Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Dai lele: ricordami i temi del pdl precaduta

Ti do una mano
    Ponte sullo stretto
    Riforma della giustizia
    Caso ruby
    Caso verdini
    Caso scajola
    Riforma istruzione ( gelmini, quella dei neutrini)
    Poi ci vogliam metter la ricostruzione ( teorica) di aquila
    Son solo i primi che mi vengon in mente

Aggiungi i recenti casi regione lazio
    Caso lombardia
    Nicole minetti

Il pdl e la lega son quelli li, li rivuoi ?
    Sicuro sicuro ??
    Il tutto in piena crisi
    araby, sul resto non parlo eprch? come scritto sopra sono convinto di non sapere nulla, mentre voi sapete tutto

per l'aquila pero' bocca ce la metto, ti dico che i soldi per l'aquila ci sono stati fino alla presenza del vecchio governo con monti la parte stanziata ? praticamente zero, con le piu' varie scuse ma in pratica nulli!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      L'Europa dovrebbe aiutarci ?
      Ma Monti non ci sta portando al tracollo con accellerazione 4G ?
      In caso di necessit? proprio grazie a Monti alla fine ? stato messo in piedi lo scudo anti-spread legato al fondo salva stati... non so magari in tutti questi mesi potrebbe esserti capitato di leggere sta cosuccia.

Originally posted by alem74 View Post
      Veramente la PRIMA cosa che ha fatto Monti e' stato accettare il prestito, l'aiuto, dell'Europa...
      Se gentilmente mi trovi una fonte affidabile di questo prestito te ne sono grato... l'Italia non ha ancora chiesto un centesimo all'Europa (se non per le cifre deliberate per il terremoto in Emilia)... e anzi ?, dopo Francia e Germania, il terzo paese che sta aiutando gli altri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        sgamino......perche' guardi sempre e solo l'IMU...fosse solo quella....

ma ti sei chiesto chi ci ha portati fino a qui??

e' come se un fumatore dopo anni di sigarette tutti i giorni se la prendesse con il medico che gli dice che ha il cancro......

guarda che qua in questa situazione ci hanno portato quelli della prima repubblica....e poi il caro prodi.... "o europa o morte"

vaffangulo VA mortadella

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilPoli View Post
          In caso di necessit? proprio grazie a Monti alla fine ? stato messo in piedi lo scudo anti-spread legato al fondo salva stati... non so magari in tutti questi mesi potrebbe esserti capitato di leggere sta cosuccia.
          Noi stiamo cheidendo qualcosa di positivo fatto da Monti ma che sia TANGIBILE per il cittadino .

Di parole , di finanza e di azioni non tangibili ne abbiamo sentite e lette a iosa ... ma tornando coi piedi per terra , noi stiamo chiedendo cosa di positivo arrivi al cittadino lavoratore in Italia !

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            araby, sul resto non parlo eprch? come scritto sopra sono convinto di non sapere nulla, mentre voi sapete tutto

per l'aquila pero' bocca ce la metto, ti dico che i soldi per l'aquila ci sono stati fino alla presenza del vecchio governo con monti la parte stanziata ? praticamente zero, con le piu' varie scuse ma in pratica nulli!
            Bene, ti concedo l'aquila

E il resto ?

Nn ? che son leggende metropolitane o profezie dei maya

Comment

• Font Size
              Noi stiamo cheidendo qualcosa di positivo fatto da Monti ma che sia TANGIBILE per il cittadino .

Di parole , di finanza e di azioni non tangibili ne abbiamo sentite e lette a iosa ... ma tornando coi piedi per terra , noi stiamo chiedendo cosa di positivo arrivi al cittadino lavoratore in Italia !
              esatto...
              lo scudo anti spread lo ha fatto x NOI ?
              ma vogliamo scherzare ?

? stato fatto solo x tutelare i CREDITORI sveglia....

certo che poi ci si lamenta che non cambia nulla....

Comment

• Font Size

E il resto ?

e cmq fino all'altro giorno finch? politicamente gli ha fatto comodo
                l'han sostenuto anche loro il governo monti...

se avessimo avuto un presidente come PERTINI tutto questo non sarebbe
                successo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  se avessimo avuto un presidente come PERTINI tutto questo non sarebbe
                  successo
                  Noi abbiamo questo :

Napolitano si alza lo stipendio, il Quirinale smentisce: ecco il documento che lo inchioda - napolitano, giorgio napolitano, napolitano stipendio, napolitano aumento stipendio, pasquale cascella, cascella twitter, cascella quirinale, cascella bechis,

Comment

• Font Size

E il resto ?

