Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti POST esito Referendum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Avoja
    Va talmente bene questa riforma che il 70% degli under 35 ha votato NO ..tutti contenti del jobsact

    Elettori tra 35/60 anni in linea con le percentuali nazionali,60/40

    Solo tra gli over 60 il si ha prevalso di poco : 52/48

    E Sapete che significa ci? ?

    Che solo i vecchi rimbambiti affezionati al partito hanno seguito le indicazioni del partito
    Aspetto che si nota anche dalle regioni in cui ha vinto il si
    I giovani,coetanei di renzi, coloro a cui era principalmente rivolta la riforma non se la sono bevuta e glielo hanno piantato in quel posto
    Last edited by arabykola; 05-12-16, 19:25.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by arabykola View Post
      Avoja
      Va talmente bene questa riforma che il 70% degli under 35 ha votato NO

      35/60 anni in linea con le percentuali nazionali,60/40

      Solo tra gli over 60 il si ha prevalso di poco : 52/48

      E Sapete che significa ci? ?

      Che solo i vecchi rimbambiti affezionati al partito hanno seguito le indicazioni del partito
      I giovani,coetanei di renzi, coloro a cui era principalmente rivolta la riforma non se la sono bevuta e glielo hanno piantato in quel posto
      Se parli del jobs act ha funzionato eccome.
      certo se si pretende che lo stato ti trovi e garantisca lavoro a vita conviene trasferirsi a Cuba

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #123
        Pi? che commenti, direi elezioni subito.
        Basta commentare Non abbiamo tempo

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Se parli del jobs act ha funzionato eccome.
          certo se si pretende che lo stato ti trovi e garantisca lavoro a vita conviene trasferirsi a Cuba

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
          Parlo in generale
          I numeri non mentono

          Il jobasct ? solo una minestrina,meglio di niente ma ? una lotta tra poveri...

          Il sud ? l area che pi? ha bisogno di crescere,dal sud ? arrivata la bocciatura totale
          Last edited by arabykola; 05-12-16, 19:32.

          Comment


          • Font Size
            #125
            .. Presto.. Alle elezioni.. Ovviamente con l'italicum che se no grillo la riprende in culo (credo che nelle prossime settimane cambier? opinione su pi? questioni.. Tanto per buttare fumo nella mischia).
            Vedo dibba e mayo preoccupati... Forse gli tocca iniziare a lavorare

            Comment


            • Font Size
              #126
              "Maggioranza illegittima perch? eletta con legge elettotale poi dichiarata incostituzionale."

              "Andiamo al voto con questa legge elettorale."

              Scopri i dementi che affermano entrambe le cose sopra...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Intanto dismissioni congelate

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Ero veramente preoccupato. Sono riusciti a convincere al S? il 40 %... incredibile.
                  Avran fatto qualche Broglio, ma son cmq tanti

                  Vista la malparata degli ormai indegni sostenitori boschi e renzi, la pubblicit? al SI ha avuto un colpo di genio: manda il messaggio di separare la riforma dall'antipatia politica di chi la sta vendendo a spron battuto...

                  Per fortuna la maggior parte non se l'? bevuta.

                  Se un ladro schifoso propone qualcosa dicendo che fa il bene di tutti, qualche dubbio a qualcuno ? venuto.

                  Mi lascia comunque strano che troppa gente non si sia accorta che dietro un elemosina, un contentino di qualcosa di buono, c'era un baratro ed un caos che dal letamaio in cui siamo ci avrebbe portato ad una lenta agonia.

                  Questo era dovuto a questa immunit? che avrebbero preso i senatori, provenienti dalle regioni, che tra viaggi ecc. Sarebbero costati un botto e prodotto un fancazzismo su tutte e due le poltrone (bastava solo questo punto per votare no, visto che nel sud poi si perde il conto dei comuni commissariati per mafia, e per gli imputati basta non frasi beccare per un periodo e finire in senato con immunita). Era dovuto a questo sottolineare la sottomissione all'unione europea invece che ad un interpretabile parola "comunitario" scritta in costituzione. Era dovuto a questo innalzamento di firme per leggi di iniziativa popolare...solo per dirne alcune.

