Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi cerca trova, Gianca' oggi me so' rivisto gara 2, Mugelli 1991 sotto il diluvio parti a manetta e con 3 giri dai 15secondi , ai signori ROCHE e POLEN,poi hai avuto un problema elettrico quante smadonnate hai detto???
Chi cerca trova, Gianca' oggi me so' rivisto gara 2, Mugelli 1991 sotto il diluvio parti a manetta e con 3 giri dai 15secondi , ai signori ROCHE e POLEN,poi hai avuto un problema elettrico quante smadonnate hai detto???=MOLTE-MOLTE!!!!
E DOVE L'hai pescataa?(MMmmmm:Vengo a trovarti?-"Se trovo il tempo"-)Mi aggiorni?CIAO PIERLUIGI
Giancarlo Falappa
un caro amico sta' sistemando un po' di vhs vecchie ora le riversiamo tutte su dvd a me tocca il duro lavoro di vsionarle
come si fa' ad andare cosi' veloce col bagnato?????
CIAO:Penso:Il mio VANTAGGIO ?ra di non aver timore di scivolare ha terra,cos? arrivavo facilmente a STRISCIAR la saponetta,poi:IMPOSSIBILE CADERE-SCIVOLARE.=Come sentivo perdere aderenza,avevo Gi? il GINOCCHIO(Saponetta)ha contatto con l'asfalto,QUINDI:IMPOSSIBILE CADERE-SCIVOLARE.(L'unica cosa ?raovevi aver il coraggio e la sensibilit? di Piegar ABBASTANZA X ARRIVAR A STRISCIAR la saponetta in terra.SENSIBILIT? PERCH???EASYEVI ?sser Abbastanza SENSIBILE da POTER PREVENIR l'EVENTUALE Scivolata della GOMMA:Sul BAGNATO Va VIA in FRETTA ??!(Non HAI MOLTO TEMPO:Non PUOI Permetterti di PENSARCI:Sei Gi? in TERRA).IN Egual misura la STACCATA sul BAGNATO:L? ?ro davvero pi?;PENSA,Mi DIVERTIVO durante le Prove ha Provar le STACCATE, affinch? non si BLOCCAVA La RUOTA ANTERIOREopodich?=STOP,+ di L? Non si POTEVA.(Ma IO lo facevoIVERTENDOMI).(Tu dirai:come un pazzo;B?:L'Elettroencefalogramma,? SEMPRE Stato ENTRO LA NORMA)CIAO
Giancarlo Falappa
CIAO:Penso:Il mio VANTAGGIO ?ra di non aver timore di scivolare ha terra,cos? arrivavo facilmente a STRISCIAR la saponetta,poi:IMPOSSIBILE CADERE-SCIVOLARE.=Come sentivo perdere aderenza,avevo Gi? il GINOCCHIO(Saponetta)ha contatto con l'asfalto,QUINDI:IMPOSSIBILE CADERE-SCIVOLARE.(L'unica cosa ?raovevi aver il coraggio e la sensibilit? di Piegar ABBASTANZA X ARRIVAR A STRISCIAR la saponetta in terra.SENSIBILIT? PERCH???EASYEVI ?sser Abbastanza SENSIBILE da POTER PREVENIR l'EVENTUALE Scivolata della GOMMA:Sul BAGNATO Va VIA in FRETTA ??!(Non HAI MOLTO TEMPO:Non PUOI Permetterti di PENSARCI:Sei Gi? in TERRA).IN Egual misura la STACCATA sul BAGNATO:L? ?ro davvero pi?;PENSA,Mi DIVERTIVO durante le Prove ha Provar le STACCATE, affinch? non si BLOCCAVA La RUOTA ANTERIOREopodich?=STOP,+ di L? Non si POTEVA.(Ma IO lo facevoIVERTENDOMI).(Tu dirai:come un pazzo;B?:L'Elettroencefalogramma,? SEMPRE Stato ENTRO LA NORMA)CIAO
Giancarlo Falappa
Giancarlo Falappa
......fino al bloccaggio della ruota anteriore!!!!!
Comment