Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LIBRI CONSIGLIATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi consiglio questo

Comment

• Font Size
      Bellissima sezione questa, mentre leggevo i post(tutti) mi ? venuta la pelle d'oca per la passione che trasmettete e i titoli dei libri tutti fantastici!
      Volevo fare i complimenti a Kaciaro che deve essere una splendida persona e un Motociclista pieno di passione, capace di far innamorare anche gli altri a questo fantastico mondo.
      Io ho letto: "Pensa se non ci avessi provato"; "Troy Bayliss la mia vita, la..."; *** b? che bello"; "Tourist Trophy la corsa proibita"; e adesso sto leggendo "Dottorcosta" oltre ad avere anche "Grand Prix college".
      Quello che mi ha appassionato ed emozionato di pi? ? senza dubbio "Tourist Trophy la corsa proibita", quando l'ho finito di leggere mi ha pianto il cuore.
      Attualmente sono in cerca di "Ti porter? a Bray Hill", spero di trovarlo perch? ci terrei molto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreabig11 View Post
        Bellissima sezione questa, mentre leggevo i post(tutti) mi ? venuta la pelle d'oca per la passione che trasmettete e i titoli dei libri tutti fantastici!
        Volevo fare i complimenti a Kaciaro che deve essere una splendida persona e un Motociclista pieno di passione, capace di far innamorare anche gli altri a questo fantastico mondo.
        Io ho letto: "Pensa se non ci avessi provato"; "Troy Bayliss la mia vita, la..."; *** b? che bello"; "Tourist Trophy la corsa proibita"; e adesso sto leggendo "Dottorcosta" oltre ad avere anche "Grand Prix college".
        Quello che mi ha appassionato ed emozionato di pi? ? senza dubbio "Tourist Trophy la corsa proibita", quando l'ho finito di leggere mi ha pianto il cuore.
        Attualmente sono in cerca di "Ti porter? a Bray Hill", spero di trovarlo perch? ci terrei molto.
        meraviglioso

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          vi consiglio questo

come ho scritto nel post dedicato a papa....l'ho preso settimana scorsa ad un salone del libro a milano e l'ho finito d ?leggere mezz'ora fa
          CONSIGLIATO

Comment

• Font Size
            Per Natale potete regalarvi questo libro di Patrignani.

Trasuda di passione ed ? ricco di aneddoti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post
              Per Natale potete regalarvi questo libro di Patrignani.

Trasuda di passione ed ? ricco di aneddoti.
              mica si trova piu' tanto facilmente pero'......

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                mica si trova piu' tanto facilmente pero'......
                Io lo presi, 2/3 anni fa alla libreria dell'automobile a Milano; facendo una ricerca sul loro sito lo si trova, per? non si capisce se ? disponibile o meno.

Prova a mandare loro una mail, magari lo hanno a disposizione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Io lo presi, 2/3 anni fa alla libreria dell'automobile a Milano; facendo una ricerca sul loro sito lo si trova, per? non si capisce se ? disponibile o meno.

Prova a mandare loro una mail, magari lo hanno a disposizione.
                  nel catalogo che ho preso al motor show, risulta ordinabile costa o 12 o 15 euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreabig11 View Post

ti ha pianto il cuore?.... anche tu un fan di Kenny Blake eh?

Ti porter? a Bray Hill lo trovi senza problemi alla libreria dell'automobile di milano, ordinabilissimo via internet e gi? che ci sei fai il paio con l'altro libro di Patrignani consigliato sopra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by catoblepa View Post
                      ti ha pianto il cuore?.... anche tu un fan di Kenny Blake eh?

Ti porter? a Bray Hill lo trovi senza problemi alla libreria dell'automobile di milano, ordinabilissimo via internet e gi? che ci sei fai il paio con l'altro libro di Patrignani consigliato sopra
                      Esatto
                      ok grazie!

Comment

• Font Size
                        e' uscito finalmente un libro sul grande TAGLIONI

Comment

• Font Size
                          grazie dell informazione,provvederemo,visto che siam senza libri da leggere....

Comment

• Font Size
                            Vi consiglio questo ricco di tante belle immagini che parla del primo pilota non inglese che vinse al TT o come lo chiamarono gli inglesi il Diavolo nero.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ks-The poz View Post
                              Vi consiglio questo ricco di tante belle immagini che parla del primo pilota non inglese che vinse al TT o come lo chiamarono gli inglesi il Diavolo nero.
                              costo e numero pagine?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spqr81 View Post
                                costo e numero pagine?
                                Trovato il mese scorso su internet a 9,90 da AMAZON ( 39,80 di copertina) .
                                N? di pagine 175 .

Comment

X
                                Working...
                                X