Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti POST esito Referendum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma sta storia di Prodi dove l'avete sentita?
    O sono scemo io che ho ascoltato per ore e su vari canali (tv e internet) e non ho sentito niente in merito a Prodi,o ve lo siete inventato voi!

    Comment


    • Font Size
      #32
      No macch? Prodi, io ho sentito Padoan che ha rifiutato e Del Rio che mi andrebbe benissimo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        No macch? Prodi, io ho sentito Padoan che ha rifiutato e Del Rio che mi andrebbe benissimo...
        Nomi che ho sentito anch'io...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh quindi non cambia niente rispetto a prima
          rispetto a prima quando?
          L'ultimo governo tecnico ? stato Monti, messo al potere per calmare l'europa e i mercati che ci stavano massacrando con lo spread alle stelle ... forse vi siete scordati il superbollo e la finanza che fermava i porsche e chiedeva chi era il proprietario?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Comunque gira voce che Renzi vada al Colle per le dimissioni alle 16...vedremo poi cosa decider? Mattarella.
            Per ora sono le solite supposizioni!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Ma sta storia di Prodi dove l'avete sentita?
              O sono scemo io che ho ascoltato per ore e su vari canali (tv e internet) e non ho sentito niente in merito a Prodi,o ve lo siete inventato voi!

              Io l'ho sentito anche stamane al tg, ma in rete gi? ne parlavano, se gli viene chiesto probabile accetta.
              Renzi, troppi errori. Il Colle vuole il governo tecnico, Prodi in pole

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by msrduke View Post
                Io l'ho sentito anche stamane al tg, ma in rete gi? ne parlavano, se gli viene chiesto probabile accetta.
                Renzi, troppi errori. Il Colle vuole il governo tecnico, Prodi in pole
                certo che hai buona gente..attorno al tuo si

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by msrduke View Post
                  Io l'ho sentito anche stamane al tg, ma in rete gi? ne parlavano, se gli viene chiesto probabile accetta.
                  Renzi, troppi errori. Il Colle vuole il governo tecnico, Prodi in pole
                  Beh in quell'articolo fanno pure il nome di Franceschini...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Beh in quell'articolo fanno pure il nome di Franceschini...
                    marrazzo...no??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      marrazzo...no??
                      No,perch? a Marrazzo piace prenderlo,non darlo...:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        certo che hai buona gente..attorno al tuo si

                        Guarda che sei tu ad aver votato No, e che entrava il governo tecnico non serviva un genio a capirlo, in generale se non ? Prodi la minEstra sar? quella. :gaen:


                        Importante levino subito gli 80euro, poi ci pensano m5sss o gli altri del PD a dare al popolo quel che merita.
                        Last edited by msrduke; 05-12-16, 11:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by teox View Post
                          mi rattrista molto il fatto che a chiunque chiedevo un opinione in questi mesi, la risposta fosse sempre sul mandare a casa Renzi e non nel merito della riforma

                          mi sono preso 2 ore per leggerla e nonostante alcuni dubbi aveva qualcosa di buono come princ?pi

                          Ora buona palude a tutti
                          Invece secondo me la riforma era pessima e pericolosa per i cittadini. Gli abbiamo dimostrato che non possono prenderci per i fondelli fino a questo punto. Buon proseguimento a tutta l Italia e guarda che bella giornata di sole oggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by msrduke View Post
                            Guarda che sei tu ad aver votato No, e che entrava il governo tecnico non serviva un genio a capirlo, in generale se non ? Prodi la minEstra sar? quella. :gaen:


                            Importante levino subito gli 80euro, poi ci pensano m5sss o gli altri del PD a dare al popolo quel che merita.
                            Oh,aquila

                            E io dovevo votar quella schifezza per non far dimettere renzi ?
                            Il testo del referendum era chiaro e non contemplava "col no quel coyote di renzi si dimette"
                            Anzi con le dimissioni certifica la politicizzazione dell esito,quando blateravate contro il voto politico

                            Ma ti rendi conto dell acume che spargi qua e la ?
                            Last edited by arabykola; 05-12-16, 11:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Oh,aquila

                              E io dovevo votar quella schifezza per non far dimettere renzi ?
                              Il testo del referendum era chiaro e non contemplava "col no quel coyote di renzi si dimette"

                              Ma ti rendi conto dell acume che spargi qua e la ?
                              O vegHi@no col tmaxxii, sino a ieri eri la a dire che restava li anche col NO, non era difficile il referendum da valutare sia nel merito che nelle eventuali conseguenze collaterali, o credevi che i sinistrosi avevano fretta di correre alle elezioni? o peggio che mettevano i Cri Cri tra i papabili al governo tecnico?

                              Fai pace col c3rvello arabriskola. :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                L'importante ? che levino sti caz de 80?.

                                Lo scrivo io prima che lo riscriva mrs.duke.

                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X