Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Non ne sapevo nulla"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Solo stima e affetto.

    :gaen:

    Il fatto che si possa riscattare non c'entra nulla.

    :gaen:

    Cos? come l'incarico al triplo della cifra come contropartita.

    :gaen:

    Tutte cose immagino normali per sua demenza.

    :gaen:
    Last edited by MiKiFF; 05-02-17, 14:44.

    Comment


    • Font Size
      #17
      minchia che tangente strampalata....uomo di 50 anni in salute che solo in caso di propria morte passerebbe 30.000 euro al politico di turno...pensare che se avesse voluto accettare tangenti sarebbe bastato dire si alle olimpiadi di malago e montezemolo,cosa che tra l'altro gli avrebbe risparmiato un ossessiva attenzione mediatica.
      in ogni caso con l'esempio scajola hai toppato sua saccenza:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il beneficiario pu? riscattare la polizza in ogni momento.

        Altrimenti perch? farla per molti "estranei" del m5s?

        Ma sua ipocrisia lo sapeva gi? giusto?

        :gaen:

        Ps: https://www.google.it/amp/www.ilfatt...ndroid-samsung
        Last edited by MiKiFF; 05-02-17, 16:55.

        Comment


        • Font Size
          #19
          o la sindaka ? completamente rinkretinita e va internata...o effettivamente mi ricorda molto la caccia alle streghe di inquisitoria memoria

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            o la sindaka ? completamente rinkretinita e va internata...o effettivamente mi ricorda molto la caccia alle streghe di inquisitoria memoria
            Rincretinita implicherebbe che prima non lo fosse.

            Riguardo alle streghe, se l'aver nominato ansel, il fratello gretel e cappuccetto rosso puntualmente indagati o arrestati e dato il triplo dello stipendio al principe azzurro per qualche mela porta al rogo mi sa che i romani tra poco avranno i fuochi veri in piazza.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Insomma , per tirare le somme all'Italiana : qualunque personaggio politico non appartenga al vostro partito , ? definibile solamente con aggettivi dispregiativi , denigratori e comunque negativi .

              A volte dicono che la politica rispecchia il cittadino medio .

              Chiudiamo sto topic che vedo andare in vacca con cappuccetto rosso and friends

              Comment


              • Font Size
                #22
                "Ebetino", "fallito", "salma": tutto il Grillo insulto per insulto - IlGiornale.it

                Ti prego invece di chiudere il post rinchiudi 'sto elemento.

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh se si contestano i termini ed il linguaggio di Grillo , non si pu? fare a meno di osservare che qui il livello ? piuttosto simile . Pertanto si fa anche in fretta a trarre conclusioni affrettate

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    da quel che ho capito...

                    Romeo fa alcuni investimenti personali del quale ? beneficiario sotto formula di polizza vita

                    sono investimenti dove si accantonano dei fondi che vengono riscattati dopo un periodo prestabilito dal contraente;
                    siccome la formula ? quella della "polizza vita" si deve indicare un beneficiario che ne usufruisce in caso di morte del contraente
                    romeo, che pare non abbia "affetti", ha deciso di indicare in una di queste, la raggi cosi' come io avrei potuto indicare...green peace o il ku klux klan; insomma qualcuno che stima e che si ha piacere abbia i propri soldi che non si posson portare nella tomba. Non vi ? obbligo di informare il beneficiario in caso di decesso

                    la raggi non ha avuto alcuna utilit?, la avrebbe avuta solo in caso di morte del romeo

                    che non fosse un reato ma una sciocchezza lo si sa da subito ma in un primo momento la procura fa trapelare la notizia e i media si scatenano

                    il giorno dopo, la stessa procura, dichiara che non vi ? reato...

                    a voi pare tutto normale?

                    e vi pare normale che Marra sia in galera da dicembre e nessuno si sia neppure degnato di interrogarlo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Eddai ma allora non lo sapete davvero?

                      E' il beneficiario della polizza che pu? riscattarla in moneta sonante (anche subito se il premio ? stato pagato in una sola volta come in questo caso) ovviamente senza aspettare la morte dell'intestatario.

                      funzionamento polizze raggi - Tiscali Notizie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi segno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Eddai ma allora non lo sapete davvero?

