Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa succed? col NO e cosa col SI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io pi? preciso non posso essere come previsione nefasta, sei tu che ancora non hai detto GNIENDE come conseguenza della vittoria per te certa del No tranne che "molti abboccano alle previsioni nefaste" dando per intendere che saranno rose e fiori e non lacrime e sangue come dico me...
    Nefasta = % di caduta dell'indice di borsa dal momento dei risultati?
    Io ho gi? detto che la borsa arriver? ad allinearsi al voto ed in realt? lo ha gi? fatto in gran parte ieri i bancari sono risaliti (le banche sane) quindi o ammetti di dire cazzate o quantifica le stesse.
    Saluti

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Allinearsi al voto significa?

Io ho scritto MENO 5-7% rispetto alla vigilia.

Manco sai leggere?

O sei un buffone qualunque che cerca la ribalta (della frittata)?

Comment

• Font Size
        Oh rna c'hai bisogno dei sottotitoli...

... se i mercati hanno il sentore che vinca il No gi? alla vigilia perderanno il 10%, scontando il risultato, che dar? un altro meno 5-7% in apertura, poi magari risalgono fino a capire che far? Renzi, se si dimette subito ancora gi? a -10 (rispetto alla vigilia) in pochi giorni, se deve fare prima la legge elettorale magari si galleggia un p?, mica ho la sfera di cristallo.

Comunque non ho capito cosa scommetti, perch? scommetti vero, non ? che poi si avvera quanto sopra ed oltre che prenderlo ancora in culo come italiano come nel 2011 poi non vinco niente.

E ancora tu non hai detto un kaxxo...

Comment

• Font Size
          Allinearsi al voto significa?

Io ho scritto MENO 5-7% rispetto alla vigilia.

Manco sai leggere?

O sei un buffone qualunque che cerca la ribalta (della frittata)?

Lacrime e sangue sono un -5% ? Poi meno cinque quando all'apertura in chiusura?
          Se vuoi fare il pagliaccio mettiti il naso rosso cos? lo capiamo tutti.
          Saluti

Comment

• Font Size
            GB e USA hanno fondamentali invidiabili, noi no, gi? dimenticato il 2011 col colpo di stato contro il Berlusca?

Pensate che chi l'ha orchestrato permetta che Renzi se ne vada senza mettere al comando un degno Monti Bis?

A gennaio non sar? certo un piacere dirvi:

"Ve l'avevo detto"

...e io quoto il Conte

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimo motta View Post
              piu o meno le stesse cose minacciate per la bexit e per trump che poi sono risultate delle balle
              lo ci vivono con le balle progressiste

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Ma voi veramente credete di poter anticipare i mercati? Siete tutti multimiliardari in euro quindi...[emoji23]

Infatti i mercati hanno gi? anticipato quello che sar? il voto del 4/12: vince il NO, basta vedere le ultime sedute sui bancari che hanno in pancia i nostri titoli di stato che legnate stanno prendendo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Lacrime e sangue sono un -5% ? Poi meno cinque quando all'apertura in chiusura?
                  Se vuoi fare il pagliaccio mettiti il naso rosso cos? lo capiamo tutti.
                  Saluti

Ancora non hai detto niente e continui a chiedere, che macchietta paracula...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Infatti i mercati hanno gi? anticipato quello che sar? il voto del 4/12: vince il NO, basta vedere le ultime sedute sui bancari che hanno in pancia i nostri titoli di stato che legnate stanno prendendo....
                    Infatti i mercati mica aspettano i buffoni

Comment

• Font Size
                      Ancora non hai detto niente e continui a chiedere, che macchietta paracula... [emoji38]2:
                      Ho detto che i mercati si sono gi? posizionati pagliaccetto

Comment

• Font Size
                        Ma come mai pensate sempre alle borse ed all'alta finanza ma non vi soffermate mai a pensare alla gente comune ? Il popolo ? fatto della gente comune che deve sbarcare il lunario col suo stipendietto ...

Di certezze a questo mondo ce ne sono poche , una di queste ? che dall'Euro non si scappa (vedasi come hanno rigirato e ripirlato la Brexit) e finch? saremo nell'Euro si far? quel che dicono a Bruxelles . Pertanto vincere SI o NO , non cambier? nulla che non voglia Bruxelles venga cambiato .

Comment

• Font Size
                          Cosa cambia a livello costituzionale ? scritto nel forum politica.

Cosa cambia per il cittadino io credo sia:

S?

nessuna turbolenza dei mercati, finanziaria approvata dalla UE, maggiore potere della contrattazione di bilancio UE a giugno, elezioni regolari nel 2018

No

turbolenza nei mercati, Renzi dimissionario, governo tecnico per portare alle urne ad autunno 2017 o ancora 2018, probabile bocciatura UE della finanziaria appena approvata, manovra correttiva lacrime e sangue

Auguri...
                          Colgo al volo questo commento per riportarvi l'impressione che i sostenitori del s? facciano sempre terrorismo psicologico, ma non entrino nel merito: io ancora non ho capito quali vantaggi dovrebbe portare la riforma, a parte risparmiare (forse) 40 milioni di stipendi dei senatori licenziati.
                          Si parla sempre di fattori politici: perch? la finanziaria non dovrebbe essere approvata se vince il no, mentre invece dovrebbe esserlo se vince il s?? Non ? la stessa legge? Evitando di commentare la finanziaria in s?, che meriterebbe un libro dedicato...

Comment

• Font Size
                            Ma che domande fai...anche te per?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Colgo al volo questo commento per riportarvi l'impressione che i sostenitori del s? facciano sempre terrorismo psicologico, ma non entrino nel merito: io ancora non ho capito quali vantaggi dovrebbe portare la riforma, a parte risparmiare (forse) 40 milioni di stipendi dei senatori licenziati.
                              Si parla sempre di fattori politici: perch? la finanziaria non dovrebbe essere approvata se vince il no, mentre invece dovrebbe esserlo se vince il s?? Non ? la stessa legge? Evitando di commentare la finanziaria in s?, che meriterebbe un libro dedicato...
                              Considerando che in 30 anni di fantasmagoriche risorse nulla ? cambiato se non peggiorare a qualcosa si devono pur aggrappare per continuare a sostenere la propria fede politica (da sx a dx tutti inclusi ovviamente)

Cosa cambier? si o no? Un caizer come sempre ? l'ennesimo contentino per farci pensare di contare qualcosa poi tanto faranno come gli pare come sempre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Considerando che in 30 anni di fantasmagoriche risorse nulla ? cambiato se non peggiorare a qualcosa si devono pur aggrappare per continuare a sostenere la propria fede politica (da sx a dx tutti inclusi ovviamente)

Cosa cambier? si o no? Un caizer come sempre ? l'ennesimo contentino per farci pensare di contare qualcosa poi tanto faranno come gli pare come sempre
                                Scusate, mi ritiro
                                P.S: ma chi cacchio l? d? i nomi alle faccine?

Comment

X
                                Working...
                                X