Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto per un quasi 40enne...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmodannato View Post
    Giusto pour parler, alla soglia dei quasi 40, pensavo con quale auto sostituire la mia attuale Opel GTC naftona. Premetto che l'auto attuale mi soddisfa appieno, zero problemi in sette anni, ma inizia ad accusare qualche cigolio di troppo... Ovviamente sono banditi ogni sorta di SUV, naftone e auto oltre i 30000euro, sono un povero con lo stipendio fisso

    Mi piacerebbe un'auto pseudo sportiva, anche perch? l'uso principale ? quello casa-lavoro di 50km giornalieri, ovviamente con 30000euro non ? che prendi granch?, ma mi accontento. Ho dato uno sguardo alla Fiesta ST ma mi sembra na "macchinetta" da sbarbatello, le VW le aborro cos? come le Audi, mi se che non resta molto come scelta. Carina ? anche la nuova Corolla, ma ha un bagagliaio inesistente e ancora non sono pronto per il potenziometro al posto del pedale dell'acceleratore Un'altra macchinetta sfiziosa ? la Suzuki Swift, ma anche in questo caso siamo nel campo degli sbarbati Avanti con le idee...
    con 30.000? ti ci scappa una giulia benzina 200cv a km0.Trazione posteriore

    Questo se vuoi GUIDARE davvero.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      con 30.000? ti ci scappa una giulia benzina 200cv a km0.Trazione posteriore

      Questo se vuoi GUIDARE davvero.
      Qualche giorno fa su Autoscout ne ho vista giusto qualcuna a queste cifre, ma onestamente non mi ha mai convito del tutto sta macchina

      Comment


      • Font Size
        #33
        Fai un test drive

        Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmodannato View Post

          Qualche giorno fa su Autoscout ne ho vista giusto qualcuna a queste cifre, ma onestamente non mi ha mai convito del tutto sta macchina
          perch? non l'hai guidata.
          Che poi...ti convince una segmento B....e non ti convince la berlina sportiva per eccellenza?
          Suvvia....una fiesta ? 2 segmenti sotto in tutto. Ma proprio TUTTO.
          Che poi non piacciano le berline,o siano troppo grandi ecc ? un altro conto.
          Ma per un 40enne io lo vedo meglio con una giulia che con una fiesta tamarra.
          Io a 35 anni mi son preso una giulia turbobenza

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma non discuto mica sulle doti dinamiche, ? che esteticamente il design non mi ha "rapito" pi? di tanto... Oh son gusti La Fiesta ? quel giocattolo che ti permette di levarti qualche prurito senza svenarti, ovviamente non ? paragonabile a una berlina sportiva, ma ? proprio il concetto di berlina che mi sa di diversamente giovane Il TOP sarebbe una GT86 con un motore sovralimentato, ma non ha ne il motore sovralimentato ne degli interni al passo con i tempi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ma non discuto mica sulle doti dinamiche, ? che esteticamente il design non mi ha "rapito" pi? di tanto... Oh son gusti La Fiesta ? quel giocattolo che ti permette di levarti qualche prurito senza svenarti, ovviamente non ? paragonabile a una berlina sportiva, ma ? proprio il concetto di berlina che mi sa di diversamente giovane Il TOP sarebbe una GT86 con un motore sovralimentato, ma non ha ne il motore sovralimentato ne degli interni al passo con i tempi
              la gt86 purtroppo cammina poco...tocca tirarle troppo il collo. Poi ? sempre carina e divertente eh...per? boh.Se deve essere un motore aspirato...andrei su roba pi? vecchia allora.
              La giulia ti sa "di vecchio"...beh gusti personali.
              Eempio nel mio paese ,il pi? vecchio con la giulia ha 50 anni...e l'ha messa gi? elegantina.
              Poi ci sono io
              (sport edition)



              Non mi pare roba da vecchio

              Poi ce ne sono altre due in mano a gente di 32 e 28 anni

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                la gt86 purtroppo cammina poco...tocca tirarle troppo il collo. Poi ? sempre carina e divertente eh...per? boh.Se deve essere un motore aspirato...andrei su roba pi? vecchia allora.
                La giulia ti sa "di vecchio"...beh gusti personali.
                Eempio nel mio paese ,il pi? vecchio con la giulia ha 50 anni...e l'ha messa gi? elegantina.
                Poi ci sono io
                (sport edition)



