Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi mantiene le promesse...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by alem74 View Post
    Tommy, io non mi lamento per i 50?...mi lamento del fatto che le banche non la pagano e del fatto che sulla prima casa ? vergognosa.
    Che poi si debba ridurla o eliminarla alle imprese, posso essere d'accordo...ma poi sai gi? che il PD direbbe che l'ha fatto per ridurre le tasse alle sue imprese.
    Oppure dovrebbe toglierla agli altri e non alle sue?

    metto su un'altra domanda...si parla di disoccupazione, ci sono scioperi, CIG ecc...ma come mai queste cose non si sentono delle SUE aziende? Sar? mica capace a fare l'imprenditore? Molto di pi? di quanto non sia bravo lo Stato o altri privati?
    No tui stai semplicemnte sviando il discorso, come ancora non hanno risposto bandit77 che chiedeva quali tasse e quante ne avessimo pagate in pi? grazie a Berlusconi...
    Io 2 conti me li sono fatti, li ho specificati, ma qui staiamo ancora parlando della tassa di soggiorno, e di altre minchiate simili.
    Tu hai fatto un conto di quante tasse aghi in pi? grazie a Berlusconi???

    Ti aiuto io...
    Dividi i km perscorsi annui per la media al litro che fanno le tue auto e moto..quel risultato lo moltiplichi per 20 centesimi (accise + IVA messe dal nano) ed avrai quanto spendi del solo carburante.

    Addzionali Regionale e Comunale.... confronta le aliquote del 2008 e quelle del 2011 e vedi quanto sono variate, la differenza la moltiplichi per il reddito imponibile di tua moglie ed il tuo, ed avrai il conto di quanto ti sono costate in pi?
    Ti ricordo che ? stato il Governo a consentire ai comuni ed alle regioni di alzare il tetto massimo per le addizionali al 3% per le regionali ed allo 0,8 (mi pare ) per le comunali.
    E queste sono solo 2 voci cos? tanto per capire quanto ti ha tassato in pi? il tuo caro berlusconi....
    RIVOTALO se poi ne sei felice, ma non rompete le palle se poi dovete pagare 50 euro di IMU sulla prima casa, visto che poi siete felice di spendere 300 euro in pi? all'anno grazie alle tasse sulla Benzina messe dal solito pifferaio...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by alem74 View Post



      E poi, scusa ma proprio non riesco a vederla pro-Berlusconi la RAI, ? palesemente contro, seppur moderatamente su Rai1 e 2, vergognosamente su Rai3...

      Forse dovresti cambiare le fonti di informazione:

      Se per te Rai 1 e Rai 2 sono palesemente contro...

      In questi anni ci sono stati degli editoriali di Minzolini che nemmeno nelle repubbliche delle banane!

      Ora anche il Corriere della Sera ? diventato un giornale di partito komunista...

      La verit? invece chi ce la racconta?

      Tg4? Il Giornale?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Eh no tommy.. Le accuse sulla benzina le hanno messe tutti sai tempi della campagna d'etiopia.. ***** c'entra Berlusconi?
        Le imposte regionali e comunali pi? alte sono arrivate guardacaso dove c'? una giunta di sx.

        A Genova che da sempre son sinistri siamo sempre tra le tasse pi? alte.. La mia azienda ? dislocata a Genova e a Milano e guardacaso a ge le imposte sono il doppio..

        Nei piccoli comuni italiani con gestione Cdx non solo non hanno applicato le aliquote alte ma addirittura non hanno fatto pagare l'imu.

        Cmq.. Almeno tu mi hai dato numeri..

        Nel mio caso di posso dire: ogni aumento una tantum che mi ? arrivato ? sempre stato sotto B, mia nonna ha avuto un'aumento della pensione prima da fame e ora dignitosa..
        I miei genitori hanno risparmiato l'ici e hanno investito i pochi soldi che avevano nel mattone per garantire a me e a mio fratello ( se non l'avessi capito, ? Alem!) di vedere un futuro.
        L'altra nonna, pensionata ha potuto comprare casa dopo secoli di affitto perch? non aveva lo spauracchio del l'ici.

        Per me basta per votarlo,anche se preferirei tirasse le fila da dietro perch? di persona ? diventato troppo additabile..


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by TommySan View Post
          Ma hai letto quello che ho scritto?!?!?!?

          Ho detto che sarei pi? felice se qualcuno proponesse di ELIMINARE l'IMU alle AZIENDE, piuttosto che sulla PRIMA CASA, in quanto a me come alla maggior parte delle persone che pagano 50 euro o poco pi? non cambia niente. Invece se la togliesse all'aziende (dove lavoro io si pagano 80.000 euro di IMU) darebbe un poco di ossigeno alle imprese.
          Era scritto chiaramente....


