Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brexit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come i miliardi che stanno facendo perdere alla nostra economia con la coglionata dell'embargo alla russia...
    altro che i 350milioni di sterline citati prima, si parla di 6 miliardi persi per l'italia dall'inizio della questione "ucraina".

6 miliardi... eppero' va bene, perche' ce l'ha "chiesto" (imposto) l'europa...

Comment

• Font Size
      Veramente se la brexit verra' attuata tutto ci? che compete finanza da e per Europa verr? spostata a Francoforte e Milano...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        si, certo e ti pare che i titoli tassati in uk accettino di venire tassati a milano?
        perdendo ci colpo il 30% del valore netto... al minimo

Comment

• Font Size
          Non so come andr? a finire...ma un popolo che segue un Farage che ammette candidamente di aver mentito non ha fatto un gran affare..

Comment

• Font Size
            e invece un popolo con renzi in testa come lo definisci?

sto leggendo roba da far rizzare i capelli a proposito del futuro europeo... e piu' leggo quali sono i piani della culona, piu' vorrei esserne fuori.

Comment

• Font Size
              Pensa che ci sar? pure chi voter? si al referendum di renzi

Per il nostro bene :gaen:

Comment

• Font Size
                Io la roba del web la prendo molto con le molle...e visto Farage ancora di pi?

Comment

• Font Size
                  indubbiamente, e su questo ti do ragione al 100%... pero' nella montagna di fuffa che quotidianamente ci propinano, c'e' sempre nascosto anche qualcosa di vero.

il problema e' riuscire a capire cosa sia vero, e cosa sia "distrazione di massa"... ma se leggo 100 cose che mi fanno rizzare i capelli, non importa se anche solo 10 di quelle 100 sono vere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    indubbiamente, e su questo ti do ragione al 100%... pero' nella montagna di fuffa che quotidianamente ci propinano, c'e' sempre nascosto anche qualcosa di vero.

il problema e' riuscire a capire cosa sia vero, e cosa sia "distrazione di massa"... ma se leggo 100 cose che mi fanno rizzare i capelli, non importa se anche solo 10 di quelle 100 sono vere...
                    Questi sono espertoni con la E maiuscola di che ci preoccupiamo?

Comment

• Font Size
                      chi sarebbero gli espertoni?

Comment

• Font Size
                        chi sarebbero gli espertoni?
                        quotato il mess sbagliato ^^
                        Era riferito a

"e invece un popolo con renzi in testa come lo definisci?

sto leggendo roba da far rizzare i capelli a proposito del futuro europeo... e piu' leggo quali sono i piani della culona, piu' vorrei esserne fuori."

Comment

• Font Size
                          si, ma il fatto resta... non credo sia una bufala l'intenzione di inserire nella costituzione europea l'irreversibilita' dell'euro.
                          questo di fatto elimina qualsiasi possibilita' di tornare ad una legittima sovranita' monetaria.
                          e lo faranno piu' in fretta possibile, perche' entro ottobre si troveranno probabilmente anche da fronteggiare l'austria con alla testa un partito antieuropeo (a meno di ulteriori brogli).

Comment

• Font Size
                            si, ma il fatto resta... non credo sia una bufala l'intenzione di inserire nella costituzione europea l'irreversibilita' dell'euro.
                            questo di fatto elimina qualsiasi possibilita' di tornare ad una legittima sovranita' monetaria.
                            e lo faranno piu' in fretta possibile, perche' entro ottobre si troveranno probabilmente anche da fronteggiare l'austria con alla testa un partito antieuropeo (a meno di ulteriori brogli).
                            Per? una domandina sorge spontanea...... visto che l'inghilterra ? uscita , visti i danni che sto accidenti di moneta ha combinato, visti i danni che sto accidenti di politica ha combinato .... invece di dire "ok mettiamo a posto le cose" dicono "blindiamo l'euro e continuiamo cos?!" ........ ma a chi sostiene sto schifo di gentaglia qualche minimo dubbio non viene che sia tutta una "INC UL 8" ?

Comment

• Font Size
                              Che ?, la fiera dei catastrofisti ?

L euro fa cagare ma si possono cambiare le norme eh

Riuscirci un altro discorso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Che ?, la fiera dei catastrofisti ?

L euro fa cagare ma si possono cambiare le norme eh

Riuscirci un altro discorso
                                Io vedo una sola soluzione : Italia fuori dall'Euro .

P.s. come se la passa l'inghilterra ?

Comment

X
                                Working...
                                X