                  Renzi avrebbe potuto continuare il processo di svendita aziende italiane e privatizzazioni ai quali il PD ci ha ormai abituato, senza trovare ostacoli da nessuna parte.
                  Basta vedere poi come si ? comportato su temi come immigrazione... non ha fatto una singola cosa a favore del popolo e dell'Italia sarebbe stato davvero ero una catastrofe dargli in mano tutto

                  Adesso saranno grandi kazzi per un altro periodo, ma si ha la possibilit? di fare qualcosa se un po di gente converge a votare in un unica direzione e ci leviamo ste merde di torno

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Bah veramente penso che il mondo ? bello perch? ? vario ma mi rendo davvero conto di ragionare diversamente dalla maggioranza delle persone...molte volte (a tratti anche qui) pare che anzich? di politica so discuta di calcio...tifo a gogo senza motivazioni e stop...

                    Io e quelli della mia squadra abbiamo ragione gli altri sono dei dementi e li pestiamo se li incontriamo...

                    Per amore di verit? a me non ha convinto IL ***** DI NESSUNO se non ci? che ho letto nero su bianco ed il suo significato giuridico. Parlo del testo deunico nuovo articoli della costituzione proprosti dalla riforma al confronto coi precedenti. Per la maggior parte meglio il sistema nuovo nonostante qualche scivolone ed.un articolo scritto da analfabeti tanto era brutto.

                    Quindi il mio voto ? stato un s?. Stop.

                    Alle volte non capisco di che ***** stiate parlando...

                    Ultrasessantenni conformati alle direttive del partito... mah... Vedere il mondo in bianco e nero vi toglie la meraviglia dei colori ma vi lascia la certezza illusoria che ci siano sempre giusto e sbagliato, buoni e cattivi con voi sempre dalla parte corretta, ovviamente...

                    Ho scritto con lo smartphone in posizione scomoda mi fa male il collo e la spalla e mi sono rotto le palle...buonanotte
                    Last edited by giova3419; 05-12-16, 23:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Intanto dismissioni congelate
                      Non volevi si approvasse manco la legge di stabilit? 2017 immagino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        "Maggioranza illegittima perch? eletta con legge elettotale poi dichiarata incostituzionale."

                        "Andiamo al voto con questa legge elettorale."

                        Scopri i dementi che affermano entrambe le cose sopra...

                        Uno sei tu che scrivi cagate.

                        La legge incostituzionale ? quella con cui si sono formati questo parlamento e senato.
                        Quella con cui dovremmo andare a votare eventualmente subito ? l'italicum scritta dai dementi del PD e soci leccaculo vari.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Riforme: un Parlamento illegittimo non pu? cambiare la Costituzione - Il Fatto Quotidiano

                          http://www.ilpost.it/2016/12/05/futu...ge-elettorale/

                          Eh beh cambia molto...

                          Last edited by MiKiFF; 06-12-16, 06:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Comunque non so se Mattarella e gli altri del PD siano d'accordo ma pare che Renzi voglia andare alle elezioni subito (plausibilmente Febbraio) modificando l'Italicum nella parte non conforme che riguarda il senato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by filotto View Post
                              piccola riflessione

                              ITALIA
                              SI 40%
                              NO 60%

                              ITALIANI ALL'ESTERO (VOTANTI EFFETTIVI 1.250.000)
                              SI 65%
                              NO 35%

                              cervelli (fini oppure bacati) in fuga?

                              Ditemi cosa ne pensate ....
                              Penso che si sono spesi fiumi di soldi pubblici per la propaganda del Si verso gli italiani all'estero e questo mi fa incazzare non poco...


                              Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non volevi si approvasse manco la legge di stabilit? 2017 immagino.

                                Riporto quelli che ha detto quel cazzaro di rrensi
                                Vado a dimettermi
                                Consegno il campanello al mio successore
                                Il mio governo finisce QUI
                                Sta un po a vedere che gli d? l'incarico nuovamente
                                Cazzaro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X