          Stai sempre a criticare quello che scrivo interpretando a modo TUO tutto quello che sostengo, mah...

          Come il CVD che hai scritto quotandomi quando ho detto che a me piace Crozza..... ma CVD di che????
          Lo sai come si dice: non c'? peggior sordo di chi non vuole sentire... od orbo di chi non vuole vedere in questo caso!

          PS Alem parli di posti lavoro portati dal ponte?
          Perch? non parliamo di tutte le compagnie che si occupano del trasporto di passeggeri tramite traghetto, che dovrebbero chiudere in quel caso.
          Oppure le famiglie di quelle non contano?

          Comment


          • Font Size
            #170
            1. Berlusconi controlla la RAI?? Ma siamo su scherzi a parte?? Se cosi fosse sarebbe oltre che un masochista un'idiota perche' si sente sempre e solo parlare delle varie situazione che potrebbero vederlo coinvolto anche se indirettamente, ma MAI o pochissimo delle situazioni che interessano la SX....e la lista non solo e' lunga ma tocca situazioni PESANTI SUL SERIO vedi MPS, UNIPOL e cosi via.

            2.Minzolini PER QUANTO TEMPO e' stato Direttore del TG1???

            3.Tommysan - 50 euro??! Dove l'hai preso questo dato.... dall'ovetto kinder?? Oltre 1300 euro per il 2012 e se non lo tolgono diventano 2000 e passa nel 2013.....


            ma per piacere lo dico io guarda....

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by ric_ View Post
              Forse dovresti cambiare le fonti di informazione:

              Se per te Rai 1 e Rai 2 sono palesemente contro...

              In questi anni ci sono stati degli editoriali di Minzolini che nemmeno nelle repubbliche delle banane!

              Ora anche il Corriere della Sera ? diventato un giornale di partito komunista...

              La verit? invece chi ce la racconta?

              Tg4? Il Giornale?
              Hai detto una cosa sacrosanta:

              La verit? non la dice nessuno..
              Chi a favore, chi contro ma neutro non c'? nessuno


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by TheKing View Post
                Lo sai come si dice: non c'? peggior sordo di chi non vuole sentire... od orbo di chi non vuole vedere in questo caso!

                PS Alem parli di posti lavoro portati dal ponte?
                Perch? non parliamo di tutte le compagnie che si occupano del trasporto di passeggeri tramite traghetto, che dovrebbero chiudere in quel caso.

                Oppure le famiglie di quelle non contano?


                Hai presente il tunnel sotto la Manica?..Per caso hanno chiuso le compagnie di traghetto che servivano lo stesso collegamento?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Factory View Post
                  Hai presente il tunnel sotto la Manica?..Per caso hanno chiuso le compagnie di traghetto che servivano lo stesso collegamento?
                  Veramente in questo caso c'? gi? stata l'opposizione delle compagnie traghettatrici perch? in quel caso stimano un calo delle corse tale da essere insostenibile da parte loro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Factory View Post
                    Hai presente il tunnel sotto la Manica?..Per caso hanno chiuso le compagnie di traghetto che servivano lo stesso collegamento?
                    Ecco un sordo

                    Ma visto che secondo te il tunnel sotto la manica si pu? paragonare al ponte sullo stretto

                    Prova a cercarti quanto ? costato, cosa trasporta e in quanto tempo ? stato realizzato

                    Fatto ci? paragonalo a quello che vuoi : variante di valico a1 bo/fi

                    Salerno reggio calabria
                    Ecc
                    Ecc

                    Buon divertimento

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Eh no tommy.. Le accuse sulla benzina le hanno messe tutti sai tempi della campagna d'etiopia.. ***** c'entra Berlusconi?
                      Le imposte regionali e comunali pi? alte sono arrivate guardacaso dove c'? una giunta di sx.

                      A Genova che da sempre son sinistri siamo sempre tra le tasse pi? alte.. La mia azienda ? dislocata a Genova e a Milano e guardacaso a ge le imposte sono il doppio..

                      Nei piccoli comuni italiani con gestione Cdx non solo non hanno applicato le aliquote alte ma addirittura non hanno fatto pagare l'imu.

                      Cmq.. Almeno tu mi hai dato numeri..

                      Nel mio caso di posso dire: ogni aumento una tantum che mi ? arrivato ? sempre stato sotto B, mia nonna ha avuto un'aumento della pensione prima da fame e ora dignitosa..
                      I miei genitori hanno risparmiato l'ici e hanno investito i pochi soldi che avevano nel mattone per garantire a me e a mio fratello ( se non l'avessi capito, ? Alem!) di vedere un futuro.
                      L'altra nonna, pensionata ha potuto comprare casa dopo secoli di affitto perch? non aveva lo spauracchio del l'ici.

