Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei d'accordo che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Ma per fortuna ci sei tu che ci fai stare coi piedi per terra

    in ogni modo, che moriremo tutti nn ? gi? stato detto?

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by arabykola View Post

      Eh ma siccome c?? libert? di parola, come di voto , la gente parla eccome
      e te la ascolti tutta

      anche perch? i parassiti son pure a dx... qualche governicchio e qualche puttanata l han fatta pure loro

      per? mi tocca sentirli, ergo tu senti gli altri

      beatamente

      i 5s non sono nemmeno a 2 anni di governo e sono gi? la rovina degli ultimi 10 anni ?

      teoria affascinante, non c?? che dire

      senza una legge elettorale di merda, votata da sinstra e destra assieme , adesso sarebbero soli a governare

      oppure gi? caduti... ma da soli

      ergo te ne ascolterai ancora per un po? di cosette
      Sono per la meritocrazia totale e per la coerenza e dignit? assolute in qualsiasi campo e a qualsiasi livello, e i 5S non hanno nessuna delle tre qualit? per me, ripeto, dovrebbero scomparire dalla faccia della Terra il movimento e i relativi votanti...Quello che hanno fatto con l'attuale Governo ? semplicemente fuori da ogni logica.

      Calenda ha detto una cosa sacrosanta, l'avversario va battuto sul campo non a colpi di inciuci...

      Comment


      • Font Size
        #258
        Son d?accordo
        per? facciamogli fare qualcosa ... che ancora non hanno fatto molto, ne in bene ne in male

        in ogni modo poi buttiamo via pure chi ha gi? governato , male, e ricominciamo da zero

        l idea non ? male

        non a caso la proposta: masimo 2 mandati poi via era loro

        Comment


        • Font Size
          #259
          No ragazzi mica avevo capito, Gentiloni come commissario UE era ovvio fosse accettato visto il curriculum, ma sar? agli affari economici, al posto di Moscovici.

          Cio? MA VI RENDETE CONTO?

          Al paese pi? indebitato e che cresce meno e pi? a rischio infrazione per deficit eccessivo HANNO DATO L'ECONOMIA!!!




          Si apre davvero una nuova stagione, vediamo di non sprecarla eh.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by desmodannato View Post
            Non ho MAI votato a sx e MAI voter? i paritti dei parassiti e di quelli che annichiliscono Nazioni e popolazioni intere... Sta tarantella del Felpa in spiaggia ha iniziato a rompermi il caxxoo, pur non avendolo votato, non nego quel poco di buono che ha fatto. Schifo senza remore alcuna tutti quei parassiti che hanno votato rumasuglia tipo 5S o ancora peggio PD. Sono oltre 10 anni che a governare l'Italia c'? stato il PD, ovviamente senza mai passare per il voto popolare, alla faccia della tanto decantata democrazia e ormai siamo una nazione prostituita a Francia e Germania, ma il problema ? colpa di un politico che in VACANZA fa i caxxi suoi, non di partiti indegni, formati da parassiti e senza dignit?. Quando quel lurido di Renzi, per sforare il deficit ha accettato di rendere l'Italia il secchio della feccia africana senza alcun controllo, nessuno ha battuto ciglia, ora il male era Salvini, sta gente la schifo senza piet?! Quando il lurido di Renzi ha speso milioni di euro per l'acquisto di un aereo di stato pi? grande, tra l'altro senza mai avere la certificazione per poter volare, nessuno ha detto nulla, ora per? la colpa dell'Italia nel cexxo ? del Felpa che beveva Moijto in VACANZA o della Mediaset che ha reso gli italiani ignoranti, dimenticando che sono 10 anni che gli italiani non hanno un Governo votato da loro... Posso capire l'odio per una persona, ma un'idea si fa valere con il lavoro non con gli inciuci, e i votanti 5S e PD dovrebbero tacere e chiudersi in un cexxo e non uscire pi?, perch? ci vuole davvero una totale mancanza di dignit? per avere ancora il coraggio di proferire verbo!
            Desmodannato ... sul parassitismo concordo con la tua visuale cosi come l'annichilimento delle nazioni .

