Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prodi al quirinale....??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ancora a parlare del Mortadella??? Una cosa su tutte:

PRODI ? materia di studio nelle facolt? di economia!

Peccato che lo studino come ESEMPIO NEGATIVO DI ECONOMISTA!!!

E' indifendibile, forse sin peggio di B...

Il Presidente dovremmo eleggerlo noi! La politica da noi dovrebbe prendere spunto da America, Francia ecc...il popolo elegge le cariche, NON DEVONO darsele tra di loro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by minkion View Post
      vado a memoria, ma ricordo che la tassa di successione fu tolta da mr.B nel momento in cui dovette fare la sua successione. Ovviamente qualcuno dir? che questo ? stato positivo per molti...
      beh se permetti il fatto che devo pagare le tasse su un qualcosa che mio nonno si e' profumatamente sudato e pagato/tassato...
      ma il discorso non e' quello...

il discorso e' che poco prima di introdurre la tassa di successione in Prodi family, a memoria vi fu una "donazione" ovviamente non tassata furbetto sto omarino eh
      vado a memoria ricordo fece scandalo....
      poi vera o meno... sarebbe solo na cigliegina....
      di certo non mi peggiora la credibilita' in lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Ancora a parlare del Mortadella??? Una cosa su tutte:

PRODI ? materia di studio nelle facolt? di economia!

Peccato che lo studino come ESEMPIO NEGATIVO DI ECONOMISTA!!!

E' indifendibile, forse sin peggio di B...

Il Presidente dovremmo eleggerlo noi! La politica da noi dovrebbe prendere spunto da America, Francia ecc...il popolo elegge le cariche, NON DEVONO darsele tra di loro!
        Giustissimo.

Comment

• Font Size
          Secondo me Prodi ? cos? mal visto solo perch? non ? abbastanza "figo". Si ? giocato molto sull'immagine del "mortadella"...ricordo in parlamento i deputati di destra che mangiavano la mortadella... R I D I C O L I
          Probabilmente ci sono molte cose da chiarire sul suo conto, come del resto sul conto di qualsiasi politico, ma paragonare la condotta di Prodi a quella di MR.B e i rispettivi operati ? da pazzi.
          Chi dice che non ha fatto nulla di buono si ricorda che negli ultimi 20 anni c'? stato praticamente solo il nanerottolo al potere?!?!?!

Comment

• Font Size
            ma infatti quella dei nomignoli...
            e' la classica grezzosita' del politico medio.. dell'elettore medio.....

sincerametne quando chiamano prodi mortadella.....
            boh non penso a lui ridicolo... quanto al "fenomeno" che lo scrive.....
            ma va beh.....

cmq per me non e' un discorso di immagine ma di governosita'..
            te dici si ma berlusconi e' peggio o e' stato peggio....
            ok, ma non e' che se uno e' peggio o e' stato peggio allora lui diventa bravo

te come tanti vedi na sfida destra sinistra
            bianco nero...

quindi se uno e' peggiore il proprio e' migliore.. per forza... matematico....

sinceramente io in entrambi i casi mi sentirei ridicolo ad avere un presidente cosi...
            ed in entrambi i casi avrei fiducia zero.........

Comment

• Font Size
              Chi dice che non ha fatto nulla di buono si ricorda che negli ultimi 20 anni c'? stato praticamente solo il nanerottolo al potere?!?!?!
              Io ricordo che al potere son arrivati pure gli altri....
              Che poi son caduti...
              E al potere ci son arrivati promettendo mari e monti...
              E non han fatto una fava di buono comunque....
              Poi alla fine...
              Al mare non ci si va +.... e ? arrivato il monti....
              Si... Con lungimiranza han fatto pure loro la loro porca figura...

DI MERDA

Comment

• Font Size
                Secondo me Prodi ? cos? mal visto solo perch? non ? abbastanza "figo". Si ? giocato molto sull'immagine del "mortadella"...ricordo in parlamento i deputati di destra che mangiavano la mortadella... R I D I C O L I
                Probabilmente ci sono molte cose da chiarire sul suo conto, come del resto sul conto di qualsiasi politico, ma paragonare la condotta di Prodi a quella di MR.B e i rispettivi operati ? da pazzi.
                Minkion, fino ad ora leggevo i tuoi interventi con interesse, non condivido molto ma cmq erano tutti intelligenti e spunto di riflessione...ma qui mi cadi davvero in basso.

Prodi non pu? essere paragonato a B? Prodi in due legislature ha fatto pi? danni che la peste bubbonica la cui ciliegina ? stata la tassa per l'Europa...ci ha svenduti all'Europa e, se siamo in questa situazione, ? tanto, troppo per colpa sua. Informati bene perch? l'Italia non andrebbe cos? male se chi deve definire il rating dei paesi non avesse interesse a tenerci a profilo basso. Ci dicono che la nostra economia ? al collasso, ci tartassano per questo ma, se andate a sbirciare a fondo, scoprirete che siamo sempre nei primi 5 AL MONDO su centinaia di fronti, superiori persino a quegli arroganti dei tedeschi! Ma questa situazione fa comodo all'Europa che detta le regole e noi, etichettati come pecore nere, dobbiamo star zitti perch? siamo i cattivi.

