Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti POST esito Referendum
Collapse
X
-
-
-
Mah ci credo poco,anche perch? non penso che al PD rimanga lui come segretario...almeno in questo momento sarebbe un autogol pazzesco!Originally posted by schwarz View PostRenzi vuole elezioni a gennaio hihihihihihi
Per Renzi ? meglio andare il pi? avanti possibile cos? (l'italiano tende a "dimenticare"),come per il Berluska che deve aspettare l'esito del ricorso alla Corte di Strasburgo...
Anche se,per come la vedo io,n? l'uno n? l'altro prenderebbero i consensi del popolo italiano!
Comment
-
Si,intendevo le intenzioni di voto degli italiani intervistati all'uscita dai seggi del referendum...che poi "coincidono" con quelle delle varie agenzie di sondaggio...ovviamente sono dati da prendere con le molle,per? sembrerebbe che un italiano su tre voterebbe ancora PDOriginally posted by arabykola View PostIl 32 del 70 che ha votato ?
Poi devi togliere tutti quelli che han votato si di lega m5s fi ecc ecc ...e chi dopo sta bella figura forse ci ripensa...forse
Last edited by nitronori1; 07-12-16, 11:28.
Comment
-
-
Il Berluska mi sembra sia intorno al 10%...ovvero se non fa una coalizione di centrodestra tanti saluti!Originally posted by arabykola View PostEh beh...se votano ancora berlu ...ti meravigli?
Non ha capito che non pu? presentarsi lui come leader?
Eppure vuole rimandare le elezioni per aspettare la Corte europea...
Comment
-
Eh appuntoOriginally posted by nitronori1 View PostOh che poi ne conoscete anche Voi di persone che votano un partito per "tradizione" familiare,e non per convinzione o per aver analizzato a fondo il programma elettorale o quant'altro!
Analizzando il voto al referendum si evince chiaramente
In emilia romagna e toscana ha vinto il si,regioni rosse
Gli over 60 han votato si
A me verrebbe da pensare che chi vota "x tradizione" vota cos? e basta,che sia referendum o politiche,ma poi giova si arrabbia
Comment
-
Questa ? la sacrosanta verit?Originally posted by arabykola View PostEh appunto
Analizzando il voto al referendum si evince chiaramente
In emilia romagna e toscana ha vinto il si,regioni rosse
Gli over 60 han votato si
A me verrebbe da pensare che chi vota "x tradizione" vota cos? e basta,che sia referendum o politiche,ma poi giova si arrabbia
dopo una certa et? si ? fisiologicamente impossibilitati a cambiare idea
Io toglierei il voto ai pensionati.. con tutto il bene che voglio loro
Comment
-
Ma poi questo tanto sventolato tracollo delle banche e dell'economia dell'universo in caso di No dov'? andato a finire??
Piazza Affari (+4,1%) ai massimi da Brexit, Unicredit vola del 13%Le ricoperture sui bancari portanoPiazza Affari ai massimi da Brexit - Il Sole 24 ORE
Ulteriore dimostrazione del terrorismo mediatico in atto
Comment
-
Ora tutti a dire che il No riguarda solo la costituzione italiana.
Eu ok
Renzi ok con il 40%
Borse ok
Fanno finta di non capire...
Comment
-
Che Renzusconi fosse ed ? apprezzato da un buona fetta di italiani non c'? dubbio. Il pd senza lui farebbe ridere.Originally posted by MiKiFF View PostMa ancora con 'sta storia?
Gli italiani han voluto metterla sul politico?
Bene, Renzi ha perso ma ha preso il 40%, roba mai vista, altro che governo non voluto.

Nonostante questo, con elezioni immediate, anche Renzi non riesce a battere i m5s, ma nel 2018 la gente probabilmente ha gi? cambiato preferenze.
Inviato da Asus zenfone 3
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostMah ci credo poco,anche perch? non penso che al PD rimanga lui come segretario...almeno in questo momento sarebbe un autogol pazzesco!
io sono convinto che rimane segretario fino alle prossime elezioni per il governo
la maggioranza del partito vive su internet fra twitter facebook e i vari social
frequentano e sostengono interessi che con parecchi elettori di questo pd non centrano niente hanno ancora uno zoccolo duro fra la persone anziane
hanno bisogno di perdere ancora un po di voti prima di capire che la gente non li vuole piu
Comment
X

Comment