                      Per me basta per votarlo,anche se preferirei tirasse le fila da dietro perch? di persona ? diventato troppo additabile..


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      basta che vai a guardarti le accise quando sono state messe per capire chi le ha messe....
                      L'elenco completo comprende:

                      1,90 lire (0,000981 euro) per il finanziamento della guerra d'Etiopia del 1935-1936;
                      14 lire (0,00723 euro) per il finanziamento della crisi di Suez del 1956;
                      10 lire (0,00516 euro) per la ricostruzione dopo il disastro del Vajont del 1963;
                      10 lire (0,00516 euro) per la ricostruzione dopo l'alluvione di Firenze del 1966;
                      10 lire (0,00516 euro) per la ricostruzione dopo il terremoto del Belice del 1968;
                      99 lire (0,0511 euro) per la ricostruzione dopo il terremoto del Friuli del 1976;
                      75 lire (0,0387 euro) per la ricostruzione dopo il terremoto dell'Irpinia del 1980;
                      205 lire (0,106 euro) per il finanziamento della guerra del Libano del 1983;
                      22 lire (0,0114 euro) per il finanziamento della missione in Bosnia del 1996;
                      0,02 euro per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004.
                      0,005 euro per l?acquisto di autobus ecologici nel 2005;
                      0,0051 euro per far fronte al terremoto dell'Aquila del 2009;
                      da 0,0071 a 0,0055 euro per il finanziamento alla cultura nel 2011;
                      0,04 euro per far fronte all'arrivo di immigrati dopo la crisi libica del 2011;
                      0,0089 euro per far fronte all'alluvione che ha colpito la Liguria e la Toscana nel novembre 2011;
                      0,082 euro per il decreto "Salva Italia" nel dicembre 2011;

                      0,02 euro per far fronte ai terremoti dell'Emilia del 2012.

                      Quelle in Rosso sono sotto il governo Berlusconi...


                      Le addizionali regionali + alte nelle regioni di csx ? l'ennesima caxxata.... se vuoi un sito dove reffronatrle eccolo
                      Calcola l'addizionale regionale

                      Ma informatevi un minimo prima di prendere le difese di qualcuno sostenendo falsit? e luoghi comuni.....



                      Originally posted by Factory View Post
                      1. Berlusconi controlla la RAI?? Ma siamo su scherzi a parte?? Se cosi fosse sarebbe oltre che un masochista un'idiota perche' si sente sempre e solo parlare delle varie situazione che potrebbero vederlo coinvolto anche se indirettamente, ma MAI o pochissimo delle situazioni che interessano la SX....e la lista non solo e' lunga ma tocca situazioni PESANTI SUL SERIO vedi MPS, UNIPOL e cosi via.

                      2.Minzolini PER QUANTO TEMPO e' stato Direttore del TG1???

                      3.Tommysan - 50 euro??! Dove l'hai preso questo dato dall'ovetto kinder?? Oltre 1300 euro per il 2012 e se non lo tolgono diventano 2000 e passa nel 2013.....


                      ma per piacere lo dico io guarda....
                      Tralascio la prima parte secondo cui secondo te Berlusconi non controlla la RAI, ....per tua informazione la RAI ? controllata SEMPRE dai governi in carica, visto che sono loro a fare le nomine die dirigenti RAI....

                      er il resto i 50 euro non venfgono dall'ovetto kinder, madi quanto io abbia pagato di IMU come prima casa, e questo vale per la maggior parte delle famiglie, NON TUTTE, ma per ceti medio bassi la stragranmde maggioranza ha importi inferiori ai 100 euro...nel mio caso 50 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ecco un sordo

                        Ma visto che secondo te il tunnel sotto la manica si pu? paragonare al ponte sullo stretto

                        Prova a cercarti quanto ? costato, cosa trasporta e in quanto tempo ? stato realizzato

                        Fatto ci? paragonalo a quello che vuoi : variante di valico a1 bo/fi

                        Salerno reggio calabria
                        Ecc
                        Ecc

                        Buon divertimento

                        Factory si sta abituando troppo ad un paese che funziona. Factory va che si vota in Italia il 24... Non sul lungomare di St.Raphael

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Berlusconi mantiene le promesse...

                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Hai detto una cosa sacrosanta:

                          La verit? non la dice nessuno..
                          Chi a favore, chi contro ma neutro non c'? nessuno


                          Sent from my iPhone using Tapatalk


                          Per come la vedo io c'? anche chi ? per lo pi? neutro.

