Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? postata molte volte ma ...
Monti dice che l italia ? messa cos? male a causa del suo debito pubblico ...
ora mi chiedo se ha mai visto la distribuzione del debito a livallo mondiale
Se ridurre il debito equivale a diventare come la libia o l albania mi sa che qualcosa non quadra
ma in mauritania ed in libia che sono verdiverdi...
stan da d.io?
Mikifff non divagare ... tu che sei preparato , mi illustreresti cosa ha fatto Monti per il cittadino ? (intendo cose TANGIBILI e non aprole di economia ... qualcosa di pratico che anche una casalinga tocca con mano )
Mikifff non divagare ... tu che sei preparato , mi illustreresti cosa ha fatto Monti per il cittadino ? (intendo cose TANGIBILI e non aprole di economia ... qualcosa di pratico che anche una casalinga tocca con mano )
secondo me ci ha sfonnato.....
la cosa "bella" e' che ora chiunque verra'... potra'continuare a castigarci....
tanto, basta faccia un filino meno tasse di lui e sara' cmq un eroe....
ma in mauritania ed in libia che sono verdiverdi...
stan da d.io?
il professore ha detto che l italia per rinascere deve abbassare il suo debito ...
forse non s ache non ? solo quello il problema e anzi il debito non vuol proprio dire nulla come mostrato dalla mappa dell economist
l avro letto 10 volte ma non ci capisco un cazz o meglio non capisco il nesso del tuo concetto
Hai mai letto di come stian saltando altri governi "minori" in europa? (in austria per esempio)
Hai info su come stia evolvendo il sistema teutonico per la "rinascita" dell'est? (che non differisce molto con "l'idea" italica nord sud)
Noi si riesce a riempire le pagine dei giornali di tutta europa... Ma degli altri sappiamo niente...
Domandati il perch? la prossima volta che rileggi e provi a carpire il pragmatismo pragmatico del concetto pragmatoso
Hai mai letto di come stian saltando altri governi "minori" in europa? (in austria per esempio)
Hai info su come stia evolvendo il sistema teutonico per la "rinascita" dell'est? (che non differisce molto con "l'idea" italica nord sud)
Noi si riesce a riempire le pagine dei giornali di tutta europa... Ma degli altri sappiamo niente...
Domandati il perch? la prossima volta che rileggi e provi a carpire il pragmatismo pragmatico del concetto pragmatoso
il perch? ? colpa del PD ... anni a sbandierare ai 4 venti quanto trombasse il berlusca ... persino al parlamento europeo han fatto uscite degne di nota
Quindi per me se ora siamo lo zimbello del mondo non ? tanto per colpa di B ... ma di chi ? andato a sbandierarlo ripetutamente ai 4 venti quanto l italia fosse un paese del cazz governato alla cazz ,facendo pi? danni dello stesso B... E ora ci chiediamo come mai siam considerati cos? nel resto del mondo looool
Altri paesi hanno situazioni ben peggiori ... ma non hanno un partito che come occupazione principale ha lo sputtanamento a livello planetario del proprio paese ... Li ragionano un p? diversamente ... Sei un cazzaro di governo ? bene la prossima volta votiamo altro ...
Non so se mi son spiegato
Ps questo senza nulla togliere alle cazzate fatte da B
il perch? ? colpa del PD ... anni a sbandierare ai 4 venti quanto trombasse il berlusca ... persino al parlamento europeo han fatto uscite degne di nota
Quindi per me se ora siamo lo zimbello del mondo non ? tanto per colpa di B ... ma di chi ? andato a sbandierarlo ripetutamente ai 4 venti quanto l italia fosse un paese del cazz governato alla cazz ,facendo pi? danni dello stesso B... E ora ci chiediamo come mai siam considerati cos? nel resto del mondo looool
Altri paesi hanno situazioni ben peggiori ... ma non hanno un partito che come occupazione principale ha lo sputtanamento a livello planetario del proprio paese ... Li ragionano un p? diversamente ... Sei un cazzaro di governo ? bene la prossima volta votiamo altro ...
Te ricorda il mio pragmatismo quando usciran le news sui canali di grillo ecc
Fa comodo a tutti dire che noi si sta male.. Cos? tutti (noi compresi) si guarda dove viene indicato (il che mica indica che noi si stia bene e si menta... ma oramai ci son talmente tante favole in giro... che la gente dovrebbe chiedersi se babbo natale esiste...)
Se ti riguardi la conferenza di cannes dell anno scorso forse apri gli occhi
Li nn c era nessun pd a sputtanare in mondo conferenza
ahahahhahahahahhaha
quindi dici che "il come siamo visti all'estero" e' colpa del PD...
e non di silvio
geniale...
davvero geniale....
manco fede sarebbe arrivato a tanto!!!
scusa ma i giornalisti esteri rimangono al confino?
internet non esite?
quindi dici che alla caserma dei carabinieri quando si salvava la nipote di mubarac c'era Bersani che registrava la telefonata?... che birbante...
ahhahahhahahah
Se ti riguardi la conferenza di cannes dell anno scorso forse apri gli occhi
Li nn c era nessun pd a sputtanare in mondo conferenza
io apro gli occhi manco votassi pdl
cmq a cannes ha detto che l italiano ? visto in quel modo per eventi del passato frase che va contestualizzata cosa che ovviamente i gironalisti si tengono bel lontano da fare
Ben diverso il discorso dell europarlamentare del pd che ha parlato male dell italia e del suo governo proprio in nel parlamento UE al posto di parlare di problemi seri ... se trovo il video lo posto
ahahahhahahahahhaha
e non di silvio
geniale...
davvero geniale....
internet non esite?
quindi dici che alla caserma dei carabinieri quando si salvava la nipote di mubarac c'era Bersani che registrava la telefonata?... che birbante...
ahhahahhahahah
dai su.......
sei troppo il pi? pro
rileggi con calma quello che ho scritto e contestualizzalo vedrai che il risultato ? un p? diverso
Tra l altro leggi meglio che pure senza contestualizzare hai cannato il senso della frase
ahahahhahahahahhaha
e non di silvio
geniale...
davvero geniale....
internet non esite?
ahhahahhahahah
dai su.......
No non c'era gargamella
ma il suo partito quando aveva la parola in UE al posto di parlare dei problemi dell italia perdeva tempo a parlare di chi si tromba chi ...
Se met? dei nostri giornali come news ha chi si ? trobato ieri B e che nefandezze fa B e quanti processi abbia B ovvio che la stampa estera ne faccia un fantoccio da news ... E l immagine che ne vien fuori ? che se quello e il personaggio eletto dagli italiani vuol dire che gli italiani son cos?... e via che l'immagine si azzera ...
Questo ovviamente non porta svantaggi solo a B ma a tutti opposizione compresa
Ma il concetto si vede che ? troppo complicato e lo scopo fondamentale per cui han inutilmente lavorato per anni (distruggere B) gli annebbia un p? la vista ...
Ora se vincono le prossime elezioni chi ti ritrovi ? gargamella che non ha fatto altro negli ultimi anni che rosicare su chi si tromba B e dell italia si ricorda solo forse che confina con la svizzera ...
Ma per piacere ...
L italia ha avuto una piccola possibilit? di rifarsi con le primarie del pd ... ovviamente andato tutto in vacca...
altra minima possibilit? con le primarie del pdl
Poi ovviamente andato tutto in vacca pure li
Comment