Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa succed? col NO e cosa col SI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post

Almeno 1 firma per ogni paese d'Italia la vorrai avere, altrimenti si intasa tutto per ogni stronzata, ricordo che i filmati dei gattini du FB prendono decine di migliaia di like...

Sono d'accordo con te Mikiff . Anzi a stare a guardare ? ragionevolmente poco anche 150K . Infatti la mia "osservazione" non era una critica ai politici , ma bens? agli Italiani .

Io da un lato sono anche tentato di dire che i politici fanno bene a fare cosi : pi? fottono soldi , pi? fan cadere i governi per poi fare quel che fa comodo loro , pi? blaterano cose per poi non farle e pi? gli Italiani li votano .

Ormai DX e SX sono cosi ben fuse insieme che la politica ? serena e felice tanto tutti hanno sempre la loro bella tortina .

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Infatti come ho espresso nell'altra discussione non ? sulla riforma in se ma sulle persone che "gioveranno" della sua attuazione.
      Con l'attuale politica a me questa riforma detto molto sinceramente terrorizza, pi? potere decisionale e velocit? a fare leggi ad porcum ??? che qualsiasi divinit? o non divinit? esista ce ne scampi
      A noi serve una riforma decente della classe politica non tanto della costituzione o delle leggi, finch? a decidere c'? gente come quella che abbiamo puoi riformarli pure tutti gli articoli della costituzione che assolutamente nulla cambier?
      Esattamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Appunto...e credi non lo sappiano ?
        Infatti sono convinto che questa sia la carotina ben mascherata dalla politica per poter dare la loro bella bastonata senza pericolo di conseguenze nei loro confronti .

Comment

• Font Size
          Ovvio che si

E come puoi ben vedere ci son tanti golosi di carote...o cetrioli

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Meglio nessuna riforma che una riforma sbagliata.
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ribadisco...64milioni di euro al GIORNO per la guerra... Fatevi due conti... Strano.che con le DUE CAMERE CHE RALLENTANO TUTTO ste spese vengan sempre approvate...
            Prendo solo questi due commenti, che mi sembrano calzantissimi per capire come la riforma della costituzione, giusta o sbagliata che sia (e secondo me ? pi? sbagliata che giusta), sia irrilevante: vorrei sapere, grazie a questa riforma, chi-diavolo-ci-garantisce-che-i-politici-non-si-facciano-pi?-i-porci-comodi-loro! O che lo possano fare un po' meno (cos? sarei d'accordo con Alem, meglio un po' che niente).

La sostanza ? talmente risibile che solo il tempo e soldi spesi per PARLARNE (non dico poi andarla a votare) mi mandano in bestia!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Infatti come ho espresso nell'altra discussione non ? sulla riforma in se ma sulle persone che "gioveranno" della sua attuazione.
              Con l'attuale politica a me questa riforma detto molto sinceramente terrorizza, pi? potere decisionale e velocit? a fare leggi ad porcum ??? che qualsiasi divinit? o non divinit? esista ce ne scampi
              A noi serve una riforma decente della classe politica non tanto della costituzione o delle leggi, finch? a decidere c'? gente come quella che abbiamo puoi riformarli pure tutti gli articoli della costituzione che assolutamente nulla cambier?
              Si stanno discutendo le regole, non le persone.

Quest'ultime sono espressione della popolazione, che ti piaccia o no.

Sopratutto quelle che votano contro evidenti miglioramenti perch? li ha proposti una parte politica o per timore di chiss? cosa.

Ma se hai paura di ci? che pu? accadere con un governo autonomo e ti piace che il cambiamento necessario ti sia imposto dall'Europa vota pure No.

Ma poi non ti lamentare eh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Prendo solo questi due commenti, che mi sembrano calzantissimi per capire come la riforma della costituzione, giusta o sbagliata che sia (e secondo me ? pi? sbagliata che giusta), sia irrilevante: vorrei sapere, grazie a questa riforma, chi-diavolo-ci-garantisce-che-i-politici-non-si-facciano-pi?-i-porci-comodi-loro! O che lo possano fare un po' meno (cos? sarei d'accordo con Alem, meglio un po' che niente).

