Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondiamo il terreno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Si ma devi dimostrarmi che quelle bloccate son state bloccate inutilmente
    E viceversa quelle approvate eran tutte giuste e perfette :gaen:

Cio? cosa ci siam persi di fondamentale fin ora, alla luce di quello che ? stato approvato ?

Se no stai parlando di niente

Io non devo dimstrare un bel niente, esprimo le mie opinioni.

Ci sono tante leggi bloccate dopo l'approvazione alla camera, mi pare che qualcuno avesse messo anche un link ed i motivi sono i pi? diversi.

Ti cito solo un paio di quelle che mi ricordo:
    Testamento biologico, prescrizione, reato di tortura.

No ? che essendo governati da imbecilli, cambiando il sistema il risultato non cambia

? semplice eh

Non ? che con un sistema "bello" i nostri politici diventano bravi

Infatti son mesi che tutto il governo ? impegnato a promuovere sta kazzo de riforma...tutto il resto va bene vero?
    Su questo sono d'accordo, per? possiamo iniziare a dare un sistema migliore per governare il paese in attesa di avere persone oneste e competenti.

Comment

• Font Size
      Un sistema che d? pi? potere ,migliore ? tutto da vedere,tu lo daresti in mano a incapaci conclamati?

No grazie

Comment

• Font Size
        Un sistema che d? pi? potere ,migliore ? tutto da vedere,tu lo daresti in mano a incapaci conclamati?

No grazie
        Considerando che questa riforma vale dalla prossima legislatura e alle prossime elezioni vinceranno i 5 stelle forse hai ragione...

Comment

• Font Size
          Non cambia di una virgola : non sono uno stupido partigiano come tante bandieruole qui

Un governo tecnico, impasto di coalizioni opposte alle ultime elezioni...eletti con una legge elettorale anticostituzionale vuole riformare la costituzione ?

Anche NO

Gi? mi tocca sorbirmi le stronzate che partoriscono...se mi chiedono si o no ,? no
          Last edited by arabykola; 12-10-16, 17:01.

Comment

• Font Size

No grazie
            Il problema che questi nn sono incapaci
            Sanno benissimo cosa farci con questo surplus di potere
            Iniquit?

Cmq fino a che ai maggiori di 50/60 anni sar? permesso votare nn cambier? mai niente
            Se c'? un limite minimo di et? per votare, dovrebbe essercene anche uno massimo.. nn voglio mancare di rispetto a nessuno
            Last edited by LucaDB6; 12-10-16, 21:58.

Comment

• Font Size
              Se per te oltre i 60 anni non si merita di scegliersi il proprio futuro hai mancato di rispetto solo all'intera razza umana, tranquillo.

Last edited by MiKiFF; 13-10-16, 05:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Iniquit?

Cmq fino a che ai maggiori di 50/60 anni sar? permesso votare nn cambier? mai niente
                Se c'? un limite minimo di et? per votare, dovrebbe essercene anche uno massimo.. nn voglio mancare di rispetto a nessuno
                Non credo proprio sia un problema di et?

Comment

• Font Size
                  Non so a me pare che le persone fatichino, specialmente dopo una certa et?, ad avere una mentalit? abbastanza aperta da permettere loro di cambiare idea.
                  Come cavolo si fa, ad esempio a votare PD per vent'anni? era giusto per puntualizzare non voglio sporcare questo utile 3d con OT.

Comment

• Font Size

No grazie
                    Io si perch? voglio che i governi futuri non abbiano alibi su quello che non hanno potuto fare. Serve una svolta radiacale a questo paese.

Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Iniquit?

No il problema non sono gli anziani, il problema sono gli ignoranti, quelli che non conoscono la politica e quelli che non capiscono un caxxo della politica, quelli che votano a sx o a dx perch? ? tradizione di famiglia, ecc...ecc..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post

No il problema non sono gli anziani, il problema sono gli ignoranti, quelli che non conoscono la politica e quelli che non capiscono un caxxo della politica, quelli che votano a sx o a dx perch? ? tradizione di famiglia, ecc...ecc..
                      Esattamente quello che intendevo ed ? innegabile che si riscontra questa pratica specialmente tra le persone anziane

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        1- Io si perch? voglio che i governi futuri non abbiano alibi su quello che non hanno potuto fare. Serve una svolta radiacale a questo paese.

2-No il problema non sono gli anziani, il problema sono gli ignoranti, quelli che non conoscono la politica e quelli che non capiscono un caxxo della politica, quelli che votano a sx o a dx perch? ? tradizione di famiglia, ecc...ecc..
                        1- condivisibile
                        Ma ho il vago sospetto che, visto il punto 2, continuando a votare ed eleggere incapaci/disonesti , oltre a trovarne di nuovi di alibi , con tutti i sistemi del mondo i risultati non cambiano poi granch?

Anche xk? sia io, che molti altri, degli alibi per insuccessi ecc ecc frega meno di niente... con tutto quello che c? da sistemare e quello che ha fatto la politica negli ultimi 20-25 anni , far meglio ? il minimo
                        Last edited by arabykola; 13-10-16, 07:23.

Comment

• Font Size
                          d'alema
                          fini
                          cirino pomicino
                          Quagliariello
                          ingroia
                          cesare salvi

e io dovrei votare per il no? a far compagnia a sta gente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            d'alema
                            fini
                            cirino pomicino
                            Quagliariello
                            ingroia
                            cesare salvi

e io dovrei votare per il no? a far compagnia a sta gente?

Effettivamente.....

Comment

• Font Size
                              Bersani ?

Comment

• Font Size
                                Bersani ?
                                pure...

Comment

X
                                Working...