Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA II capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Quasi più della Cina

    Comment


    • Font Size
      #317
      Fanno pure rima..

      Comment


      • Font Size
        #318
        Nel frattempo i Russi stanno cannonenggiando i rifornimenti Nato..... e ancora se ne vedranno delle belle.... Ho sentito l'intervista ieri da giletti della portavoce di Lavrov.... Questi NON si fermeranno...il messaggio è chiaro. I problemi saranno solo nosri, della UE.....

        Comment


        • Font Size
          #319
          Beh ovvio ... si sono ritirati dal resto dell'Ucraina limitando la guerra nel Dombass nella speranza che nessuno ci avrebbe fatto più caso come da 8 anni ... invece le Ostilità anche economiche continuano e allora

          Eppoi anche gli USAcraini possono concentrare le forze in Dombass ... pure io lancerei qualche missile qua e la (Kiev Leopoli etc) giusto per ricordagli che le cose possono peggiorare e parecchio

          Comment


          • Font Size
            #320
            Si....il tema è che Russia e Usa giocano......a nascondi il salame.... il culo nel mezzo è il nostro.

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Funik View Post
              Si....il tema è che Russia e Usa giocano......a nascondi il salame.... il culo nel mezzo è il nostro.
              Solo perchè vogliamo mettere il culo in mezzo ai calci

              Se USA ha problemi con la Russia si arrangi ...
              Per me chi mi vende il Gas a 10cents ed il Petrolio a 27$ è mio amico

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Solo perchè vogliamo mettere il culo in mezzo ai calci

                Se USA ha problemi con la Russia si arrangi ...
                Per me chi mi vende il Gas a 10cents ed il Petrolio a 27$ è mio amico


                Eh la fai facile.....il problema delle materie prime è meramente speculativo.... (gli sfigati che pagano siamo noi)....

                Comment


                • Font Size
                  #323


                  Propaganda, Montanari Distrugge Tabacci: Non dobbiamo consolidare leader e padri della patria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by moreno.44 View Post


                    Propaganda, Montanari Distrugge Tabacci: Non dobbiamo consolidare leader e padri della patria.
                    Mattarella rieletto a presidente.... perché la classe politica non ha saputo prendersi le sue responsabilità..... La stessa smidollaggine e assenza di responsabilità quando han dato il placet a Draghi... E parlano di democraZia.....e simboli....e salvatori di sta fava. Tabacci poi....

                    Penso che manco il Napalm sarebbe sufficiente per purificare l'ambiente. 🤦🏻

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by Funik View Post

                      Mattarella rieletto a presidente.... perché la classe politica non ha saputo prendersi le sue responsabilità..... La stessa smidollaggine e assenza di responsabilità quando han dato il placet a Draghi... E parlano di democraZia.....e simboli....e salvatori di sta fava. Tabacci poi....

                      Penso che manco il Napalm sarebbe sufficiente per purificare l'ambiente. 🤦🏻

                      concordo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        I javelin nei depositi US stanno scarseggiando.

                        Bloomberg, 7 giugno

                        https://www.bloomberg.com/opinion/ar...-chain-problem

                        The Pentagon Has a Supply-Chain Problem


                        If it wants to support Ukraine and win future wars, the US military needs to rethink how it acquires essential weapons.


                        Since the start of the war in Ukraine, no weapon has been more effective against Russian forces than the Javelin anti-tank missile. Drawing on a supply of roughly 7,000 US-made Javelins, Ukraine’s fighters have destroyed at least 400 Russian tanks and hundreds more armored vehicles. The weapon’s potency has helped foil President Vladimir Putin’s plans to overrun the country. There’s just one problem: The US stockpile is now running out.

                        The war has already consumed as much as one-third of the US military’s inventory of Javelins. Within months, the Pentagon will be unable to deliver new ones without emptying out its own supply. The war has also consumed one-quarter of the US inventory of Stinger shoulder-fired anti-aircraft missiles; Raytheon, which makes the Stinger, says it could take up to a year to restart production. (The Army has issued a $625 million contract to Raytheon to do so.) At the current usage rate, supplies could be nearly exhausted by next year.

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Ma non erano i Russi che dovevano finire le scorte in breve tempo

                          Missili Nuovi per Carri Armati dell'era Sovietica ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Putin il demente.
                            Vuoi mettere lui?



                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Mancano solo un paio di indicazioni su dove dirigere il mitto nell'orinale.
                              Pagina 2?

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Probabilmente avrà il pannolone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X