La sostanza ? talmente risibile che solo il tempo e soldi spesi per PARLARNE (non dico poi andarla a votare) mi mandano in bestia!!!
                Per? non sappiamo se lo potranno fare o meno...mentre sappiamo che, attualmente, lo fanno e basta.

L'unico modo per saperlo e provare...altrimenti non potete poi lamentarvi ancora.

Comment

• Font Size
                  Poi ? fico che prima c'era tutta la sinistra che elogiava la costituzione quando avevano mandato Benigni a fare il lavaggio del cervello .
                  Adesso la costituzione va rivista sempre secondo la sinistra ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Per? non sappiamo se lo potranno fare o meno...mentre sappiamo che, attualmente, lo fanno e basta.

L'unico modo per saperlo e provare...altrimenti non potete poi lamentarvi ancora.
                    Ma quando mai

Se fanno una riforma per legiferare pi? velocemente,usciranno pi? velocemente le stesse cagate fatte fin ora ,se non peggio,o no ?

Il bicameralismo perfetto non ? stato fatto Mica a caso eh

Comment

• Font Size

Sopratutto quelle che votano contro evidenti miglioramenti perch? li ha proposti una parte politica o per timore di chiss? cosa.

Ma se hai paura di ci? che pu? accadere con un governo autonomo e ti piace che il cambiamento necessario ti sia imposto dall'Europa vota pure No.

Non ? la costituzione che blocca o meno l'europa ma i politici che accettano o no i dictat europei e non sar? col SI che da domani renzi dir? di no a tutte le minchiate che ci chiede la tedeschia

A me non piace ma siamo in democrazia, spero sempre che qualcuno dal nord ci acquisti , con politici itaGliani alla guida dell'itaGlia il paese non ha speranze comunque vada il voto, per? intanto perdiamo tempo e buttiamo soldi per una cosa che alla fine dei conti non servir? a una beneamata mazza di niente

Io non voto contro o a favore perch? renzi mi sta sulle balle o meno, anche perch? detto molto francamente allo stato attuale non c'? un politico che mi stia anche solo molto lontanamente simpatico ergo ....... vorrei solo capire perch? gli italiani sono contenti di scegliere fra la cacca meno puzzolente o la legge fatta meno peggio o l'inculata meno dolorosa invece di pretendere leggi fatte come si deve e una classe politica quanto meno "decente"

Comment

• Font Size

Questo tuo intervento sarebbe condivisibile .

PERO' :

Tu sei apertamente di sinistra e propendi per il "SI"

Briskola ? apertamente per M5S e propende per il "NO"

Girala e ripirlala come vuoi ma entrambi state facendo quel che vi inculca il vostro partito .

Comment

• Font Size
                          Io sono di sinistra???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Poi ? fico che prima c'era tutta la sinistra che elogiava la costituzione quando avevano mandato Benigni a fare il lavaggio del cervello .
                            No Lele...la costituzione va rivista perch? vetusta, fuori tempo.
                            Per me va rivista perch? IO la ritengo superata, che lo dica PD, Destra, Centro o Topolino non mi interessa. Io ho letto il testo e lo ritengo, per quanto migliorabile, discreto. Potenzialmente meglio di adesso, ma per averne conferma o smentita dovrebbe passare il SI.

Comment

• Font Size
                              Questo tuo intervento sarebbe condivisibile .

PERO' :

Tu sei apertamente di sinistra e propendi per il "SI"

Briskola ? apertamente per M5S e propende per il "NO"

Girala e ripirlala come vuoi ma entrambi state facendo quel che vi inculca il vostro partito .
                              Io sono di sinistra???

Lele...

Io e Miki siamo dalla stessa parte...e non ? mancina!

Comment

• Font Size
                                Beh ti sei perso Napolitano allora

Parole sue eh :

Questa riforma ? simile alle precedenti,simile a quella voluta da berlusconi

Peccato che ai tempi il pd ,che adesso vuole fare una riforma simile,era contrario

Mentre ora berlusconi ? contrario ad una riforma simile alla sua

Fra l altro con motivazioni simili alle attuali ,a parti invertite ovviamente

Cest la vie
                                Last edited by arabykola; 23-11-16, 11:05.

Comment

X
                                Working...
                                X