Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto nuova consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Una bella Civic?
    gli vuoi far fare 40k l'anno in autostrada su una Civic?????

Comment

• Font Size
      Xk? credi sia cos? peggio di un classe A col motore renault?

Ma davvero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giorgina.leone View Post

La civic del 2016 ? quella tre cilindri?
        No. Con 3 cilindri e 130cv '? ultima. Ed ? a benzina. Ma c'? anche un 1.6 da 120 o 140cv, non ricordo di preciso.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Xk? credi sia cos? peggio di un classe A col motore renault?

Ma davvero?
          Una Mercedes con motore Renault fa gi? ridere a dirlo. ? una cosa di ridicola. La classe A non ? una Mercedes ma ? voglia di Mercedes

Comment

• Font Size
            Almeno col 2000, ecco

che poi il 1.6 renault ? pi? che buono, ma nn ? mercedes

Comment

• Font Size
              Per me le Mercedes sono dalla Classe C in poi. Se un povero riesce a comprarla, pur con 2000 rate, non ? pi? un auto di Lusso.

Comment

• Font Size
                Alla fine ho deciso. Ho optato per la civic 2018 diesel. 6 pareri su 6 positivissimi. Ed esteticamente ? la mia auto ideale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                  Per me le Mercedes sono dalla Classe C in poi. Se un povero riesce a comprarla, pur con 2000 rate, non ? pi? un auto di Lusso.

teoria che approvo, solo se Audi fosse solo Quattro, Lamborghini e Ferrari 12cilindri, Renault 1.4turbo, Porsche solo Carrera e ovviamente nessuna lavatrice su strada
                  Last edited by tazgana; 12-09-19, 19:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lammari-Tornado View Post

Guarda, non me ne parlare. Se pensi che mi ? toccato e mi tocca pure pagare 3.000 carte per SB e bollo per queste due wannabe qua sotto...

Prossima volta mi fo furbo e mi faccio un bel C180 Diesel ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Almeno col 2000, ecco

che poi il 1.6 renault ? pi? che buono, ma nn ? mercedes

Si ma il motore non influisce di certo sul confort di guida che pu? avere una classe A rispetto ad una Civic, soprattutto che sia Renault o Mercedes o Pincopallo... che poi si paghi il sovrapprezzo mercedes per avere un motore Renault (che comq ottimo) un p? fa girare le palle, ma pi? per l' idea...

a proposito dimenticavo una cosa fondamentale: CAMBIO AUTOMATICO ASSOLUTAMENTE se si vuole il vero confort di guida

Comment

• Font Size

Questo ? il video descrittivo della Civic nuova. Non dovrebbe avere problemi di comfort. Ne parlano tutti bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post

Guarda, non me ne parlare. Se pensi che mi ? toccato e mi tocca pure pagare 3.000 carte per SB e bollo per queste due wannabe qua sotto...

Prossima volta mi fo furbo e mi faccio un bel C180 Diesel ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          ma l'avevi ricomprata uguale????? in tutto e per tutto colore compreso???
                          PS i cmq la A54 la facevo nera ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giorgina.leone View Post
                            https://youtu.be/KNuvcNtbQvk
                            Questo ? il video descrittivo della Civic nuova. Non dovrebbe avere problemi di comfort. Ne parlano tutti bene
                            si pensavo al vecchio modello...sti giapponesi cambiano auto e lasciano lo stesso nome... lo hanno fatto con la Micra e ora questi con la Civic....
                            vabb?...

Comunque in pure stile Honda esteticamente procura conati di vomito....disegnata in classico hangover da sushi andato a male...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post

Si ma il motore non influisce di certo sul confort di guida che pu? avere una classe A rispetto ad una Civic, soprattutto che sia Renault o Mercedes o Pincopallo... che poi si paghi il sovrapprezzo mercedes per avere un motore Renault (che comq ottimo) un p? fa girare le palle, ma pi? per l' idea...

a proposito dimenticavo una cosa fondamentale: CAMBIO AUTOMATICO ASSOLUTAMENTE se si vuole il vero confort di guida
                              Non mi riferivo al comfort

e comunque mi sa che ? un bel po? nn provi una honda recente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post

ma l'avevi ricomprata uguale????? in tutto e per tutto colore compreso???
                                PS i cmq la A54 la facevo nera ....
                                storia lunga, cmq colore a parte (per me va bene qualunque colore purch? bianco , per le auto personali), molte differenze come dotazione e configurazione, anche meccanica.

Comment

X
                                Working...
                                X