Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto nuova consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Post
Suv grossi bianchi nooooooooo almeno quelli no....
Unica eccezione: ho provato una volta lo Stelvio, che ad un certo punto pensavo di prendere come aziendale. Provai anche la Giulia nella stessa occasione, ed ovviamente ho desistito e virato su Giulia. In ogni caso, non lo avrei preso bianco, il bianco ? solo per le personali.
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
Mai desiderato, comprato e nemmeno provato un SUV. Rimanendo in famiglia, mia moglie ha un 320d touring, la mia aziendale attuale ? una Giulia normale.
Unica eccezione: ho provato una volta lo Stelvio, che ad un certo punto pensavo di prendere come aziendale. Provai anche la Giulia nella stessa occasione, ed ovviamente ho desistito e virato su Giulia. In ogni caso, non lo avrei preso bianco, il bianco ? solo per le personali.
sid
Comment
-
-
Mai desiderato, comprato e nemmeno provato un SUV. Rimanendo in famiglia, mia moglie ha un 320d touring, la mia aziendale attuale ? una Giulia normale.
Comment
-
image posting site
A mio parere la trovo molto bella e aggressiva! Linea sportiva come piace a me. E consumi bassissimi. ? l'auto ideale per me
Comment
-
-
Il benzina (perch? ci sarebbe anche un X6 M5.0 diesel, ma dato che Giorgina evoca l'Akrapovic direi che parliamo certamente del benzina) ? un V8 twin turbo da 4,4 litri che eroga 530 cvquella che dico io si! Ma era l'auto di un mio amico. Potentissima
Comment
X
Comment