Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti POST esito Referendum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? diventato un grillo contro gli altri ?

Wow,che commenti post referendum acuti...

Il 75% degli elettori m5s ha votato no

E Il no ha prevalso nettamente

Last edited by arabykola; 06-12-16, 12:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

quindi il 75% degli elettori m5s sarebbero complottisti

Comment

• Font Size
        Ah non lo so,aspetta che arrivano gli esperti

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          premesso che non capisco perch? una persona che ? nata, vive e lavora all'estero possa votare in elezioni italiane....

quindi secondo te (scusa ma devo semplificare)
          i "saputi" hanno votato no
          i "non saputi" hanno votato si

non credi che chi vota vivendo e lavorando all'estero possa farlo FREGANDOSENE delle conseguenze pratiche e immediate del proprio voto?
          No, non ci siamo capiti

Ci sono stati SI e NO da entrambi i "saputi" ed i "non saputi"
          la differenza sta nel fatto che i "saputi" prima si sono informati un attimo meglio e poi hanno preso una decisione

I "non saputi" sono facilmente comprabili e meno propensi al pensiero critico e all'analisi.
          P.s. io stesso sono un "non saputo" secondo gli standard italiani, non avendo un titolo di laurea

Pre il resto mettiti d'accordo con lele e prova a fare una proposta per togliere la cittadinanza agli italiani nati all'estero

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            L'unico nel mio ufficio che vota M5S crede alle scie chimiche.

Ci crede anche John Brennan direttore della Cia. La chiama una branca della geo-ingegneria.
            Si trova tranquillamente il video del suo discorso di quest'anno.
            Just for info

Comment

• Font Size
              Ah non lo so,aspetta che arrivano gli esperti
              veramente sono arrivati da un pezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Ci crede anche John Brennan direttore della Cia. La chiama una branca della geo-ingegneria.
                Si trova tranquillamente il video del suo discorso di quest'anno.
                Just for info
                che sia anche lui un elettore del M5S ?
                Last edited by mauri954; 06-12-16, 12:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  che sia anche lui un elettore del M5S ?
                  Probbabbile, perch? Brennan le spara grosse: dice scie chimiche pronte per essere usate contro riscaldamento globbale. Il problema ? che solo per i paesi nato. Gli altri si arrangino. Brrrrr!

Comment

• Font Size
                    Il capo della CIA e le scie chimiche | Bufale un tanto al chilo

Spastici...

Comment

• Font Size
                      AHAHAHAH troppo bello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Scusa ma le basi sulla luna quando ce le avremmo messe se sulla luna non ci siamo mai stati? :gaen:

Qui a gh? quarc? che locia (come dicono qui = qui c'? qualcosa che non torna...)

Perdonate la battuta...

P.S.: che ci spiino o meglio che siano in grado di spiarci ? vero; ma bastano i satelliti...e tutti i sistemi di individuazione e controllo EVIDENTI e non occulti (tipo i cellulari) che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni senza bisogno di costruire basi militari sulla luna inzeppandole di gente (che credo sia un tantinello pi? costoso tra l'altro)...
                        Ah vallo a spiegare agli illuminati

Comunque, standolo a sentire credo sia un complotto nel complotto: cio? quando ci hanno detto che ci sono arrivati non era vero, ma poi ci sono arrivati ed ora non ? vero che non ci stanno andando pi?. Poi i militari mi pare che servono pure come base per una eventuale terza guerra mondiale o roba simile.

Quando mi raccontano ste cose onestamente un p? ho paura.. metti che gli prende un attacco di schizzofrenia e mi ammazzano, chi pu? dirlo?! ovviamente sto scherzando, meglio specificare

Comment

• Font Size

Di solito ? grillo contro tutti.. Ma lui non fa politica.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Pre il resto mettiti d'accordo con lele e prova a fare una proposta per togliere la cittadinanza agli italiani nati all'estero
                            Io non devo mettermi d'accordo con nessuno in quanto la legge nel mio stato sincera il diritto di voto agli Italiani residenti all'estero . Pertanto , da cittadino , devo rispettare questa legge anche se non la ritengo opportuna .

Comment

• Font Size
                              Referendum e crisi di governo: dalla cannabis legale al Jobs Act, le dieci leggi che rischiano di saltare - Repubblica.it

Jobs Act. Il responsabile del congelamento dalla seconda gamba del Jobs Act che riguarda la riforma del collocamento in questo caso ? proprio il risultato del referendum. Il "No", infatti, lascia la riforma del collocamento pubblico come materia concorrente fra Stato e Regioni e non di esclusiva competenza statale (come sarebbe stato se avesse vinto il S?). In particolare, il nuovo assegno per aiutare i disoccupati a ricollocarsi verr? declinato a piacere da ogni giunta. E lo Stato avr? un potere di intervento limitato sulle realt? locali. Insomma resta l'attuale "federalismo" al sostegno della disocupazione e il Jobs Act rimane attuato a met?.

Comment

• Font Size
                                Ho letto il tuo link. Veramente Butac conferma le parole di Brennan. Anzi le trascrive proprio. Puoi leggerle tu stesso e farti la tua opinione.

Elastico...[emoji6]

E qui chiudo perch? gravemente off topic [emoji1]

Comment

X
                                Working...
                                X