Prodi ci ha relegato in un futuro da poveri, e in due volte che ? stato al governo ha fatto peggio di quanto possa aver fatto B in 20 anni.
                Perch? su B si dice sempre che non ha fatto niente, ma poi si dice che ha fatto danni...solo una delle due pu? essere vera, e personalmente penso sia la prima. E ti dir? di pi?...riesco persino a trovargli una (debole) scusa. Ogni volta che parla di potere scatta un campanello nella magistratura.
                Le cose che ti facevano venire "il veleno" erano che invece di pensare al Paese doveva pensare a difendersi dagli attacchi della Magistratura...Magistratura che non ha mai lavorato tanto come contro B.

Il Lodo Alfano, per quanto assolutamente immorale e assurdo, posso pensare che sia nato proprio per fare in modo che, fino a che si ? al governo, si possa mettere in attesa le altre faccende. D'altronde l'immunit? diplomatica era la stessa cosa e, pensa un p?, l'ha tolta proprio B nel lontano '94...

Ora, io non voglio difendere B e scrivo solo per far vedere un'altro lato della stessa medaglia quando mi vedo quasi "elogiare" Prodi.

La crisi italia ed europea ? da additare a lui, almeno come scintilla di innesco. Quello che studiano ad economia ? che "ci? che tocca va in malora", ha messo mano anche in Europa giusto? Ecco li! Confermiamo la tesi di economia.

Comment

• Font Size
                  *** bono... ha demolito l'industria italiana... demolita... regalando pezzi in giro agli amichetti suoi... e ancora mi si dice che ha fatto meno danni del bandana??

p.s.: il soprannome mortadella salta fuori proprio dalla faccenda telekom eh... non prima.

Comment

• Font Size
                    Minkion, fino ad ora leggevo i tuoi interventi con interesse, non condivido molto ma cmq erano tutti intelligenti e spunto di riflessione...ma qui mi cadi davvero in basso.

Prodi non pu? essere paragonato a B? Prodi in due legislature ha fatto pi? danni che la peste bubbonica la cui ciliegina ? stata la tassa per l'Europa...ci ha svenduti all'Europa e, se siamo in questa situazione, ? tanto, troppo per colpa sua. Informati bene perch? l'Italia non andrebbe cos? male se chi deve definire il rating dei paesi non avesse interesse a tenerci a profilo basso. Ci dicono che la nostra economia ? al collasso, ci tartassano per questo ma, se andate a sbirciare a fondo, scoprirete che siamo sempre nei primi 5 AL MONDO su centinaia di fronti, superiori persino a quegli arroganti dei tedeschi! Ma questa situazione fa comodo all'Europa che detta le regole e noi, etichettati come pecore nere, dobbiamo star zitti perch? siamo i cattivi.

Prodi ci ha relegato in un futuro da poveri, e in due volte che ? stato al governo ha fatto peggio di quanto possa aver fatto B in 20 anni.
                    Perch? su B si dice sempre che non ha fatto niente, ma poi si dice che ha fatto danni...solo una delle due pu? essere vera, e personalmente penso sia la prima. E ti dir? di pi?...riesco persino a trovargli una (debole) scusa. Ogni volta che parla di potere scatta un campanello nella magistratura.
                    Le cose che ti facevano venire "il veleno" erano che invece di pensare al Paese doveva pensare a difendersi dagli attacchi della Magistratura...Magistratura che non ha mai lavorato tanto come contro B.

Il Lodo Alfano, per quanto assolutamente immorale e assurdo, posso pensare che sia nato proprio per fare in modo che, fino a che si ? al governo, si possa mettere in attesa le altre faccende. D'altronde l'immunit? diplomatica era la stessa cosa e, pensa un p?, l'ha tolta proprio B nel lontano '94...

Ora, io non voglio difendere B e scrivo solo per far vedere un'altro lato della stessa medaglia quando mi vedo quasi "elogiare" Prodi.

La crisi italia ed europea ? da additare a lui, almeno come scintilla di innesco. Quello che studiano ad economia ? che "ci? che tocca va in malora", ha messo mano anche in Europa giusto? Ecco li! Confermiamo la tesi di economia.

........appoggio e spingo ...........

Comment

• Font Size

nn mi pare che il cambio lira euro
                      del post prodi
                      abbia avuto controlli miracolosi
                      quando al cambio dei cartellini mille lire volevan dire un euro...
                      beh nessun governante del post ProdiIlCattivoDalPessimoCambio

giusto per la Gronaca
                      dato che Prodi ci ha portato in europa, quel Cattivone.. ma dal giorno dopo... tutti se ne sono amabilmente fott.uti di controllare i prezzi

Capisco che quegli omini Blutti e vestiti di nero, ti facevano venire il veleno.... ma non e' che il buonsamaritano si portava a casa delle nipotine di mubarak minorenni.... solo perche era un buon samaritano... e lo faceva per pensare alla politica economica del giorno dopo... dai su.....
                      magari un pochino anche lui invece che pensare allo staterello... pensava al collaudo della pompetta

p.s.
                      se noti di certo nn sono prodiano.... ma fatico a definire un prodi o un berlusconi decente....

