Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Numeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    si vabb?, ma io un leghista non lo vedo manco se metto il radar...
    e sul blog la parola leghista non appare manco se metti insieme la lettere prenderle da altre parole
    Allora inutile che perdo tempo con te

I link che chiedevi te li ho messi, guardali se hai voglia....vedrai che su molte cose sarai d'accordo, son mesi che ti dico che lega e k5s hanno molte idee in comune

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      renzi ci salver? :gaen:
      Moriremo tutti ? stato detto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        Allora inutile che perdo tempo con te

I link che chiedevi te li ho messi, guardali se hai voglia....vedrai che su molte cose sarai d'accordo, son mesi che ti dico che lega e k5s hanno molte idee in comune
        mi posti il librettino leghista, ti contesto un punto e finisce qui?
        ah ma so proprio bravi questi della lega
        france lo so che su molte cose siamo d'accordo, tutti vogliamo stare meglio e uscire nel migliore dei modi dalla crisi, pure se parlo con B. mi dice che ? d'accordo che sarebbe meglio uscire da questa crisi nel migliore dei modi
        posso azzardare una domanda?

come?

il tuo opuscolo mica lo dice!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by la libretta di france
          perch? se dopo la
          conversione la nostra moneta si svaluter?
          nei confronti di altre monete, i nostri prodotti
          diventeranno pi? convenienti per un
          cliente estero, coster? di meno per gli stranieri
          fare vacanze in Italia e diventer? pi?
          appetibile realizzare prodotti in Italia. Certo,
          coster? di pi? fare viaggi all’estero e i prodotti
          esteri diventeranno pi? cari (anche se di
          solito dopo una svalutazione le imprese estere,
          pur di non perdere clienti, mantengono i prezzi
          invariati), per? sar? pi? facile trovare lavoro e
          l’economia ripartir?. Meglio un portafoglio pieno
          di monete di giusto valore di uno vuoto nella
          vana attesa di monete sopravvalutate.
          per? non dice che che pagheremmo molto di piu le risorse energetiche che oggi compriamo per un valore di 100 miliardi all'anno? strano sto librettino!!!!
          se svalutiamo solo del 20%, cosa improbabile perche se il metro di valutazione ? lo stesso di quando siamo entrati........., dove li prendiamo altri 20 miliardi?

Comment

• Font Size
            Mio cugino, nei pressi di Piacenza, ingrassa 8000 maiali per i prosciutti pi? famosi d'Italia.
            Sebbene lui sia pro-B e la moglie sia della Lega hanno solo dipendenti indiani...
            Nel link gi? postato ( Noi Italia[id_pagina]=30&cHash=58b15b833f6261cac05be8e5d9f13d8d ) si tratta di permessi di soggiorno che sono accordati in base alla conditio sine qua non che l'immigrato extracomunitario abbia un lavoro in chiaro.
            Per il sordo che non vuol sentire ne Amplifon ne Bose ci potrebbero fare nulla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tnt68 View Post
              Mio cugino, nei pressi di Piacenza, ingrassa 8000 maiali per i prosciutti pi? famosi d'Italia.
              Sebbene lui sia pro-B e la moglie sia della Lega hanno solo dipendenti indiani...
              Nel link gi? postato ( Noi Italia[id_pagina]=30&cHash=58b15b833f6261cac05be8e5d9f13d8d ) si tratta di permessi di soggiorno che sono accordati in base alla conditio sine qua non che l'immigrato extracomunitario abbia un lavoro in chiaro.
              Per il sordo che non vuol sentire ne Amplifon ne Bose ci potrebbero fare nulla...
              mio caro, ci sono anche quelli che non capiranno mai una beata minchia...
              ma NON posso dire che votano lega senn? mi bannano.
              Quindi io NON lo dir?! Assolutamente NO!
              Non provateci nemmeno a farmelo dire:gaen:

