Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prodi al quirinale....??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prodi al quirinale....??

    ...? la volta buona che do le "dimissioni" da italiano e rinuncio alla cittadinanza!!!
    cio? quando se ne va napolitano (il peggio dei peggio...) candidano prodi? non c'? proprio limite a volersi far del male!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bennymax View Post
    ...? la volta buona che do le "dimissioni" da italiano e rinuncio alla cittadinanza!!!
    cio? quando se ne va napolitano (il peggio dei peggio...) candidano prodi? non c'? proprio limite a volersi far del male!!!
    se ci pensi c'? molto peggio...ma MOLTO peggio. :gaen:
    Non che la relativit? possa giustificare eh!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bennymax View Post
      ...? la volta buona che do le "dimissioni" da italiano e rinuncio alla cittadinanza!!!
      cio? quando se ne va napolitano (il peggio dei peggio...) candidano prodi? non c'? proprio limite a volersi far del male!!!
      dopo berlusca non doveva esserci un peggio...
      dopo napolitano non doveva esserci un peggio..
      dopo monti non potra' esserci un peggio...
      quindi ci credete che nn vi sia un peggio?

      "sereni".... finche li si lascia fare... finche "possono fare" ci sara' sempre un peggio.....

      p.s. nn so se prodi possa fare peggio di napolitano... ma detto sinceramente eh... perche' deve proprio impegnarsi... e sinceramente non so se ne ha le capacita'.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sgamino81 View Post
        dopo berlusca non doveva esserci un peggio...
        dopo napolitano non doveva esserci un peggio..
        dopo monti non potra' esserci un peggio...
        quindi ci credete che nn vi sia un peggio?

        "sereni".... finche li si lascia fare... finche "possono fare" ci sara' sempre un peggio.....

        p.s. nn so se prodi possa fare peggio di napolitano... ma detto sinceramente eh... perche' deve proprio impegnarsi... e sinceramente non so se ne ha le capacita'.....

        a parer mio stai confrontando l'inconfrontabile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by minkion View Post
          a parer mio stai confrontando l'inconfrontabile
          cioe? spiega

          io semplicemente confronto in base alle mie tasche... non in base alla non bandierina del mio balcone...
          cmq spiegati cosi ne parliamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgamino81 View Post
            p.s. nn so se prodi possa fare peggio di napolitano... ma detto sinceramente eh... perche' deve proprio impegnarsi... e sinceramente non so se ne ha le capacita'.....
            mortadellone in fin dei conti ? uno di quelli che nella situazione di eurolandia ci ha mangiato (lui) e ci ha infilato (noi)...
            ? uno dei fautori dell'idea europa unita e euro era cosa buona e giusta (se ne vedono adesso i risultati
            il professore (guarda caso come monti ) era uno dei padri fondatori dell'eurozona cos? come ? intesa adesso e colui che ci ha convinti che senza eravamo una nazione allo sfascio (no perch? ora cosa siamo?)
            ma la cosa che mi da pi? da pensare ? che in un momento politico/economico come questo dove nonostante i propositi di facciata "salviamo l'euro" TUTTI si stanno invece preoccupando di come possa andare avanti l'eurozona in questo modo, se ? meglio buttare all'aria l'euro e l'europolitiche bigotte e restrittive per ridare vigore a economie e paesi... cio? in un momento in cui l'europa e il mondo intero si domanda (guardando i risultati ottenuti) se veramente ne ? valsa la pena... noi candidiamo a capo dello stato uno dei responsabili di questo "disastro economico/politico"

            se poi voi pensate che c'? in giro chi potrebbe esser peggio concordo... ma mortadella se la gioca!!! ma non c'? veramente nessuno da proporre come capo dello stato? che abbia una dignit? e moralit? per lo meno? mi ricordo ancora della legge sulla tassa per le successioni e donazioni del 2006 e di come il viscido si comport? nel frangente per capire che all'uomo prodi della nazione non gliene pu? fregar de meno e che gli interessi personali siano la cosa principale ... e noi invece lo candidiamo addirittura come massima carica dello stato (tra l'altro scelto e votato dai sui tirapiedi e non dalla popolazione anche se temo che il risultato possa esser lo stesso)

            mamma mia... altro che brividi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              considerando che tutto cio' che ha toccato l'ha fatto fallire, a sto punto tifo perche' diventi presto il nuovo presidente.

