Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    Perch? porterebbe l'Italia al tracollo, e l'Europa dovrebbe aiutarci (cosa che con Monti ancora non ? accaduta) e se poi andiamo a gambe all'aria tutti i titoli di stato gi? comprati da Francia e Germania sarebbero come la carta straccia, quindi avrebbero buttato via sodi per nulla.
    Veramente la PRIMA cosa che ha fatto Monti e' stato accettare il prestito, l'aiuto, dell'Europa...

Cmq non sto dicendo che sia sbagliato, ma mi domando perch?...

Bersani non ha meglio da offrire...

Grillo poi dovrebbe essere visto come la peste ma invece solo se si parla di B tutti si espongono.

Comment

• Font Size
      Perch? porterebbe l'Italia al tracollo, e l'Europa dovrebbe aiutarci (cosa che con Monti ancora non ? accaduta) e se poi andiamo a gambe all'aria tutti i titoli di stato gi? comprati da Francia e Germania sarebbero come la carta straccia, quindi avrebbero buttato via sodi per nulla.
      ma va..piantala di fare il fatalista.....e il disfattista...bisogna pensare positivo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Che sia un pagliaccio concordo , ma non mi spiego come mai faccia cosi tanto TERRORE all'Europa ...
        In qst casi sarebbe da chiedersi : ma ? scemo lui o tutti gli altri ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          hal...non hai capito un ***** , non ? che se uno la pensa come te, allora vuol dire che ama berlusconi e odi monti, io mi faccio delle domande, forse stupide, ma alle quali non trovo risposta. mentre voi siete cos? sicuri di tutto...io vi invidio tantissimo! sinceramente!

a voi dicono che il pil ? tutto e ok lo ?, poi tocca allo spread e lo accettiamo senza discutere, poi che berlusconi ? una merda e va bene, poi che monti ? il bene e va bene, poi che bersani ? cos? e quello col? e tutto viene accettato in un senso o nell'altro...bah io dal mio piccolo mi pongo domande e non mi fido ne dei politici(TUTTI) ne dell'europa (leggi germania)che sono convinto ci sacrificherebbe senza problemi se servisse.

voi leggete due articoli su internet fate il copia incolla ed ? oro colato...a me lo spread possono passarlo come importante o come valore zero e non cambierebbe nulla, mi chiedo come mai non l'ho mai sentito in tanti anni e ora decide le sorti dell'italia

quello che vedo ? che prima stavo meglio ora peggio punto!

la colpa?era inevitabile?paghiamo lo scotto di passate amministrazioni?

non lo so, mi fa piacere che voi lo sappiate
          ma no doc...stai tranquillo.....io tutte ste certezze non le ho....so solo che siamo messi male..e nessuno puo' tirarci fuori dal guano..ma va bene cosi...

le prossime elezioni chiunque le vinca saranno vinte da un altro inetto....che ce lo mettera' nel bottom riempiendosi la pancia......

di fatto il benessere a cui alludevi prima ci ha portato ad avere un debito da 2000miliardi di euro...o vogliamo dire che (come gli americani non sono andati sulla luna)...nemmeno questo esiste??

ma era un benessere che non era reale...e quando tremonti diceva "va tutto bene" non era vero per niente....(cosi come i governi prima di lui)...

ora che i soldi se li sia mangiati berlusconi o monti poco mi frega a dire il vero....ormai non ci sono piu'...e al loro posto c'e' solo una montagna di debiti..che io...personalmente IO non ho fatto...ma che qualcuno reclama.....

quindi cornuto e mazziato...a questo punto ma si votiamo il cavaliere...basta che ci dia una bella morte....

mi spiace solo che ho figli...senno' me ne sarei sbattuto allegramente le balle....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Veramente la PRIMA cosa che ha fatto Monti e' stato accettare il prestito, l'aiuto, dell'Europa...

Cmq non sto dicendo che sia sbagliato, ma mi domando perch?...

Bersani non ha meglio da offrire...

Grillo poi dovrebbe essere visto come la peste ma invece solo se si parla di B tutti si espongono.
            vogliamo parlare di grillo??

pronto...che dire??

che e' bello fare il guastatore..ma che in soldoni poi dove hanno vinto non stanno facendo una mazza???

che hanno delle belle idee...ma che nello stato a tutti i livelli comandano anche gli apparati burocratici (che non cambiano e non sono soggetti al voto)? e quindi non riescono ad incidere??

ovvio che se abbiamo bisogno di uno che governi dovremmo avere un altro dittatore.......ma cosi come siamo adesso......va bene anche un giullare....o gargamella.....e' lo stesso....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              Bravo Lele...ok...visto che sei cosi lungimirante...perche' non tiri fuori la ricetta per risollevare il paese??

se ti candidi...ti voto....

Prima che io ti risponda a questa provocazione , sapresti tu rispondere alla mia domanda che io e Sgamino poniamo in continuazione ma non viene mai soddisfatta ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                In qst casi sarebbe da chiedersi : ma ? scemo lui o tutti gli altri ?
                Lui tanto in bolla non ? ... tant'? vero che appena scende in politica si inaspriscono i processi quindi gli converrebbe stare tranquillo e godersi quel che gli rimane da vivere ... il perch? insiste con la politica io mica l'ho capito sai

Gli altri non sono scemi ... sono furrrrrrrrrrrrrrrrrrrbi ! Con le parole spillano soldi ai cittadini i quali sono contenti e ne pagherebbero ancor pi? pe run Europa migliore .