Comment

• Font Size
                mi posti il librettino leghista, ti contesto un punto e finisce qui?
                ah ma so proprio bravi questi della lega
                france lo so che su molte cose siamo d'accordo, tutti vogliamo stare meglio e uscire nel migliore dei modi dalla crisi, pure se parlo con B. mi dice che ? d'accordo che sarebbe meglio uscire da questa crisi nel migliore dei modi
                posso azzardare una domanda?

come?

il tuo opuscolo mica lo dice!!!!
                doking, c ? uina discussione sulla lega e una sull'euro, se vuoi fare le domande ti dico il mio punto di vista...

uscire dalla crisi ??
                un leghista menefreghista ti direbbe che col federalismo fiscale qui la crisi non esisterebbe......e tanto meno con regole fatte da noi e non dall'UE.....
                ecco, se al nord (est) tornasse almeno lo stesso importo di tasse che versiamo a roma, qui tutto funzionerebbe meglio....purtroppo per? ce ne tornano molti meno, perch? dobbiamo "compensare", ad esempio, le carenze della tua regione e quella di rna.......guarda caso due regioni dove l'evasione fiscale ? a livelli vergognosi rispetto alla media italiana

eh lo so, ? difficile per voi ammettere che 1+1 non fa 2......

per? non dice che che pagheremmo molto di piu le risorse energetiche che oggi compriamo per un valore di 100 miliardi all'anno? strano sto librettino!!!!
                se svalutiamo solo del 20%, cosa improbabile perche se il metro di valutazione ? lo stesso di quando siamo entrati........., dove li prendiamo altri 20 miliardi?

se vuoi fare una analisi seria e completa, le discussioni sull euro ci sono

ah doking, te la dico in tutta onest? non da leghista.......la ricetta per uscire dalla crisi non ? di certo quella che ti vuol far credere il tuo amico grillo, spero che almeno su questo saremmo d'accrodo
                la ricetta ? solo una : smarcarsi dal potere dell'UE (uscire dall'euro sarebbe il gesto estremo fatto in accordo con altri paesi, che ? quello che vorrebbe la LN)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tnt68 View Post
                  tuo cugino sfrutta semplicemente una legislazione che non ha di certo fatto la lega, dura da comprendere eh ??
                  fosse per la lega gli stranieri in italia manco ci sarebbero, almeno fino a che la disoccupazione non raggiungerebbe il 4% ....peccato che schengen o compagnia bella non l'han inventata il senatur

(tanto non puoi rispondermi, l'hai detto tu, vediamo se sei coerente )

Comment

• Font Size
                    doking, c ? uina discussione sulla lega e una sull'euro, se vuoi fare le domande ti dico il mio punto di vista...

uscire dalla crisi ??
                    un leghista menefreghista ti direbbe che col federalismo fiscale qui la crisi non esisterebbe......e tanto meno con regole fatte da noi e non dall'UE.....
                    ecco, se al nord (est) tornasse almeno lo stesso importo di tasse che versiamo a roma, qui tutto funzionerebbe meglio....purtroppo per? ce ne tornano molti meno, perch? dobbiamo "compensare", ad esempio, le carenze della tua regione e quella di rna.......guarda caso due regioni dove l'evasione fiscale ? a livelli vergognosi rispetto alla media italiana

eh lo so, ? difficile per voi ammettere che 1+1 non fa 2......

