Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R.ROTH: campione troppo sfortunato......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie per le informazioni! io ricordavo che pure Milner si fosse fatto parecchio male, mi pare comunque che non abbia più corso dopo allora, almeno nel mondiale. ad ogni modo buon per lui che i suoi danni siano stati limitati perchè il botto fu davvero terribile.
    Last edited by eustorgio; 16-06-09, 21:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Breeze View Post
      Sai che mi ha fatto tenerezza leggere quello che hai scritto, povero Roth.
      E bravo Ferrari che non l'ha dimenticato; ieri sera guardavo Griglia di Partenza e ascoltando Virginio parlare pensavo a quante ne avrebbe da raccontare. Mi ? simpatico!
      Tante tante, ? vero

Comment

• Font Size
        Originally posted by eustorgio View Post
        grazie per le informazioni! io ricordavo che pure Milner si fosse fatto parecchio male, mi pare comunque che non abbia pi? corso dopo allora, almeno nel mondiale. ad ogni modo buon per lui che i suoi danni siano stati limitati perch? il botto fu davvero terribile.
        la gente si dimentica di quelli famosi pensa i secondari.....

Comment

• Font Size
          guardate che tenerezza questa immagine

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Quanto Amore quella donna...lui ? stato un gran Pilota...ma al suo fianco ha una Donna. Donne come lei non ce ne sono molte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR View Post
                Quanto Amore quella donna...lui ? stato un gran Pilota...ma al suo fianco ha una Donna. Donne come lei non ce ne sono molte...
                quoto....

roth me lo ricordo vagamente , ero un ragazzino

benedetta e maledetta passione per le corse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by shor View Post
                  quanto amore quella donna...lui ? stato un gran pilota...ma al suo fianco ha una donna. Donne come lei non ce ne sono molte...

Comment

• Font Size
                    Mamma mia me lo ricordo bene.
                    Quell'anno c'era la battaglia in casa Yamaha tra Kocinski e Cadalora con Reggiani poco dietro.
                    Alle loro spalle c'erano (se non sbaglio) Bradl, Cornu, Roth e Criville con la JJ Cobas.
                    I primi due passarono il doppiato a sinistra e Roth probabilmente pens? ad un errore dei due davanti e si butt? alla corda centrandolo in pieno.
                    Se non ricordo male, si fece male anche Criville che and? a finire contro le reti di protezione dietro alle balle di Paglia.

Sempre se non ricordo male, Rijeka usc? dal circus del mondiale dopo la tragedia di Manferdini nell'europeo che mor? in seguito ad una carambola in partenza innescata da alcune moto che toccarono le balle di paglia all'uscita della corsia box. Poco tempo dopo successe un incidente identico al via del mondiale 125 con Debbia che tir? in pista una balla di paglia dopo averla toccata col ginocchio destro.
                    Non ricordo se l'incidente di Roth successe lo stesso anno o no.
                    Mi ricordo lo sgomento della moglie quando lo vide mentre lo tiravano fuori dall'ambulanza per metterlo sull'elicottero (o portarlo al centro medico). Si cap? subito che era una situazione disperata vedendo la sua reazione.

La foto di oggi f? una tenerezza incredibile.

Comment

• Font Size
                      Quanta tristezza vedere la foto di questo uomo.Mi piacerebbe pensare che alla fine del suo calvario in terra ci sia un posto dove possa tornare il guerriero di un tempo.

Comment

• Font Size
                        un abbraccio fortissimo a Reinhold Roth ed alla meravigliosa persona che ha accanto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Oggi compie 60 anni uno sfortunato protagonista del nostro sport REINHOLD
                            ROTH.
                            Campione europeo 1982 nella classe 250, ? stato uno dei migliori interpreti della 250, in cui vinse 3 GP.
                            Nella classe di mezzo fu per due volte nel 1987 e 1989 vicecampione del mondo.
                            Al di l? dei risultati di valore assoluto ottenuti, vogliamo ricordarlo e fargli sapere che non ci siamo dimenticati di lui .
                            Forza Reinhold!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Quanta tristezza in questa foto.

Comment

X
                                Working...
                                X