Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi a Roma, Grillo: "No, grazie"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Fai bene a ridere
    Quello che intendo ? proprio: gli investimenti per olimpiadi mettiamoli dove serve

Tu dici ? utopia? Ok, ridi pure
    Ma ? La stessa utopia di farle e sperare nessuno ci rubi nulla, anche se supervisiona il m5s
    Quindi se ridi tu rido pure io , scegli tu
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ah quindi ammetti che il m5s non ? LA e nemmeno UNA alternativa al modo di fare italiano... beh ? gi? un passo avanti.
    Il secondo problema dell'italia ? questo nimbysmo acuto.
    Originally posted by arabykola View Post
    E se lo dici tu...

dici?

Comment

• Font Size
      Dico dico... IO non son responsabile di quello che capisci TU a rovescio
      Last edited by arabykola; 14-09-16, 10:24.

Comment

• Font Size
        pi? chiara di cos?... forse non hai le capacit? di esporti (sia verbalmente che con idee tue o opinioni basate su ragionamento personale)

Comment

• Font Size
          Pu? essere, ma non cambia la mia opinione: PER ME ? meglio investire sul welfare i soldi e il lavoro necessario per le olimpiadi,a roma come in italia

Che organizzi grillo o andrears250

Ps.: il maiuscolo per tommy, sai mai non capisca ? solo una mia opinione
          Last edited by arabykola; 14-09-16, 10:30.

Comment

• Font Size
            i soldi necessari per le olimpiadi da dove si prendono? sono un investimento?
            i soldi necessari per il welfare da dove si prendono? sono un investimento?

le olimpiadi non potrebbero generare anche opportunit? di miglioramento generale?

come investiresti e quanto in welfare?
            perch? non viene usato il piccolo fondo grillino per queste cose?
            Last edited by AndreaRS250; 14-09-16, 10:47.

Comment

• Font Size
              Sicuramente, ma ni ripeto: tra una piscina e un ospedale migliore preferisco il secondo

Tra una palestra e una scuola migliore preferisvo la seconda

Poi se mi vuoi dire che a roma ( come il resto d italia)mancano piscine palestre stadi ecc mentre ospedali scuole servizi pubblici sono a posto, fai pure

Io per? non la penso cos?, posso?

Comment

• Font Size
                ti ricordo che ci vogliono palestre e ospedali... e che non parliamo di simcity... punta e clicca..
                ma infrastrutture legate alle olimpiadi non includono solo la realizzazione di "un campo, una pista".. oltre al fatto che un impianto a misura di disabile ? sicuamente un ottimo investimento nel welfare. Parlare di ospedali in generale ? fare del gentismo da pochi spiccoli.

Comment

• Font Size
                  ma si sa che strutture utilizzerebbero?

perch? che io sappia a roma esiste gi? il villaggio olimpico come tutte le strutture,lo stadio olimpico ed il foro italico furono peparati per le olimpiadi del 1960.
                  quindi se si trattasse di utilizzare tutto ci? non parleremmo di ex novo ma di riqualificare tutta un'area gi? esistente ed in alcuni casi in stato di abbandono,penso al bellissimo stadio Flaminio ed ai suoi marmi pregiati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post

perch? che io sappia a roma esiste gi? il villaggio olimpico come tutte le strutture,lo stadio olimpico ed il foro italico furono peparati per le olimpiadi del 1960.
                    quindi se si trattasse di utilizzare tutto ci? non parleremmo di ex novo ma di riqualificare tutta un'area gi? esistente ed in alcuni casi in stato di abbandono,penso al bellissimo stadio Flaminio ed ai suoi marmi pregiati
                    Da quel che dicevano sarebbe tutto nuovo di zecca (per lo meno io ho capito cos?) e gi? hanno individuato l'area dove costruire

Comment

• Font Size

Ma se utilizzassero solo strutture gi? esistenti come farebbero a riempirsi le tasche?? Meglio un piatto ricco!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Frascof79; 14-09-16, 13:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Non lo so, a parte il fatto che mi pare molto pi? probabile che la giunta capitolina non dia il suo appoggio e quindi salti tutto. Per? se ci fossero persone oneste e non immischiate nei soliti giochini la cosa potrebbe essere anche diversa, magari proprio sotto sorveglianza della giunta a 5stelle, con gare di appalto e prezzi bloccati, penali ecc..ecc...

con gare di appalto e prezzi bloccati, penali ecc..ecc......
                        come idea ? bella ma mi sa che le leggi che regolano gli apppalti pubblici sono molto meno stringenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Da quel che dicevano sarebbe tutto nuovo di zecca (per lo meno io ho capito cos?) e gi? hanno individuato l'area dove costruire
                          ho guardato,si parla di riqualificazione del villaggio olimpico di roma e tor vergata,oltre ai maggiori stadi italiani ed i campi di vela della Sardegna....messa cos? non era male per niente

Comment

• Font Size

Stesso discorso che ho fatto prima io e che nessuno ha contestato nel merito.

Il discorso da fare al di l? delle olimpiadi ? : Roma e i romani hanno da guadagnarci qualcosa se saranno fatte le olimpiadi o no?? CI saranno investimenti mirati a ristrutturare e/o potenziare infrastutture gi? esistenti??
                            Perch? se la risposta ? SI allora converrebbe parlarne ed approfindire meglio, se la risposta ? NO allora meglio lasciar perdere tutto subito.
                            IMHO

ho guardato,si parla di riqualificazione del villaggio olimpico di roma e tor vergata,oltre ai maggiori stadi italiani ed i campi di vela della Sardegna....messa cos? non era male per niente
                            Non conosco quale sia il progetto per? partire dalle strutture esistenti riqualificandole sarebbe la cosa migliore da fare.

Comment

• Font Size
                              Stesso discorso che ho fatto prima io e che nessuno ha contestato nel merito.

Non conosco quale sia il progetto per? partire dalle strutture esistenti riqualificandole sarebbe la cosa migliore da fare.
                              Avevo fatto un breve ricerca ed il progetto riguardava per Roma il recupero delle suddette aree ed il potenziamento delle infrastrutture di trasporto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ti ricordo che ci vogliono palestre e ospedali... e che non parliamo di simcity... punta e clicca..
                                ma infrastrutture legate alle olimpiadi non includono solo la realizzazione di "un campo, una pista".. oltre al fatto che un impianto a misura di disabile ? sicuamente un ottimo investimento nel welfare. Parlare di ospedali in generale ? fare del gentismo da pochi spiccoli.
                                Il tuo parere sulla mia opinione mi interessa davvero poco se non zero

Comment

X
                                Working...
                                X