se vuoi fare una analisi seria e completa, le discussioni sull euro ci sono

ah doking, te la dico in tutta onest? non da leghista.......la ricetta per uscire dalla crisi non ? di certo quella che ti vuol far credere il tuo amico grillo, spero che almeno su questo saremmo d'accrodo
                    la ricetta ? solo una : smarcarsi dal potere dell'UE (uscire dall'euro sarebbe il gesto estremo fatto in accordo con altri paesi, che ? quello che vorrebbe la LN)
                    ma vedi la pensiamo allo stesso modo, d'accordo che stareste molto meglio senza il peso dell'italia, per? dovresti anche chiederti come mai siete cresciuti in questo modo negli ultimi 30anni, ma vabb?, ? un altro discorso
                    ridiscutere l'euro ? un conto ma andare a strampellare in giro che fuori dall'euro, come mi confermi tu adesso, ? l'unica soluzione ? un altro
                    mettiamola cos? ti devi alleare con delle forze politiche, e con sette non vai da nessuna parte, per cercare di ridiscuretere l'euro, se non riesci a ridiscutere dovresti trovare le forze per allearti con altri paesi per andare fuori, ma saranno gia passati almeno 10 anni, e resti sempre una forza politica di soli 7 elementi
                    ergo, non avete credibilit? per fare una campagna radicale, la Le Pen ? radicata in tutto il territorio e non solo in un angolino
                    fino a quando non capite che dovete uscire fuori dal fortino non resterete solo una forza politica strapellante
                    chiaro il concetto

Comment

• Font Size
                      ergo, non avete credibilit? per fare una campagna radicale, la Le Pen ? radicata in tutto il territorio e non solo in un angolino
                      fino a quando non capite che dovete uscire fuori dal fortino non resterete solo una forza politica strapellante
                      chiaro il concetto
                      se avessimo ancora il 10% nazionale (che erano il 30 scarso in lombardia e 35 in veneto.....) la credibilit? ce l'avremmo ancora....ora si pagano gli errori di Bossi & family, ma nel nostro piccolo la credibilit? ce l'abbiamo ancora con due ottimi governatori al nord italia...
                      comunque ti ripeto per la centomiliardesima volta che il k5s ? la fotocopia della lega anni 2000......anzi, al momento voi siete ancora meno, perch? il 35% in una grossa regione lo vedete e lo vedrete solo col binocolo ....
                      ci possiamo scommettere tutto l'oro del mondo che farete la stessa fine......e in tempi molto pi? brevi........
                      basta uno scandalino da poco (come successo alla lega) e in un anno dimezzate i voti......poi sar? dura risalire, molto dura.......
                      voi resterete solo degli urlatori eternamente da soli all'opposizione, e ben presto la gente si stufer? di votarvi....se poi ci sar? di mezzo un qualche scandalo (non temere, arriver?....) farete la fine di Di pietro

Comment

• Font Size
                        se avessimo ancora il 10% nazionale (che erano il 30 scarso in lombardia e 35 in veneto.....) la credibilit? ce l'avremmo ancora....ora si pagano gli errori di Bossi & family, ma nel nostro piccolo la credibilit? ce l'abbiamo ancora con due ottimi governatori al nord italia...
                        comunque ti ripeto per la centomiliardesima volta che il k5s ? la fotocopia della lega anni 2000......anzi, al momento voi siete ancora meno, perch? il 35% in una grossa regione lo vedete e lo vedrete solo col binocolo ....
                        ci possiamo scommettere tutto l'oro del mondo che farete la stessa fine......e in tempi molto pi? brevi........
                        basta uno scandalino da poco (come successo alla lega) e in un anno dimezzate i voti......poi sar? dura risalire, molto dura.......
                        voi resterete solo degli urlatori eternamente da soli all'opposizione, e ben presto la gente si stufer? di votarvi....se poi ci sar? di mezzo un qualche scandalo (non temere, arriver?....) farete la fine di Di pietro
                        non ci arriviamo allo scandalino, li cacciamo fuori prima

Comment

• Font Size
                          non ci arriviamo allo scandalino, li cacciamo fuori prima
                          sono d'accordo, a forza di espulsioni rimarr? solo grillo

Comment

• Font Size
                            sono d'accordo, a forza di espulsioni rimarr? solo grillo
                            ma tra quando un nuovo scandalo della lega?

Comment

• Font Size
                              ma tra quando un nuovo scandalo della lega?
                              chiedi a quelli di REPORT

Comment

• Font Size
                                scusa, ma chi sono i 2 ottimi governatori?

Zaia in Veneto, non lo conosco, ma se dici che sta facendo bene mi fido, l'altro chi ?, Cota???

Comment

X
                                Working...
                                X