                          Per togliersi i dubbi si potrebbero cercare le notizie da diverse fonti: giornali, tv, internet, sia in Italia che all'estero.

                          Da un po di tempo qui si commentano solo articoli de Il Giornale:
                          Capisco che possano essere spunti di riflessione, ma cerchiamo di leggere le stesse notizie anche da altre parti, altrimenti uno si convince davvero che abbiamo i komunisti dietro la porta a prendere i nostri soldi e mangiare i bambini

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Factory View Post
                            1. Berlusconi controlla la RAI?? Ma siamo su scherzi a parte?? Se cosi fosse sarebbe oltre che un masochista un'idiota perche' si sente sempre e solo parlare delle varie situazione che potrebbero vederlo coinvolto anche se indirettamente, ma MAI o pochissimo delle situazioni che interessano la SX....e la lista non solo e' lunga ma tocca situazioni PESANTI SUL SERIO vedi MPS, UNIPOL e cosi via.

                            2.Minzolini PER QUANTO TEMPO e' stato Direttore del TG1???

                            .

                            Fac : nn son leggende, ci son le prove provate

                            Che tu nn capisci ? un discorso, ma la realt? ? un altra

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by alem74 View Post
                              E poi, scusa ma proprio non riesco a vederla pro-Berlusconi la RAI, ? palesemente contro, seppur moderatamente su Rai1 e 2, vergognosamente su Rai3...

                              in teoria la rai ? filosx su rai3, filodx su rai2 e a seconda del governo rai1

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by TommySan View Post
                                basta che vai a guardarti le accise quando sono state messe per capire chi le ha messe....
                                L'elenco completo comprende:

                                1,90 lire (0,000981 euro) per il finanziamento della guerra d'Etiopia del 1935-1936;
                                14 lire (0,00723 euro) per il finanziamento della crisi di Suez del 1956;
                                10 lire (0,00516 euro) per la ricostruzione dopo il disastro del Vajont del 1963;
                                10 lire (0,00516 euro) per la ricostruzione dopo l'alluvione di Firenze del 1966;
                                10 lire (0,00516 euro) per la ricostruzione dopo il terremoto del Belice del 1968;
                                99 lire (0,0511 euro) per la ricostruzione dopo il terremoto del Friuli del 1976;
                                75 lire (0,0387 euro) per la ricostruzione dopo il terremoto dell'Irpinia del 1980;
                                205 lire (0,106 euro) per il finanziamento della guerra del Libano del 1983;
                                22 lire (0,0114 euro) per il finanziamento della missione in Bosnia del 1996;
                                0,02 euro per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004.
                                0,005 euro per l?acquisto di autobus ecologici nel 2005;
                                0,0051 euro per far fronte al terremoto dell'Aquila del 2009;
                                da 0,0071 a 0,0055 euro per il finanziamento alla cultura nel 2011;
                                0,04 euro per far fronte all'arrivo di immigrati dopo la crisi libica del 2011;
                                0,0089 euro per far fronte all'alluvione che ha colpito la Liguria e la Toscana nel novembre 2011;
                                0,082 euro per il decreto "Salva Italia" nel dicembre 2011;

                                0,02 euro per far fronte ai terremoti dell'Emilia del 2012.

                                Quelle in Rosso sono sotto il governo Berlusconi...


                                Le addizionali regionali + alte nelle regioni di csx ? l'ennesima caxxata.... se vuoi un sito dove reffronatrle eccolo
                                Calcola l'addizionale regionale

                                Ma informatevi un minimo prima di prendere le difese di qualcuno sostenendo falsit? e luoghi comuni.....





                                Tralascio la prima parte secondo cui secondo te Berlusconi non controlla la RAI, ....per tua informazione la RAI ? controllata SEMPRE dai governi in carica, visto che sono loro a fare le nomine die dirigenti RAI....

                                er il resto i 50 euro non venfgono dall'ovetto kinder, madi quanto io abbia pagato di IMU come prima casa, e questo vale per la maggior parte delle famiglie, NON TUTTE, ma per ceti medio bassi la stragranmde maggioranza ha importi inferiori ai 100 euro...nel mio caso 50 euro
                                OK, 17 centesimi su 1.7 ?uro, ovverosia il 10%, son "colpa" di Berlusconi, ma la nostra impossibilit? di fare centrali nucleari, di estrarre petrolio al sud, di fare stazioni offshore, tutte cosette che comportano una prezzo dell'energia in generale il 40% pi? alto della media Europea di chi minchia ??

                                Senza contare che con queste inezie potremmo addirittura VENDERE energia agli altri paesi dunque non ci sarebbe manco bisogno di accise, la copertura di alcune spese le avremmo direttamente dalle tasse sui guadagni dei distributori.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X