                          E' il beneficiario della polizza che pu? riscattarla in moneta sonante (anche subito se il premio ? stato pagato in una sola volta come in questo caso) ovviamente senza aspettare la morte dell'intestatario.

                          funzionamento polizze raggi - Tiscali Notizie
                          mi paiono elucubrazioni del tizio interpellato

                          dall'intervista sul CDS
                          A maggior ragione dopo la questione polizze dalla quale emerge come Salvatore Romeo la ritenesse una persona a lui vicina, non le sembra inopportuna la sua nomina successiva? E oggi non si sente pi? debole per questa vicenda?
                          ?Il capo segreteria viene nominato dal sindaco, e io scelsi Romeo in virt? di un rapporto di fiducia e di stima professionale che si era consolidato negli anni in cui ero consigliera comunale. La storia della polizza ? stata gonfiata ad arte dai giornali per screditarmi attraverso un?operazione vergognosa. Io non ho mai preso un soldo e, se ne fossi stata informata, avrei chiesto a Romeo di rimuovere immediatamente il mio nome dalla polizza, come ho fatto pubblicamente appena l?ho saputo. Qui parliamo di una polizza usata da Romeo come forma di investimento personale, l?unico beneficiario ? lui e non certo la sottoscritta. Persino uno stolto capirebbe che una polizza a vita del valore di 30 mila euro, di cui io avrei beneficiato solo in casa di morte del sottoscrittore, non pu? essere una forma di corruzione o di compravendita dei voti. Eppure la stampa lo ha insinuato, lo ha scritto, ci ha fatto titoli a caratteri cubitali?.

                          e poi il sindaco di Roma pu? esser cosi' deficente da sputtanarsi per misei 30.000 euro? circa 1/5 dello stipendio annuo

                          A Roma non mancheranno certo le occasioni per avere molto molto di piu' volendo e da professionisti mica da un ingenuo come Romeo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Neanche nel medioevo ste robe
                            mah che amarezza

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo_c View Post
                              mi paiono elucubrazioni del tizio interpellato

                              dall'intervista sul CDS
                              A maggior ragione dopo la questione polizze dalla quale emerge come Salvatore Romeo la ritenesse una persona a lui vicina, non le sembra inopportuna la sua nomina successiva? E oggi non si sente pi? debole per questa vicenda?
                              ?Il capo segreteria viene nominato dal sindaco, e io scelsi Romeo in virt? di un rapporto di fiducia e di stima professionale che si era consolidato negli anni in cui ero consigliera comunale. La storia della polizza ? stata gonfiata ad arte dai giornali per screditarmi attraverso un?operazione vergognosa. Io non ho mai preso un soldo e, se ne fossi stata informata, avrei chiesto a Romeo di rimuovere immediatamente il mio nome dalla polizza, come ho fatto pubblicamente appena l?ho saputo. Qui parliamo di una polizza usata da Romeo come forma di investimento personale, l?unico beneficiario ? lui e non certo la sottoscritta. Persino uno stolto capirebbe che una polizza a vita del valore di 30 mila euro, di cui io avrei beneficiato solo in casa di morte del sottoscrittore, non pu? essere una forma di corruzione o di compravendita dei voti. Eppure la stampa lo ha insinuato, lo ha scritto, ci ha fatto titoli a caratteri cubitali?.

                              e poi il sindaco di Roma pu? esser cosi' deficente da sputtanarsi per misei 30.000 euro? circa 1/5 dello stipendio annuo

                              A Roma non mancheranno certo le occasioni per avere molto molto di piu' volendo e da professionisti mica da un ingenuo come Romeo
                              Ah ho capito il punto, tu quanto avresti chiesto per dare un incarico al triplo dello stipendio, 50.000?

                              ? stata modesta dai, ? vero che il m5s fa risparmiare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La cosa un po puzza, parte della base del movimento non cela il proprio malcontento, senza contare il fatto che in quanto a nomine si era esposta garantendo personalmente, poi abbiam visto chi erano...

                                Mi dispiace perch? speravo potesse fare qualcosa di buono, fossi stato di Roma l'avrei anche votata, oggi no.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X