io continuo a ripetere che fare raffronti tra un politico ? un'altro ? tempo buttato via...
se ci fosse stato lui saremmo....
se la mi nonna avesse le ruote le farei fare da carretto!!!
contrapporre un pensiero "ma l'altro che ha fatto..." o "con quell'altro saremmo peggio..." ? tipico da italiano che non vuol guardare avanti ma fa dietrologia.... e guardare avanti significa prendere per il bavero tutti lor signori che han fatto tutte ste magagne e spedirli con sonori calci nel sedere dove non possan pi? far altri danni (io sarei anche per riprender tutti i soldi che ci han prelevato negli anni e che si son messi via in qua e la ma tant'?...
)
definire prodi meno peggio di mi sembra un eresia in molti sensi visto ci? che ha combinato, ci? non toglie che non metterei certo nemmeno berlusconi al quirinale... visto che la discussione l'ho aperta io e che il tenore dei essaggi purtroppo la fa girare da questa parte
detto questo ripeto... fa senso sentir dire da vendola e da tanti altri che lo candiderebbero proprio per quel posto li.... a me vengono i brividi!!! ma in italia non c'? proprio niente di meglio? cazzzz mi propongo io

se ci fosse stato lui saremmo....
se la mi nonna avesse le ruote le farei fare da carretto!!!
contrapporre un pensiero "ma l'altro che ha fatto..." o "con quell'altro saremmo peggio..." ? tipico da italiano che non vuol guardare avanti ma fa dietrologia.... e guardare avanti significa prendere per il bavero tutti lor signori che han fatto tutte ste magagne e spedirli con sonori calci nel sedere dove non possan pi? far altri danni (io sarei anche per riprender tutti i soldi che ci han prelevato negli anni e che si son messi via in qua e la ma tant'?...
)definire prodi meno peggio di mi sembra un eresia in molti sensi visto ci? che ha combinato, ci? non toglie che non metterei certo nemmeno berlusconi al quirinale... visto che la discussione l'ho aperta io e che il tenore dei essaggi purtroppo la fa girare da questa parte
detto questo ripeto... fa senso sentir dire da vendola e da tanti altri che lo candiderebbero proprio per quel posto li.... a me vengono i brividi!!! ma in italia non c'? proprio niente di meglio? cazzzz mi propongo io

Comment