              il nome del "professore" salta fuori in tutte le porcate nella storia della repubblica, perfino piu' presente di andreotti (personaggio di tutt'altro spessore).
              e' l'artefice dello sfascio di buona parte delle aziende pubbliche italiane, mi pare un giusto premio per l'impegno profuso nel relegarci a poco piu' di terzomondo quello della carica al quirinale no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Premesso che fanno tutti schifo alla stessa identica maniera,c'? da specificare che la candidatura di prodi a presidente della repubblica ? una grande idea del centro-sinistra.
                Non aggiungo altro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per prima cosa vorrei chiarire che non sono un sostenitore di Prodi e non mi piacerebbe vederlo al quirinale. Per? quando avevo sentito la candidatura di Mr.B al quirinale devo dire che mi stava prendendo un colpo. Parlo di relativit? proprio per questo. Uno ? un mezzo politico, l'altro ha SICURAMENTE commesso illeciti. I processi e le prescrizioni parlando chiaro, non ? una mia idea ma ci? che sta agli atti. Il capo dello stato, pi? di ogni altro dovrebbe essere un uomo di indiscutibile spessore e portatore di principi SANI.
                  Continuando sul discorso Monti, capisco che c'? gente che si sente penalizzata e che ha seri problemi ad arrivare a fine mese e ci? che vede ? solo l'aumentare delle tasse. Purtroppo non ? possibile aver la possibilit? di sbirciare in un universo "parallelo" che possa mostrare quello che sarebbe successo SENZA Monti. E non diciamo che peggio di cos? non si pu?...perch? come gi? detto c'? sempre un peggio.
                  Di mia natura sono pragmatico e poco interessato politica, ma per forza di cose negli ultimi tempi ho dovuto "interessarmi". Diffido da tutti i politici ma so che se ci fosse un VERO BUON politico avrebbe difficolt? ad agire in questo sistema. In ogni caso sarebbe costretto a seguire alcune regole dettate dalla casta.
                  Chi critica l'Europa sa cosa dice? Ha la conoscenza necessaria per argomentare ci? che confuta?
                  A me pare che a livello mondiale, tutti i gruppi tendano ad unirsi (lo diceva decenni fa anche Agnelli) perch? il capitalismo ha gravi falle, e per potervi sopperire, pare che manovre del genere siano obbligatorie. Restare fuori dall'Europa? C'? chi pu? farlo. L'Italia son convinto che non ? tra questi.
                  Critichiamo Monti? Diciamo che Berlusconi non era tanto male e che dopotutto si stava meglio con lui? Secondo me sono concetti superficiali e privi di alcun fondamento logico. L'opinione che l'estero ha di noi, per non parlare degli italiani all'estero, ? pi? che esauriente. Berlusoni inattendibile e inaffidabile e non serio. CERTAMENTE bugiardo. Monti attendibile e serio. Sicuramente competente.
                  Per non saper n? leggere n? scrivere mi pare ovvio che uno dei massimi economisti a livello mondiale ne sappia di pi? di un imprenditore laureato in legge che possiede met? dell'economia e 3/4 dell'informazione italiana, direttamente e indirettamente. Chi tra loro due ? disinteressato, chi tra loro due avr? il know-how per capire e prevedere. Ho ascoltata mille volta Mr.B e molte volte Monti. La mia intelligenza non mi fa avere dubbi. Ma forse non sono sufficientemente intelligente io...
                  Quando l'Italia stava stava andando a rotoli, costui pensava a difendersi dai magistrati comunisti che lo inseguivano e a me saliva il VELENO...ma la gente ha la memoria corta.
                  Sinceramente anche da Monti mi aspettavo di pi?, come me lo aspettavo dalla sinistra che non fece nulla sul conflitto di interessi...ma non mi sognerei mai di paragonare una persona comunque competente come Monti (riconosciuto a livello mondiale) ad una figura quasi mitologica come Mr.B. (riconosciuto buffone a livello mondiale).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Premesso che fanno tutti schifo alla stessa identica maniera,c'? da specificare che la candidatura di prodi a presidente della repubblica ? una grande idea del centro-sinistra.
                    Non aggiungo altro.
                    non oso pensare le ideuzze di che spessore siano

