Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brexit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma infatti
    Meglio rimanere dentro e farci inkulare dalle banche :gaen:

Che uscire e dover combattere le stesse banche che faranno l inevitabile cartello pee affossarti

Mica son cos? scemi da farti uscire e proliferare in modo da dar l esempio

Xk? ora che esce, e i fatti di qst giorni lo confermano, non venitemi a dire che gli scambi commerciali con l inghilterra saranno i medesimi e alle stesse condizioni

Comment

• Font Size
      3000? TANTI in Italia dipende. Se hai tredicesima, mutua e casa senza mutuo...e sei single.

Comment

• Font Size
        Infatti: 10 anni fa eran tanti, pure 15... Ora sono poco pi? del giusto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Sarebbe passato inosservato il suo commento "aizzatore" , ma il tuo quote impone di escludere, a malincuore, Il rompiscatole dal topic .

.

non ho capito perch? escludi il rompiscatole per il commento di tommy

Comment

• Font Size
            cmq, giusto per la cronaca, il "delirio catastrofico/apocalittico" e' durato 3 giorni... di cui 1 in realta', gli altri 2 erano solo la scia di fuffa dei giornali.

quindi da sto cesso si puo' uscire, senza apocalisse... e' a restarci che si rischia di finire come la grecia (e li si, siamo prossimi a qualcosa di simile ad un periodo post-bellico).

Comment

• Font Size
              Beh in realt? la GB deve ancora formalizzare tutto e finch? non lo fa ? come se fosse ancora dentro...bisogna vedere quando sar? davvero fuori e dovr? accettare le nuove regole di scambi e mercato cosa succeder?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                I "350 milioni di sterline a settimana al Servizio sanitario nazionale"? Non ci saranno.
                I limiti al numero di ingressi dai Paesi dell'Ue? "Mai detto".

Non solo: da "nessuna conseguenza per l'economia" a "resteremo nel mercato unico": la trattativa tra Londra e Bruxelles non ? neanche cominciata, ma il fronte del "s?" ha gi? fatto dietrofront su alcuni dei principali annunci su cui aveva fondato la campagna referendaria

Brexit. Sanit?, immigrati, economia: gi? crollano le promesse del fronte "Leave" - Il Fatto Quotidiano

Qualcuno si ? gi? accorto di aver fatto una caxxata, altri se ne accorgeranno tra qualche mese o qualche anno e altri MAI.....:gaen:

Comment

• Font Size
                  ehm... non vi viene manco per sogno il dubbio che a loro stiano bene le regole pre-euro, e che vogliano semplicemente mantenerle vero?

troppo difficile ricordarsi che il mercato comune europeo esiste da prima di sta coglionata europea? dove la circolazione delle merci e delle persone, cittadini europei, non aveva dogane o limiti di visti?

io sono andato in uk ben prima della nascita dell'aborto europeo, senza visti, senza dover fare dogana, ho comprato la cose che qui non c'erano, e affrontato 3 frontiere prima di tornare in italia: da cittadino italiano ho semplicemente esibito i documenti e fine.

poi pero' c'e' stato un periodo in cui andavo spesso in svizzera, sia pre.euro, sia dopo l'euro, e li ho sempre dovuto dichiarare se compravo sigarette o avevo valuta estera.

il resto e' fuffa giornalistica europeista, che continuate a bervi in allegria, sostenendo questa mostruosita' che ci sta portando al fallimento.

avere la sovranita' nazionale piena, compresa quella monetaria, e' una condizione imprescindibile per mantenere l'aspetto di gestione democratica di un paese... ed e' cio' che hanno votato gli inglesi.
                  viviamo in un paese dove perfino le politiche sociali vengono decise dall'estero, e questa si che e' una follia...

Comment

• Font Size
                    leggevo che in realta' chi ha subito il grosso colpo in borsa e' stata l` Italia e la Spagna... quelle che hanno retto meglio proprio Gran Bretagna e Svizzera

Comment

• Font Size
                      Se davvero la GB uscir? del tutto tutti i vantaggi che aveva prima se li sogna...anzi l'Europa ha fretta di levarglieli tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Se davvero la GB uscir? del tutto tutti i vantaggi che aveva prima se li sogna...anzi l'Europa ha fretta di levarglieli tutti

la cosa che mi ha stupito di pi? in questi giorni sono stati i toni dei responsabili europei .. altro che "rimanete dai... non fate cos? che vi vogliamo bene" ...

FORA DI BALL

d'altro canto mi sembra evidente che le autorit? inglesi non abbiano alcuna fretta di ratificare l'uscita ... PAURA DI PERDERE SOLDI EEEHHHHH

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          la cosa che mi ha stupito di pi? in questi giorni sono stati i toni dei responsabili europei .. altro che "rimanete dai... non fate cos? che vi vogliamo bene" ...

FORA DI BALL

d'altro canto mi sembra evidente che le autorit? inglesi non abbiano alcuna fretta di ratificare l'uscita ... PAURA DI PERDERE SOLDI EEEHHHHH
                          Bravo! 😉

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post

FORA DI BALL

DIfatti, poi quando i nodi arriveranno al pettine vedrai quanti rimpiangeranno la genialata di uscire dall'europa....loro che non avevano manco l'euro e una una serire di vantaggi che ben presto si sogneranno....

Comment

• Font Size
                              Boris Johnson rinuncia al premierato...ma guarda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post

a parte che considerando che buona parte della finanza europea passa da londra, e quindi col ***** che si martellano le palle da soli, questo dimostra per l'ennesima volta che problema sia l'europa.

tu italia vuoi fare un'accordo commerciale con l'uk? eh no, mi spiace, bruxelles ha deciso che non puoi, devi chiedere il permesso a polacchi e spagnoli prima... nonono...

io italia, fuori dall'europa, voglio fare un'accordo commerciale con l'uk, fuori dall'europa? mando i miei rappresentanti o ricevo i loro, preparo un'accordo, lo passo alle camere di commercio estero, e via... fatto, decido io a casa mia.

Comment

X
                                Working...
                                X