aggiungo, la mia frase, non era riferita agli interventi post incidente, ma al fatto che quel pilota non doveva essere in traiettoria.I commissari di percorso avrebbero dovuto segnalare il tutto...se vuoi ho anche il filmato dove si criticava pesantemente l'organizzazione...Ribadisco...io di solito non mi invento le cose!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R.ROTH: campione troppo sfortunato......
Collapse
X
-
Originally posted by BreezeKaci?, MS deve vendere giornali e se la maggior parte di chi compra tifa Rossi (soprattutto) & Co, non sprecheranno mai pagine per i piloti che hanno fatto la storia del nostro sport ma che sono ormai obsoleti.
Se fanno un articolo su Roth, credi che al ragazzetto che gira in sputer pieno di adesivi "46", "The Doctor" etc gli importi qualcosa?
Ricordiamoli noi questi piloti, con i nostri post.
Comment
-
Originally posted by vfr'89ho letto tutto il post...ho le lacrime agli occhi...mi f? piacere sentire altre persone che la pensano come me sul motociclismo...? passione, cuore...purtroppo i media sottovalutano l'aspetto umano che c'? in questo sport...l'unico programma che si distingue ? griglia di partenza!
Comment
-
ho chiesto info a Mafred
Mi hai anche chiesto di Reinhold Roth. Vive ma si comporta come bimbo
di
quattro anni, ? triste ma vero. Parla, mangia e sa vestirsi da solo,
pero ?
handicapato di corpo e di mente. Vive con la famiglia nel paese di
Amtzell
vicino al Bodensee nel sud di Germania. La moglie ? molto religiosa e
trova
forza nella sua fede.
Ciao a presto
Manfred
Comment
-
-
Originally posted by lucio View PostEl video del incidenteincredibile...
MEGLIO LO RICORDO COSI ...
http://www.al-loro.com/Pag_IMRRoth.htm
Comment
-
avevo 13 anni ed ero a rijeka, conservo ancora un porta pass (sapete quelli alla vecchia maniera plastificati con la spilla da balia, sponsorizzato hb) con la foto di roth e il suo autografo.
spero che altrettanti ragazzetti (come lo siamo stati noi) sappiano ricordare o meglio ancora abbiano la curiosità di andare ad informarsi sui GRANDI di un tempo.
Comment
X
Comment