                    p.s. roba che un elettore di sinistra mediamente intelligente con un uscita cosi... il giorno delle elezioni va a pescare

                    idea GENIALE DIREI!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sei troppo profondo per me.... e sono serio davvero
                      sinceramente della moralita' mene batto i ball

                      io scrollo le tasche... na volta ballavan le monetine...
                      ora mi ballano solo le balle....

                      quindi

                      i vari prodi berlusconi
                      napolitano
                      monti etc
                      il mio rispetto lo han perso da mo...
                      IDENTICAMENTE!

                      poi
                      magari qualcuno mi ciucciava qualche soldo altri me li ciucciano a manetta....

                      poi che la sera faccian festini o dican le preghiere.. mi importa relativamente

                      a fine mese non pago con la moralita' la spesa alla conad

                      Originally posted by minkion View Post
                      Per prima cosa vorrei chiarire che non sono un sostenitore di Prodi e non mi piacerebbe vederlo al quirinale. Per? quando avevo sentito la candidatura di Mr.B al quirinale devo dire che mi stava prendendo un colpo. Parlo di relativit? proprio per questo. Uno ? un mezzo politico, l'altro ha SICURAMENTE commesso illeciti. I processi e le prescrizioni parlando chiaro, non ? una mia idea ma ci? che sta agli atti. Il capo dello stato, pi? di ogni altro dovrebbe essere un uomo di indiscutibile spessore e portatore di principi SANI.
                      Continuando sul discorso Monti, capisco che c'? gente che si sente penalizzata e che ha seri problemi ad arrivare a fine mese e ci? che vede ? solo l'aumentare delle tasse. Purtroppo non ? possibile aver la possibilit? di sbirciare in un universo "parallelo" che possa mostrare quello che sarebbe successo SENZA Monti. E non diciamo che peggio di cos? non si pu?...perch? come gi? detto c'? sempre un peggio.
                      Di mia natura sono pragmatico e poco interessato politica, ma per forza di cose negli ultimi tempi ho dovuto "interessarmi". Diffido da tutti i politici ma so che se ci fosse un VERO BUON politico avrebbe difficolt? ad agire in questo sistema. In ogni caso sarebbe costretto a seguire alcune regole dettate dalla casta.
                      Chi critica l'Europa sa cosa dice? Ha la conoscenza necessaria per argomentare ci? che confuta?
                      A me pare che a livello mondiale, tutti i gruppi tendano ad unirsi (lo diceva decenni fa anche Agnelli) perch? il capitalismo ha gravi falle, e per potervi sopperire, pare che manovre del genere siano obbligatorie. Restare fuori dall'Europa? C'? chi pu? farlo. L'Italia son convinto che non ? tra questi.
                      Critichiamo Monti? Diciamo che Berlusconi non era tanto male e che dopotutto si stava meglio con lui? Secondo me sono concetti superficiali e privi di alcun fondamento logico. L'opinione che l'estero ha di noi, per non parlare degli italiani all'estero, ? pi? che esauriente. Berlusoni inattendibile e inaffidabile e non serio. CERTAMENTE bugiardo. Monti attendibile e serio. Sicuramente competente.
                      Per non saper n? leggere n? scrivere mi pare ovvio che uno dei massimi economisti a livello mondiale ne sappia di pi? di un imprenditore laureato in legge che possiede met? dell'economia e 3/4 dell'informazione italiana, direttamente e indirettamente. Chi tra loro due ? disinteressato, chi tra loro due avr? il know-how per capire e prevedere. Ho ascoltata mille volta Mr.B e molte volte Monti. La mia intelligenza non mi fa avere dubbi. Ma forse non sono sufficientemente intelligente io...
                      Quando l'Italia stava stava andando a rotoli, costui pensava a difendersi dai magistrati comunisti che lo inseguivano e a me saliva il VELENO...ma la gente ha la memoria corta.
                      Sinceramente anche da Monti mi aspettavo di pi?, come me lo aspettavo dalla sinistra che non fece nulla sul conflitto di interessi...ma non mi sognerei mai di paragonare una persona comunque competente come Monti (riconosciuto a livello mondiale) ad una figura quasi mitologica come Mr.B. (riconosciuto buffone a livello mondiale).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Premesso che fanno tutti schifo alla stessa identica maniera,c'? da specificare che la candidatura di prodi a presidente della repubblica ? una grande idea del centro-sinistra.
                        Non aggiungo altro.
                        lo penso anche io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          sei troppo profondo per me.... e sono serio davvero
                          sinceramente della moralita' mene batto i ball