p.p.s.
                      non fare niente... non vuol dire non fare danni....
                      perche se sono 4 anni che sorridendo diceva la crisi non esiste... beh forse qualcosina un filino c'era... o erro
                      poi chiaro anche un sorriso mette il buon umore... ma dire "beh non ha fatto nulla ma almeno non ha fatto danni...." NO, NON HA FATTO NULLA E PER QUESTO HA FATTO INGENTI DANNI!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        nn mi pare che il cambio lira euro
                        del post prodi
                        abbia avuto controlli miracolosi
                        quando al cambio dei cartellini mille lire volevan dire un euro...
                        beh nessun governante del post ProdiIlCattivoDalPessimoCambio

giusto per la Gronaca
                        dato che Prodi ci ha portato in europa, quel Cattivone.. ma dal giorno dopo... tutti se ne sono amabilmente fott.uti di controllare i prezzi

Capisco che quegli omini Blutti e vestiti di nero, ti facevano venire il veleno.... ma non e' che il buonsamaritano si portava a casa delle nipotine di mubarak minorenni.... solo perche era un buon samaritano... e lo faceva per pensare alla politica economica del giorno dopo... dai su.....
                        magari un pochino anche lui invece che pensare allo staterello... pensava al collaudo della pompetta

p.s.
                        se noti di certo nn sono prodiano.... ma fatico a definire un prodi o un berlusconi decente....

p.p.s.
                        non fare niente... non vuol dire non fare danni....
                        perche se sono 4 anni che sorridendo diceva la crisi non esiste... beh forse qualcosina un filino c'era... o erro
                        poi chiaro anche un sorriso mette il buon umore... ma dire "beh non ha fatto nulla ma almeno non ha fatto danni...." NO, NON HA FATTO NULLA E PER QUESTO HA FATTO INGENTI DANNI!!!!!!!!!!!!!!
                        Sgam?...ma io non ritengo B meritevole, ho portato l'altra faccia della medaglia, della stessa medaglia. Qui si arriva ad elogiare Prodi, si dice che ? troppo migliore di B per potere fare dei paragoni tra i due ecc. Questo non ? accettabile a chi ha un minimo di intelligenza e/o conoscenza dei fatti.

E' sempre stato troppo facile incolpare B, tra un p? era colpa sua anche il mal tempo

Dei due non terrei nessuno...ma se dovessi scegliere per forza e solo tra loro due, preferisco uno che si fotte le minorenni (consenzienti) che uno che fotte me, la mia famiglia e i miei figli.

Comment

• Font Size
                          Sgam?...ma io non ritengo B meritevole, ho portato l'altra faccia della medaglia, della stessa medaglia. Qui si arriva ad elogiare Prodi, si dice che ? troppo migliore di B per potere fare dei paragoni tra i due ecc. Questo non ? accettabile a chi ha un minimo di intelligenza e/o conoscenza dei fatti.

E' sempre stato troppo facile incolpare B, tra un p? era colpa sua anche il mal tempo

Dei due non terrei nessuno...ma se dovessi scegliere per forza e solo tra loro due, preferisco uno che si fotte le minorenni (consenzienti) che uno che fotte me, la mia famiglia e i miei figli.
                          quindi della situazione odierna? Colpa di Prodi?
                          B pensava solo alle sbarbine?
                          ah.......

"temo" sia colpa di Monti....
                          ma un filinoinoino di colpa anche del Cavaliere...
                          mah....
                          ma giusto poco poco eh....
                          poi chiaro lui e' sempre quello che non ci ha tassato che ci ha tolto l'ici etc etc....
                          ma con na mente "elastica" e' anche forse uno di quelli che... ha fatto buon viso e ci ha portato qui... quindi e' come se mi stesse fottendo, me la mia famiglia ed i figli che ho ancora nelle palle...

Comment

• Font Size
                            ah.......

mah....
                            poi chiaro lui e' sempre quello che non ci ha tassato che ci ha tolto l'ici etc etc....
                            ma con na mente "elastica" e' anche forse uno di quelli che... ha fatto buon viso e ci ha portato qui... quindi e' come se mi stesse fottendo, me la mia famiglia ed i figli che ho ancora nelle palle...
                            Colpa di chi fa saltar per aria i posti giusti... quando son pieni di magnaschei politichesi

Comment

• Font Size
                              ah.......

mah....
                              No...era generico e non puntato a questo momento.
                              La colpa di questa situazione ? da dare a tutti quelli che hanno fatto andare a picco le economie per i propri interessi, ma qui B ? un pesce piccolo, la crisi si ? generata da speculazioni ben al di sopra del B o dell'Italia. Noi ci siamo rimasti intrappolati per colpa del mal governo e per come siamo entrati in Europa.

Potessi li eliminerei dal mondo pubblico, come molti, forse tutti, gli altri.

Comment

• Font Size
                                ma perche' si parla del bandana, quando l'argomento e' la terrificante possibilita' che prodi diventi presidente?

Comment

X
                                Working...
                                X