senza contare i suoi giochetti con debenedetti... e, in tempi ancora non sospetti, i suoi rapporti proprio con monti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prodi al quirinale....??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Oh nn polemizzo mica...al governo fece schifo (ma fece schifo con una non-maggioranza, altri furono inetti anche con maggioranze schiaccianti)... Ho un occhio di riguardo solo per Prodi-uomo. ma RELATIVAMENTE ai manager marchionnianimontezemoliani che van x la maggiore adesso. Poi Prodi pu? anche morire di neurosifilide x quanto mi riguarda. Ma imho ? "pulito" rispetto ai canoni cui c siamo abituati.
Comment
-
A MM dobbiamo i derivati ^^ quindi gran parte dei casini che ci stiamo trascinando oggiOriginally posted by Larsen_EE View Postsenza contare i suoi giochetti con debenedetti... e, in tempi ancora non sospetti, i suoi rapporti proprio con monti.
Non ce n'? uno e dico uno che si salvi eppure il popolo li difende io continuo a non riuscire a comprendere come sia possibile
Comment
-
condivido entrambe le cose....Originally posted by Larsen_EE View Postforse non sapete che, quando subentro' la fiat in ferrari nella parte "commerciale" (la squadra corse il drake la tenne per se'), la ferrari era decisamente con l'acqua alla gola.
la gestione di montezemolo, in un'azienda privata oltretutto, ha riportato la ferrari non solo a vincere parecchi campionati mondiali, ma ad essere di nuovo un'azienda che produce grandi utili.
e s'e' visto anche con maserati, marchio che era praticamente abbandonato finche' non e' stato preso sotto l'ala della ferrari.
prodi pulito?
quell'articolo parla solo delle porcate dell'iri... la storia di prodi inizia molto prima, e ancora continua.
la faccenda telekom serbia e' stata messa a tacere, perche' coinvolgeva troppa gente intoccabile in italia... ma e' realta'.
la "carriera" di prodi inizia addirittura con il caso moro...
definire pulito uno che ha truffato tutto il paese per 50 anni e' un tantino eccessivo.
perche' di truffe di si tratta, di furti veri e propri, sia nel caso dell'iri, sia nel caso dell'euro.
e non scordiamoci che la faccenda ilva a taranto di questi giorni, prende origine proprio dall'iri, e dell'italsider... ovvero anche in questo c'e' il suo zampino.
infatti anche io sono rimasto "perplesso" sulle considerazioni fatte da altri su Montezemolo... perche' cio che ha fatto con la ferrari e' decisamente innegabile....
a livello di vendite, di utili
ed anche la maserati prima... era...
prodi.. beh prodi....

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Raga ma a quei livelli... Tu pensi di poter fare una qsiasi transazione in modo CRISTALLINO. guarda, sempre disprezzato Berlosco MA a livello gestionale/aziendale ho sempre allargato le braccia accettando il fatto che facesse ci? che la legge gli consentisse di fare per guadagnare dai propri investimenti. al Governo x? fu una vergogna.Originally posted by Larsen_EE View Postsenza contare i suoi giochetti con debenedetti... e, in tempi ancora non sospetti, i suoi rapporti proprio con monti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
vado a memoria, ma ricordo che la tassa di successione fu tolta da mr.B nel momento in cui dovette fare la sua successione. Ovviamente qualcuno dir? che questo ? stato positivo per molti...Originally posted by sgamino81 View Postdegli altri chi?
dipende chi metti tra i candidati....
io so solo che di prodi non ho ricordo di cose giuste....
prendi anche il solo esempio della tassazione sulle successioni....
guarda come l'ha gestita in famiglia....
pensa se l'avesse fatta qualche altro politico... cosa avresti detto e/o pensato?
uno che ti prende palesemente per il cu.lo....
che fa i suoi interessi etc etc.....
cmq il piu pulito si... se il range e' decisamente ristretto... anche se non capisco con chi lo paragoni
se fai degli esempi cosi capiamo....
Comment
-
concordoOriginally posted by schwarz View PostL'anarchia non ? comunque praticabile, ma visto che si sono dimostrati TUTTI delle grandissime ...... mi chiedo ancora come sia possibile che si discuta su chi o cosa mettere al governo.... dovremmo discutere su come cacciarli a pedate nel c.... e ripartire con gente quanto meno nuova, sicuro peggio non pu? essere
Purtroppo come dico da un bel pezzo , l'italiano non pensa.... tifa, pensa che un mio amico ? ancora li che piange perch? hanno squalificato conte perch? ha solo "truccato" delle partite (chiaramente ? juventino).....uno truffa ma solo perch? ? del "tuo" credo sportivo diventa automanticamente un perseguitato..... se questo ? ragionare ........
Comment
-
-
Non lo sapremo mai , quindi valutiamo quello ? stato fatto dal salvatoreOriginally posted by minkion View Postsecondo me ? un "cartello" moooolto superficiale...ne servirebbe uno che simulasse cosa sarebbe stato con MR.B:
Recessione totale
Spread 1600
Benzina 2 euro ugualmente
etc. etc.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16