Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omaggio A Marco Papa!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Quiz: chi sono questi?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by jos235 View Post
      Quiz: chi sono questi?

      non lo so' e questi invece?????????


      Comment


      • Font Size
        #138
        sicuramente ? il 1989 e Marco Papa ? in sella alla Paton, gli altri piloti non li conosco..
        per quanto riguarda l'altra foto invece ? del 1995 alla partenza del GP di Australia, quello in piedi sulla destra ? sempre Papa che in quella stagione era diventato team manager, il pilota col n.27 ? il neozelandese Andrew Stroud su Roc-Yamaha. Rimette casco e tuta nel gp d'Italia al Mugello, dove si schiera con la sua fedele Librenti come wild card, mancando per? la qualificazione.
        Alla vigilia del gp di Francia, Stroud viene silurato dall'IRTA perch? questi dopo aver gi? saltato il gp di Germania si appresta a saltarne un altro. All'epoca, ma credo che valga ancora oggi, quando un pilota era iscritto al mondiale aveva per contratto l'obbligo di partecipare a tutte le prove (salvo comprovati impedimenti come ad esempio infortunio), questo per tutelare gli organizzatori delle gare in maniera che il parco partenti fosse sempre completo. Stroud per? oltre che nel mondiale era impegnato con la Britten, per questo fu costretto a saltare quegli appuntamenti. Perso Stroud Marco Papa, pur con qualche problema fisico, torna stabilmente nel mondiale a partire dal gp di francia col n.70 sulla carena. Sar? in pratica la sua ultima stagione anche se nel 96 far? comunque ancora due gare come wild card sulla Paton al fianco di Jean Pierre Jeandat..

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by jos235 View Post
          sicuramente ? il 1989 e Marco Papa ? in sella alla Paton, gli altri piloti non li conosco..
          per quanto riguarda l'altra foto invece ? del 1995 alla partenza del GP di Australia, quello in piedi sulla destra ? sempre Papa che in quella stagione era diventato team manager, il pilota col n.27 ? il neozelandese Andrew Stroud su Roc-Yamaha. Rimette casco e tuta nel gp d'Italia al Mugello, dove si schiera con la sua fedele Librenti come wild card, mancando per? la qualificazione.
          Alla vigilia del gp di Francia, Stroud viene silurato dall'IRTA perch? questi dopo aver gi? saltato il gp di Germania si appresta a saltarne un altro. All'epoca, ma credo che valga ancora oggi, quando un pilota era iscritto al mondiale aveva per contratto l'obbligo di partecipare a tutte le prove (salvo comprovati impedimenti come ad esempio infortunio), questo per tutelare gli organizzatori delle gare in maniera che il parco partenti fosse sempre completo. Stroud per? oltre che nel mondiale era impegnato con la Britten, per questo fu costretto a saltare quegli appuntamenti. Perso Stroud Marco Papa, pur con qualche problema fisico, torna stabilmente nel mondiale a partire dal gp di francia col n.70 sulla carena. Sar? in pratica la sua ultima stagione anche se nel 96 far? comunque ancora due gare come wild card sulla Paton al fianco di Jean Pierre Jeandat..
          Grazie jos sempre preciso ed esaudiente

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by kaciaro View Post

            sai chi sono gli altri piloti qui ripresi?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by jos235 View Post
              sai chi sono gli altri piloti qui ripresi?
              51 mcleod, 56 dooakers e l'altro buckmaster credo

              Comment


              • Font Size
                #142
                grazie, l'ultimo per? non credo sia Buckmaster che correva con la honda del team Katayama, casco e colori sono diversi: Simon Buckmaster
                sai qual ? il circuito?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by jos235 View Post
                  grazie, l'ultimo per? non credo sia Buckmaster che correva con la honda del team Katayama, casco e colori sono diversi: Simon Buckmaster
                  sai qual ? il circuito?
                  secondo un amico e' lo spagnolo lopez mella

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    anche io in effetti ho pensato a Lopez Mella, per? ho qualche dubbio: Juan L?pez Mella

                    grazie comunque!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      ai box gp di Spagna 1993

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        1994

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by jos235 View Post
                          ai box gp di Spagna 1993

                          bella jos

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by jos235 View Post
                            sai chi sono gli altri piloti qui ripresi?
                            Donington 1989

                            51 Robert Holden

                            30 Juan Lopez Mella

                            56 Cees Doorakkers

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by MB6146 View Post
                              Donington 1989

                              51 Robert Holden

                              30 Juan Lopez Mella

                              56 Cees Doorakkers
                              grazie MB

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                gp australia 1994. Il 52 ? Scott Doohan mentre il 44 ? il francese marc Garcia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X