Comment

• Font Size
                  Prima che io ti risponda a questa provocazione , sapresti tu rispondere alla mia domanda che io e Sgamino poniamo in continuazione ma non viene mai soddisfatta ?
                  niente..sei contento??

dai pensavo fossi intelligente (senza offese)....nella tua domanda e' insita la risposta....

ma adesso devi dirmi tu cosa faresti di concreto...

dai...ti ascolto....la mia non e' una provocazione......

ciao

Last edited by hal1969it; 11-12-12, 15:44.

Comment

• Font Size
                    L'Europa dovrebbe aiutarci ?

Ma mobnti non ci sta portando al tracollo con accellerazione 4G ?

Comment

• Font Size
                      Leggendo qui e li.... Vi direi di leggervi qualche cosina di "lato" bavarese....
                      Che a breve pure la Merkel inizier? ad ascoltarli.... E tante "ricette" che sento in giro.... Mica differiscono poi molto da quelle del B.... e per quanto IO creda o meno a lui... Non vedo gente che se strappa le vesti per analoghe uscite in altri paesi...
                      La deriva populitsta arriva sempre quando la pancia borbotta...

Comment

• Font Size
                        Lui tanto in bolla non ? ... tant'? vero che appena scende in politica si inaspriscono i processi quindi gli converrebbe stare tranquillo e godersi quel che gli rimane da vivere ... il perch? insiste con la politica io mica l'ho capito sai

Gli altri non sono scemi ... sono furrrrrrrrrrrrrrrrrrrbi ! Con le parole spillano soldi ai cittadini i quali sono contenti e ne pagherebbero ancor pi? pe run Europa migliore .
                        Lele...hai mai sentito parlare di egocentrismo e brama di potere??

ci sono persone che non si accontentano di avere i miliardi che ha lui..ma vogliono la fama..il successo....l'essere ricordati dai posteri...insomma scrivere la storia.....

Ilvio e' tutto fuorche' stupido....

dopotutto un gobbo celebre che lo ha preceduto disse che "il potere logora chi non ce lo ha" (Andreotti)...

e lui non puo' sottrarsi......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          niente..sei contento??

dai pensavo fossi intelligente (senza offese)....nella tua domanda e' insita la risposta....

ma adesso devi dirmi tu cosa faresti di concreto...

dai...ti ascolto....la mia non e' una provocazione......

ciao

Io sono un umile cittadino pertanto quel che io vedo come "positivo" potrebbe nascondere insidie insormontabili .

Premesso questo io inizierei semplicemente facendo poche cose :

1) permettendo ad ogni dipendente assunto a tempo indeterminato di poter scaricare annualmente le spese sostenute per beni di prima necessit? (alimentazione , sanit? , istruzione elementari-medie-superiori , casa , corsi formazione professionale , rimodernamento casa ecc ecc) . Cosi facendo il nero si azzererebbe praticamente in breve tempo senza bisogno di impegnare migliaia di persone nelle agenzie di strozzinaggio statale .

2) creerei incentivi per aprire nuove attivit? ai giovani under 40 . Per incentivi intendo un sistema bancario vincolato ad assistere un giovane che vuole aprire una azienda senza dover aver alle spalle beni immobili a garanzia .

3) Svincolerei la sanit? pubblica dal pagamento di tasse forzate , metterei assicurazioni a tutela dello stato ed ELIMINEREI la libera professione con attrezzature statali in modo da non aver pi? paradossi di un esame statale in 6 mesi e lo stesso esame in 2 giorni se fatto privato con le stesse attrezzature e personale

4) Istituirei all'interno di AE una sezioen per vigilanza di ogni spesa pubblica

5) renderei pubblico su un sito dedicato ogni entrata nello stato ed ogni singolo euro come viene speso in modo da motivare i cittadini ad un senso patriottico positivo

6) renderei arbitrario la scelta del cittadino se confidare nell'INPS oppure scegliere in alternativa OBBLIGATORIA una altra forma di pensione integrativa .

7) istituirei una sorta di tassa su ogni cosa che viene importata dalle aziende in Italia se tale prodotto viene costruito in concorrenza con le nostre aziende in modo da scoraggiare l'esportazione di capitale (in India ? cosi)

... beh siamo nel mondo della fantascienza ... se continuo a scrivere ste minkiate mi arrestano

Comment

• Font Size

Dai lele: ricordami i temi del pdl precaduta

Ti do una mano
                            Ponte sullo stretto
                            Riforma della giustizia
                            Caso ruby
                            Caso verdini
                            Caso scajola
                            Riforma istruzione ( gelmini, quella dei neutrini)
                            Poi ci vogliam metter la ricostruzione ( teorica) di aquila

Son solo i primi che mi vengon in mente

Aggiungi i recenti casi regione lazio
                            Caso lombardia
                            Nicole minetti

Il pdl e la lega son quelli li, li rivuoi ?
                            Sicuro sicuro ??
                            Il tutto in piena crisi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Dai lele: ricordami i temi del pdl precaduta

Ti do una mano
                              Ponte sullo stretto
                              Riforma della giustizia
                              Caso ruby
                              Caso verdini
                              Caso scajola
                              Riforma istruzione ( gelmini, quella dei neutrini)
                              Poi ci vogliam metter la ricostruzione ( teorica) di aquila

Son solo i primi che mi vengon in mente

Aggiungi i recenti casi regione lazio
                              Caso lombardia
                              Nicole minetti

Il pdl e la lega son quelli li, li rivuoi ?
                              Sicuro sicuro ??
                              Il tutto in piena crisi
                              Non ho mai detto una sola volta di rivolere quei due partiti insieme !

Anzi ho pure detto che il mio voto attualmente vede come unico sbocco il M5S visto che Renzi l'hanno fatto fuori (come qualcuno ha puntualizzato , anche per colpa mia)

Comment

• Font Size
                                Vale x tutti

Comment

X
                                Working...
                                X