Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto per un quasi 40enne...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto per un quasi 40enne...

    Giusto pour parler, alla soglia dei quasi 40, pensavo con quale auto sostituire la mia attuale Opel GTC naftona. Premetto che l'auto attuale mi soddisfa appieno, zero problemi in sette anni, ma inizia ad accusare qualche cigolio di troppo... Ovviamente sono banditi ogni sorta di SUV, naftone e auto oltre i 30000euro, sono un povero con lo stipendio fisso

    Mi piacerebbe un'auto pseudo sportiva, anche perch? l'uso principale ? quello casa-lavoro di 50km giornalieri, ovviamente con 30000euro non ? che prendi granch?, ma mi accontento. Ho dato uno sguardo alla Fiesta ST ma mi sembra na "macchinetta" da sbarbatello, le VW le aborro cos? come le Audi, mi se che non resta molto come scelta. Carina ? anche la nuova Corolla, ma ha un bagagliaio inesistente e ancora non sono pronto per il potenziometro al posto del pedale dell'acceleratore Un'altra macchinetta sfiziosa ? la Suzuki Swift, ma anche in questo caso siamo nel campo degli sbarbati Avanti con le idee...

  • Font Size
    #2
    Uno Z4 usato ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Uno Z4 usato ?
      In vita mia ho preso solo due moto usate ed entrambe mi hanno dato problemi, quindi eviterei l'usato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Giusto pour parler, alla soglia dei quasi 40, pensavo con quale auto sostituire la mia attuale Opel GTC naftona. Premetto che l'auto attuale mi soddisfa appieno, zero problemi in sette anni, ma inizia ad accusare qualche cigolio di troppo... Ovviamente sono banditi ogni sorta di SUV, naftone e auto oltre i 30000euro, sono un povero con lo stipendio fisso

        Mi piacerebbe un'auto pseudo sportiva, anche perch? l'uso principale ? quello casa-lavoro di 50km giornalieri, ovviamente con 30000euro non ? che prendi granch?, ma mi accontento. Ho dato uno sguardo alla Fiesta ST ma mi sembra na "macchinetta" da sbarbatello, le VW le aborro cos? come le Audi, mi se che non resta molto come scelta. Carina ? anche la nuova Corolla, ma ha un bagagliaio inesistente e ancora non sono pronto per il potenziometro al posto del pedale dell'acceleratore Un'altra macchinetta sfiziosa ? la Suzuki Swift, ma anche in questo caso siamo nel campo degli sbarbati Avanti con le idee...
        Povero e budget 30k?

        Comment


        • Font Size
          #5
          A volte la mattina, mentre vengo a lavoro, vedo una Giulia bianca, cerchi neri, avr? anche molle ribassate e distanziali, molto tamarra, ma mi piace ma non credo di trovarne a meno di 30000...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Povero e budget 30k?
            infatti ? un pour parler anche perch?, al di sotto di questa cifra, di cose interessanti non ne trovi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              octavia rs? con quel budget le trovi con un anno di vita e sicuramente in garanzia dalla casa... sono ben accessoriate e baule quanto ne vuoi (sw ovviamente)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nevione78 View Post
                octavia rs? con quel budget le trovi con un anno di vita e sicuramente in garanzia dalla casa... sono ben accessoriate e baule quanto ne vuoi (sw ovviamente)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Mi ha sempre incuriosito, ma vivendo in provincia di Napoli nel giro di qualche anno mi costerebbe pi? di assicurazione che di acquisto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  m3 sarcazzo...........era da un p? che non si leggeva su ddg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tornando IT,

                    focus ST ??
                    parte da 33K in promozione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la versione 2017 che sta dentro ai 250cv del superbollo usata ma ancora in garanzia costa poco pi? di 20K

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by linuc View Post
                        tornando IT,

                        focus ST ??
                        parte da 33K in promozione
                        Mai attratto pi? di tanto le Ford L'idea sarebbe quella di un'auto simile alla mia attuale, una tre porte con la linea da coup? e un motore entro i 200cv . Fancxulo alla Opel che non ha fatto la nuova Astra GTC

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          toyota GT 86 o subaru BRZ

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by linuc View Post
                            toyota GT 86 o subaru BRZ
                            Ecco, mi hai letto nel pensiero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Capisco che il nuovo ? nuovo, ma io mi farei un usato. In fila per mia preferenza: Civic TypeR, Subaru Impreza, Mitsu Evo 9, Focus Rs, Audi TT RS. Con 30k arrivi a tutte.
                              Le altre robe per me non sono nemmeno sportive.

                              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X