            Quanto a Salvini ... non so se non ha retto lo stress ed ha voluto farsi fuori o se glielo hanno imposto , di sicuro se ? arrivato dove ? arrivato , stupido non ? e ci arrivava da solo a capire che al papete non doveva starci e non cosi . Le zecche arrivano a dire "mentre noi lavoriamo lui ? al papete" ... quello era proprio da vomito sentire quelle parole !

            Cmq chiunque appaia troppo audace contro il PD , fa la fine di Berlusconi , Salvini e via dicendo .

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by arabykola View Post

              Eh ma siccome c?? libert? di parola, come di voto , la gente parla eccome
              e te la ascolti tutta

              anche perch? i parassiti son pure a dx... qualche governicchio e qualche puttanata l han fatta pure loro
              Guarda che lui per "parassiti" intende i cittadini ...

              Comment


              • Font Size
                #262
                Io mi chiedo solo questo (non ? vero, mi chiedo tante cose, ora per? mi sto chiedendo questa ): ma perch? una volta i leaders politici erano persone di elevata cultura, che si elevavano anni luce al di sopra dell'italiano medio mentre adesso ritengo tutti i leaders politici inferiori a me per capacit? espressive in italiano ed in almeno altre due lingue e lo stesso dicasi per le medesime lingue scritte cos? come in ars oratoria, preparazione giuridica, competenze professionali (in almeno UNA professione) e pure, mi permetto di dire, Q.I.?

                Si potrebbe obbiettare che molti degli storici leaders politici sono stati disonesti. Vero in parte, perch? io mi riferisco anche a personaggi dell'epoca di Almirante e Berlinguer. In ogni caso almeno una volta chi ci inculava era un essere superiore a noi in capacit?, quindi ci stava pure. Ma essere inculati da personaggetti buoni solo a prendere voti si digerisce molto peggio...

                Dal mio punto di vista un ministro degli esteri dovrebbe sapere correntemente cinque lingue, cos? per fare un esempio, cos? come ogni rappresentante dovrebbe esprimersi in un italiano perfetto.

                Il fatto ? che ? proprio sbagliato il nostro sistema a tutto tondo. Pi? promuovi te stesso e pi? ottieni consenso indipendentemente dalle tue capacit?...

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Desmodannato ... sul parassitismo concordo con la tua visuale cosi come l'annichilimento delle nazioni .

                  Quanto a Salvini ... non so se non ha retto lo stress ed ha voluto farsi fuori o se glielo hanno imposto , di sicuro se ? arrivato dove ? arrivato , stupido non ? e ci arrivava da solo a capire che al papete non doveva starci e non cosi . Le zecche arrivano a dire "mentre noi lavoriamo lui ? al papete" ... quello era proprio da vomito sentire quelle parole !

                  Cmq chiunque appaia troppo audace contro il PD , fa la fine di Berlusconi , Salvini e via dicendo .
                  Si per? capisci bene che se uno, nel suo tempo libero, non pu? fare ci? che pi? gli garba viene meno proprio il concetto di libert? altro che di democrazia e i comunisti hanno proprio questa caratteristica, una cosa che a loro non sta bene, tutti gli altri non devono farla Che poi il Felpa abbia fatto una caxxata colossale ormai l'ha capito anche lui, ma quando, in una squadra, hai tutti che tramano alle tue spalle, diventa complicato anche espletare i bisogni fisiologici senza che si venga attaccati...

                  Poi come dice Giova3419, un politico dovrebbe essere un personaggio sopra la media, non un personaggetto preso dal nulla e a cui vengono dati poteri per gestire una Nazione...Un ministro dell'economia dovrebbe essere quantomeno un laureato in economia non un docente in storia...Ancor pi? se deve mettere in ordine i conti di una Nazione disastrata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    No ragazzi mica avevo capito, Gentiloni come commissario UE era ovvio fosse accettato visto il curriculum, ma sar? agli affari economici, al posto di Moscovici.

                    Cio? MA VI RENDETE CONTO?

                    Al paese pi? indebitato e che cresce meno e pi? a rischio infrazione per deficit eccessivo HANNO DATO L'ECONOMIA!!!




                    Si apre davvero una nuova stagione, vediamo di non sprecarla eh.

