Originally posted by moreno.44
View Post
DRAGHI.....un banchiere messo la, non eletto, senza mandato politico ne popolare.....che si professa "nonno prestato al bene del paese".....secondo te, con Bidet / Usa....cosa sta "negoziando"? il bene dello stato e del popolo Italiano o il suo salvacondotto/nuova posizione........dato che tra un po ad elezioni si deve tornare....

), quindi prima che il presidente del consiglio il problema io lo vedo proprio nel parlamento e di come la gente sceglie i propri rappresentanti.. sul fatto che non abbia responsabilità politica può essere un male come può essere un bene.. perché purtroppo in italia chi va al potere spesso e volentieri ci va con l'interesse prevalente di rimanerci più possibile, e non sempre le decisioni giuste di un governo sono anche decisioni popolari, anzi spesso è il contrario.. quindi se io tizio che voglio rimanere al potere cercherò di porre in essere decisioni popolari ma che non fanno il bene del paese. Quindi è facile che un governo come dici tu "tecnico" faccia scelte che sono impopolari ma che a lungo termine sono giuste per il bene del paese. Opinione mia eh

Comment