Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto nuova consigli
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostXk? credi sia cos? peggio di un classe A col motore renault?
Ma davvero?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Per me le Mercedes sono dalla Classe C in poi. Se un povero riesce a comprarla, pur con 2000 rate, non ? pi? un auto di Lusso.
Comment
-
Alla fine ho deciso. Ho optato per la civic 2018 diesel. 6 pareri su 6 positivissimi. Ed esteticamente ? la mia auto ideale.
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostPer me le Mercedes sono dalla Classe C in poi. Se un povero riesce a comprarla, pur con 2000 rate, non ? pi? un auto di Lusso.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando TapatalkLast edited by tazgana; 12-09-19, 19:51.
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostPer me le Mercedes sono dalla Classe C in poi. Se un povero riesce a comprarla, pur con 2000 rate, non ? pi? un auto di Lusso.
Prossima volta mi fo furbo e mi faccio un bel C180 Diesel ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAlmeno col 2000, ecco
che poi il 1.6 renault ? pi? che buono, ma nn ? mercedes
Si ma il motore non influisce di certo sul confort di guida che pu? avere una classe A rispetto ad una Civic, soprattutto che sia Renault o Mercedes o Pincopallo... che poi si paghi il sovrapprezzo mercedes per avere un motore Renault (che comq ottimo) un p? fa girare le palle, ma pi? per l' idea...
a proposito dimenticavo una cosa fondamentale: CAMBIO AUTOMATICO ASSOLUTAMENTE se si vuole il vero confort di guida
- Likes 1
Comment
-
Questo ? il video descrittivo della Civic nuova. Non dovrebbe avere problemi di comfort. Ne parlano tutti bene
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
Guarda, non me ne parlare. Se pensi che mi ? toccato e mi tocca pure pagare 3.000 carte per SB e bollo per queste due wannabe qua sotto...
Prossima volta mi fo furbo e mi faccio un bel C180 Diesel ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PS i cmq la A54 la facevo nera ....
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View Posthttps://youtu.be/KNuvcNtbQvk
Questo ? il video descrittivo della Civic nuova. Non dovrebbe avere problemi di comfort. Ne parlano tutti bene
vabb?...
Comunque in pure stile Honda esteticamente procura conati di vomito....disegnata in classico hangover da sushi andato a male...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
Si ma il motore non influisce di certo sul confort di guida che pu? avere una classe A rispetto ad una Civic, soprattutto che sia Renault o Mercedes o Pincopallo... che poi si paghi il sovrapprezzo mercedes per avere un motore Renault (che comq ottimo) un p? fa girare le palle, ma pi? per l' idea...
a proposito dimenticavo una cosa fondamentale: CAMBIO AUTOMATICO ASSOLUTAMENTE se si vuole il vero confort di guida
e comunque mi sa che ? un bel po? nn provi una honda recente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
ma l'avevi ricomprata uguale????? in tutto e per tutto colore compreso???
PS i cmq la A54 la facevo nera ...., per le auto personali), molte differenze come dotazione e configurazione, anche meccanica.
Comment
X
Comment