come detto non ci metto bocca, non sono mai certo delle cose lette qua e la, parlo solo delle cose che so per vissuto in prima persona

buon per voi, e lo dico sinceramente, che riuscite a fidarvi di qualche link

Comment

• Font Size

E noi stiamo a discutere dello SPREAD ???...... il male ? lo SPREAD ???

bravo Monti il tuo dovere l'hai fatto... stai facendo credere ai pecoroni
                      che il male dell'italia ? lo SPREAD e BERLUSCONI.... complimenti

tanto poi tocca a Bersani e soci poi vediamo dove arriva lo SPREAD....
                      pezzi....NEANCHE un EURO del COSTO VERO DELLO STATO ? stato capace di tagliare
                      meglio lo spread a 600 ma il 70% di senatori e deputati in MENO !!!

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Comment

• Font Size
                        No l'IMU cosi salassuosa ? una creatura di Monti .

Le parole oik scriviamole , ma almeno le balle evitiamole dai
                        L'IMU ? stata introdotta nel Decreto legislativo numero 23 del 14 marzo 2011, durante il IV Governo Berlusconi. Secondo tale decreto sarebbe entrata in vigore nel 2013. Monti l'ha anticipata di un anno, per un periodo sperimentale di due anni.

Detesto Monti, ma detesto ancor di piu' i populisti bugiardi spudorati.

Comment

• Font Size
                          Non ho mai detto una sola volta di rivolere quei due partiti insieme !

Anzi ho pure detto che il mio voto attualmente vede come unico sbocco il M5S visto che Renzi l'hanno fatto fuori (come qualcuno ha puntualizzato , anche per colpa mia)
                          Ma no Lele, te che c'entri con Renzi?

L'hanno fatto fuori internamente al PD. Sti coglioni, aggiungo. Avremmo avuto Renzi da un lato e Alfano dall'altro. Forse un cambiamento di poltrone ci sarebbe stato. E invece no, ci teniamo Bersani... e con lui il ritorno di Berlusconi. Perch? Berlusconi contro Bersani puo' pensare, sognare, di vincere, con Renzi sarebbe stato massacrato. Mai sarebbe tornato in campo.

Purtroppo, per me l'M5S ? peggio di Berlusconi. Non ? un movimento, ? un uomo molto populista e molto pericoloso seguito da persone arrivate alla frutta/disperate/pronte a tutto. Mi fa veramente paura, molta piu' paura di Berlusconi (che paura non mi fa, mi fa incazzare e mi offende).

Personlamente sono disperato, non so veramente chi voter?. Forse annullero' il voto, forse votero' Di Pietro, giusto perch? manco raggiunger? la soglia minima.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            L'IMU ? stata introdotta nel Decreto legislativo numero 23 del 14 marzo 2011, durante il IV Governo Berlusconi. Secondo tale decreto sarebbe entrata in vigore nel 2013. Monti l'ha anticipata di un anno, per un periodo sperimentale di due anni.

tranquillo che a parte qualche allocco questa campagna politica del
                            berlusca sar? una grande boomerang
                            e spero che lo affossi definitivamente
                            senza di lui forse una Destra migliore potr? esserci

Comment

• Font Size

Io non sono bugiardo ed anzi ribadisco che le percentuali e le rivalutazioni sono state gestite da Monti . Quindi posso a mia volta detestare coloro che dicono di detestare Monti ma affievoliscono le sue colpe in modo ingiustificabile .

Comment

• Font Size
                                Ma no Lele, te che c'entri con Renzi?

L'hanno fatto fuori internamente al PD. Sti coglioni, aggiungo. Avremmo avuto Renzi da un lato e Alfano dall'altro. Forse un cambiamento di poltrone ci sarebbe stato. E invece no, ci teniamo Bersani... e con lui il ritorno di Berlusconi. Perch? Berlusconi contro Bersani puo' pensare, sognare, di vincere, con Renzi sarebbe stato massacrato. Mai sarebbe tornato in campo.

Purtroppo, per me l'M5S ? peggio di Berlusconi. Non ? un movimento, ? un uomo molto populista e molto pericoloso seguito da persone arrivate alla frutta/disperate/pronte a tutto. Mi fa veramente paura, molta piu' paura di Berlusconi (che paura non mi fa, mi fa incazzare e mi offende).

Personlamente sono disperato, non so veramente chi voter?. Forse annullero' il voto, forse votero' Di Pietro, giusto perch? manco raggiunger? la soglia minima.
                                peggio degli attuali politici non c'? NULLA

votare M5S ? uno schiaffo ai vari Bersani Berlusca Casini Fini Bossi ecc ecc

e io uno SCHIAFFONE glielo voglio dare

Comment

X
                                Working...
                                X