                    Questa in effetti ? grossa, l'avevo notato anch'io. Ma vedrai come non la sprecheranno quest'occasione, rincoglioniti come sono questi al Governo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Io mi chiedo solo questo (non ? vero, mi chiedo tante cose, ora per? mi sto chiedendo questa ): ma perch? una volta i leaders politici erano persone di elevata cultura, che si elevavano anni luce al di sopra dell'italiano medio mentre adesso ritengo tutti i leaders politici inferiori a me per capacit? espressive in italiano ed in almeno altre due lingue e lo stesso dicasi per le medesime lingue scritte cos? come in ars oratoria, preparazione giuridica, competenze professionali (in almeno UNA professione) e pure, mi permetto di dire, Q.I.?
                      Leggi i modi e le isteriche risposte in questo forum ed avrai la tua spiegazione .
                      Siccome i politici hanno identificato gli Italiani probabilmente come "burini" e siccome ne sono giustificati come i topic su DDG testimoniano , allora i politici stessi non hanno pi? ambizione di mantenersi autoritari dal punto di vista intellettivo culturale .

                      Se tu frequenti sempre sobborghi degradati di una citt? ? molto difficile che alla lunga tu continui a tenere in ordine il tuo aspetto ed abbigliamento ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Io mi chiedo solo questo (non ? vero, mi chiedo tante cose, ora per? mi sto chiedendo questa ): ma perch? una volta i leaders politici erano persone di elevata cultura, che si elevavano anni luce al di sopra dell'italiano medio mentre adesso ritengo tutti i leaders politici inferiori a me per capacit? espressive in italiano ed in almeno altre due lingue e lo stesso dicasi per le medesime lingue scritte cos? come in ars oratoria, preparazione giuridica, competenze professionali (in almeno UNA professione) e pure, mi permetto di dire, Q.I.?

                        Si potrebbe obbiettare che molti degli storici leaders politici sono stati disonesti. Vero in parte, perch? io mi riferisco anche a personaggi dell'epoca di Almirante e Berlinguer. In ogni caso almeno una volta chi ci inculava era un essere superiore a noi in capacit?, quindi ci stava pure. Ma essere inculati da personaggetti buoni solo a prendere voti si digerisce molto peggio...

                        Dal mio punto di vista un ministro degli esteri dovrebbe sapere correntemente cinque lingue, cos? per fare un esempio, cos? come ogni rappresentante dovrebbe esprimersi in un italiano perfetto.

                        Il fatto ? che ? proprio sbagliato il nostro sistema a tutto tondo. Pi? promuovi te stesso e pi? ottieni consenso indipendentemente dalle tue capacit?...
                        Di maio non ? laureato
                        salvini non ? laureato
                        zingaretti
                        meloni
                        ...
                        ...

                        Se poi ci aggiungi che ne renzi ne salvini hanno mai lavorato... ecco


                        sotto questo punto di vista li in mezzo solo conte si salva, cio? sembra un alieno li in mezzo

                        C?? un po? di degrado in effetti

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          tanto sono solo burattini di berlino... non serve che sappiano pensare o agire con cognizione di causa... la culona non ha mai avuto tanto culo come con questo governo, al quale fara' fare qualsiasi cosa, senza che nessuno al suo interno abbia una minima scintilla di "vita".

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Questa in effetti ? grossa, l'avevo notato anch'io. Ma vedrai come non la sprecheranno quest'occasione, rincoglioniti come sono questi al Governo...
                            Comunque non ? detto, infatti mi pareva, i giornali titolano cos? ma l'ufficialit? la daranno solo marted?, potrebbero darci anche il Commercio, la Concorrenza credo di no, sarebbe troppo poco per un ex premier...

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              tanto sono solo burattini di berlino... non serve che sappiano pensare o agire con cognizione di causa... la culona non ha mai avuto tanto culo come con questo governo, al quale fara' fare qualsiasi cosa, senza che nessuno al suo interno abbia una minima scintilla di "vita".
                              Mander? un mojito a salvini per ringraziarlo : danke matteo

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Adesso ? chiaro, hanno assegnato i Ministeri in base al cognome, ecco perch? non c'entra la competenza!!

                                Ministro della Salute: Speranza (conosci il detto, no? Finch? c?? vita c???);


                                Ministro della Giustizia: Bonafede

                                Ministro della difesa: Guerrini

                                Ministro del territorio e del mare: Costa

                                Ministro del sud: Provenzano

                                Ministro dello sport: Spadafora

                                Pure il Presidente del Consiglio ? uno che Conta


                                Svelato l'arcano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X