                          io scrollo le tasche... na volta ballavan le monetine...
                          ora mi ballano solo le balle....

                          quindi

                          i vari prodi berlusconi
                          napolitano
                          monti etc
                          il mio rispetto lo han perso da mo...
                          IDENTICAMENTE!

                          poi
                          magari qualcuno mi ciucciava qualche soldo altri me li ciucciano a manetta....

                          poi che la sera faccian festini o dican le preghiere.. mi importa relativamente

                          a fine mese non pago con la moralita' la spesa alla conad
                          apprezzo la tua sincerit?...per? questa ? la situazione. Nemmeno se venisse gees? a fare i primo ministro con ghandi alle pari opportunit?, cavour agli esteri e garibaldi alla difesa la situazione potrebbe migliorare di molto. Ci vuol sicuramente tempo e credo che la priorit? fosse salvarci dal BARATRO. La cosa che mi auguro ? che la gente che ci sia ora sia perlomeno COMPENTENTE...non dico di ideali altissimi, ma almeno C O M P E T E N T E.

                          credo di aver reso l'idea del mio pensiero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by minkion View Post
                            apprezzo la tua sincerit?...per? questa ? la situazione. Nemmeno se venisse gees? a fare i primo ministro con ghandi alle pari opportunit?, cavour agli esteri e garibaldi alla difesa la situazione potrebbe migliorare di molto. Ci vuol sicuramente tempo e credo che la priorit? fosse salvarci dal BARATRO. La cosa che mi auguro ? che la gente che ci sia ora sia perlomeno COMPENTENTE...non dico di ideali altissimi, ma almeno C O M P E T E N T E.

                            credo di aver reso l'idea del mio pensiero
                            ma il loro essere competente da cosa lo deduci? dagli attestati che hanno ricevuto nelle scuole o nei precedenti incarichi o dai risultati che stanno ottenendo?

                            perche mi sembra che i risultati siano diametralmente opposti

                            anche io a scuola prendevo bravissimo in matematica... poi senza calcolatrice faccio fatica a ricordare le tabelline

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              ma il loro essere competente da cosa lo deduci? dagli attestati che hanno ricevuto nelle scuole o nei precedenti incarichi o dai risultati che stanno ottenendo?

                              perche mi sembra che i risultati siano diametralmente opposti

                              anche io a scuola prendevo bravissimo in matematica... poi senza calcolatrice faccio fatica a ricordare le tabelline
                              guarda gi? avere coerenza tra la laurea conseguita e il ministero occupato sarebbe qualcosa...non so so se ricordi cosa disse Brunetta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X