Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brexit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in spagna hanno dato i risultati, e' il secondo turno elettorale nel giro di un anno, direi che la situazione e' grave pure li, ma curiosamente non si fa accenno ai programmi presentati.

quanto alla fuffa montata ad arte, consiglio questo articolo di una persona seria, preparata e assolutamente imparziale sulla faccenda:
    Petizione su Brexit batte record ma finisce nel ridicolo | Il Disinformatico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      quanto alla fuffa montata ad arte, consiglio questo articolo di una persona seria, preparata e assolutamente imparziale sulla faccenda:
      Petizione su Brexit batte record ma finisce nel ridicolo | Il Disinformatico
      Questo ? interessante!

vien da s? comunque che al netto di troll e manipolatori son gli sconfitti a firmare la petizione, giusto per tentare il tutto per tutto

Comment

• Font Size
        si, ma leggiti pero' quali erano le finalita', e quando e' partita questa petizione, e quali risultati eventualmente puo' produrre.

non c'entra un ***** con quello che scrivono i giornali italiani, che fanno esclusivamente terrorismo psicologico, per evitare che a qualche altro paese venga in testa st'idea che la democrazia sia un potere in mano al popolo, e sia il popolo ad esercitarla.

la spagna vede euroscettici primo partito, l'austria deve risolvere il problema dei brogli per sconfiggere gli euroscettici, l'olanda seguira' l'uk nell'uscita, la francia ha buone possibilita' di vedere le pen come prossimo presidente... perfino la polonia sta cominciando a pensare che forse l'euro non e' sta gran cosa.

Comment

• Font Size
          s? l'ho letto, lo so bene che quello che scrivono i giornali italiani vale ben poco

ho vissuto anni all'estero e lo so, ogni volta che qualcuno raccoglieva due firme per qualsivoglia ragione apparivano subito i titoloni in italia come se fosse gi? cosa fatta e approvata

ogni tanto ciclicamente qualcuno raccoglie le firme per il reddito minimo (iniziativa che fallisce miseramente) ed ecco che compare in prima pagina "TUTTI I CITTADINI AVRANNO MILLEMILA EURO A TESTA, INTANTO RENZI COSA FA?!"

ci ho fatto il callo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            come al solito non sai argomentare e dai del comunista

io ti riporto dei fatti, tu abbassi il livello della discussione a "terza media" , che poi ? il titolo di studio di chi la pensa come te. E questo ? un dato di fatto.

Comment

• Font Size
              Inkia se succede che l'inghilterra rimane ancora in EU inizio a pensare che i complottisti non siano proprio visionari eh ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                Brexit, cos? i mercati han manipolato

capito cosa intendo con "non sono certificabili certi sondaggi"?
                Penso che qualcunque persona potesse intuire con un briciolo di intelligenza che quella era l'occasione perfetta per NON TENERE CONTO di nessuna previsione nell'investire i propri soldi .

"Sondaggi farlocchi per fare pi? soldi"

Penso che anche un bimbo delle elementari lo saprebbe senza bisognod i leggere l'articolo

Comment

• Font Size
                  s? l'ho letto, lo so bene che quello che scrivono i giornali italiani vale ben poco

ho vissuto anni all'estero e lo so, ogni volta che qualcuno raccoglieva due firme per qualsivoglia ragione apparivano subito i titoloni in italia come se fosse gi? cosa fatta e approvata

ogni tanto ciclicamente qualcuno raccoglie le firme per il reddito minimo (iniziativa che fallisce miseramente) ed ecco che compare in prima pagina "TUTTI I CITTADINI AVRANNO MILLEMILA EURO A TESTA, INTANTO RENZI COSA FA?!"

ci ho fatto il callo
                  Torna in Svizzera a fare il contadino, si guadagna 3000 euri al mese...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post

Sarebbe passato inosservato il suo commento "aizzatore" , ma il tuo quote impone di escludere, a malincuore, Il rompiscatole dal topic .

Invece ceh quotare con immagini (capita a tutti , pure a me) , provate ad argomentare il vostro consenso . Acquisiterete credibilit? invece che idea di fanatismo .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Torna in Svizzera a fare il contadino, si guadagna 3000 euri al mese...
                      Con 3k euro in svizzera fai pi? o meno la fame . In settimana torna a Zurigo uno dei miei amici ma gli tocca stare in rami (alti) informatica perch? non ha trovato posto come contadino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Con 3k euro in svizzera fai pi? o meno la fame . In settimana torna a Zurigo uno dei miei amici ma gli tocca stare in rami (alti) informatica perch? non ha trovato posto come contadino
                        Gli informatici sono gentaglia
                        Ho fatto la battuta perche' capito' tempo fa il solito articolone in Italia su questo argomento. Ovviamente 3k al mese IN ITALIA sono tanti - qui no, e tra l'altro, non e' neanche vero che diano lavoro (pur se da contadino) a tutti e che tutti i contadini guadagnino quella cifra...

Se vieni a trovare il tuo amico fammi sapere, un caffe' da 4-5 CHF te lo offro volentieri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Gli informatici sono gentaglia
                          Ho fatto la battuta perche' capito' tempo fa il solito articolone in Italia su questo argomento. Ovviamente 3k al mese IN ITALIA sono tanti - qui no, e tra l'altro, non e' neanche vero che diano lavoro (pur se da contadino) a tutti e che tutti i contadini guadagnino quella cifra...

Se vieni a trovare il tuo amico fammi sapere, un caffe' da 4-5 CHF te lo offro volentieri
                          Ha detto che ha gi? addocchiato un ristorante di carne argentina ... parte male cosi

Tanto lui tutti i soldiche guadagna li lascia in borgogna coi vini

Comment

• Font Size
                            Brexit ufficiale, implementata ed operativa.

Ci ha pensato l'Islanda. :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Brexit ufficiale, implementata ed operativa.

Ci ha pensato l'Islanda. :gaen:

per me hanno fatto..harakiri:gaen:

Comment

• Font Size
                                spero che la brexit sia un disastro, almeno far? riflettere il resto dell'unione sulla credibilit? di populisti e ciarlatani vari nonch? sulla validit? del suffragio universale
                                come non quotarti al 100%

Comment

X
                                Working...
                                X