                Non mi pare roba da vecchio

                Poi ce ne sono altre due in mano a gente di 32 e 28 anni
                Vabb? se me la metti gi? con cerchi da 19', impianto frenante Brembo e in bianco pirla fashion grazie al gaizer, ma di certo non la trovo a 30000 euro

                A volte ne vedo una la mattina, bianco pirla fashion, con molle ribassate e distanziali, mi fa sangue messa cosi poi mi ricordo quanto guadagno al mese, e la Fiesta ST mi piace sempre di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  Vabb? se me la metti gi? con cerchi da 19', impianto frenante Brembo e in bianco pirla fashion grazie al gaizer, ma di certo non la trovo a 30000 euro

                  A volte ne vedo una la mattina, bianco pirla fashion, con molle ribassate e distanziali, mi fa sangue messa cosi poi mi ricordo quanto guadagno al mese, e la Fiesta ST mi piace sempre di pi?
                  va che io l'ho pagata 34 ed ha anche altri accessori. (palette,infonav 8.8 ecc ecc)
                  Ma se prendi una base puoi portarla quasi a questo livello estetico mano a mano. non c'? bisogno di farlo subito
                  Le pinze le puoi colorare. I cerchi li puoi mettere(non originali a confronto costano un ghezzo). il doppio scarico lo puoi mettere ecc

                  Te l'ho detto perch? ero aella tua stessa situazione. e il limite era 30. Poi ho detto crepi l'avarizia...
                  e ora sono povero come quando andavo all'universit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    va che io l'ho pagata 34 ed ha anche altri accessori. (palette,infonav 8.8 ecc ecc)
                    Ma se prendi una base puoi portarla quasi a questo livello estetico mano a mano. non c'? bisogno di farlo subito
                    Le pinze le puoi colorare. I cerchi li puoi mettere(non originali a confronto costano un ghezzo). il doppio scarico lo puoi mettere ecc

                    Te l'ho detto perch? ero aella tua stessa situazione. e il limite era 30. Poi ho detto crepi l'avarizia...
                    e ora sono povero come quando andavo all'universit?
                    Guarda che a povert? mi sa che ti batto Ovviamente qualsiasi auto prender?, gli OZ Ultraleggera saranno la prima cosa che monter? Comunque, effettivamente una Giulia nera o rossa, f? la sua porxa figura

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ultraleggera e povert? non possono stare nella stessa frase!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by linuc View Post
                        Ultraleggera e povert? non possono stare nella stessa frase!
                        Li montavo sotto la Yaris D4-D ovviamente solamente da 16'', richiesi il nulla-osta alla Toyota

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmodannato View Post

                          Li montavo sotto la Yaris D4-D ovviamente solamente da 16'', richiesi il nulla-osta alla Toyota
                          li ho presi anche io per il trabiccolo , anche se in realt? sbavavo per degli NTM con i controcaxxi , ma ci voleva il doppio del budget

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by linuc View Post

                            li ho presi anche io per il trabiccolo , anche se in realt? sbavavo per degli NTM con i controcaxxi , ma ci voleva il doppio del budget
                            Hanno un design che va bene per qualsiasi auto, una cosa assurda

                            Tornando IT, la Giulia ? totalmente fuori portata... L'auto del popolo ammerrigano ? l'unica che posso permettermi, poi ho visto che con 500 euro dati a REVO si tirano fuori dai 30 ai 50 equini, e direi che ce n'? per divertirsi senza campare poi per l'auto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmodannato View Post

                              Hanno un design che va bene per qualsiasi auto, una cosa assurda

                              Tornando IT, la Giulia ? totalmente fuori portata... L'auto del popolo ammerrigano ? l'unica che posso permettermi, poi ho visto che con 500 euro dati a REVO si tirano fuori dai 30 ai 50 equini, e direi che ce n'? per divertirsi senza campare poi per l'auto
                              soppa, guardavo il configuratore e si pu? anche montare il quaife meccanico di serie, + coilover e barra duomi anteriore in carbonio
                              tanta roba

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by linuc View Post

                                soppa, guardavo il configuratore e si pu? anche montare il quaife meccanico di serie, + coilover e barra duomi anteriore in carbonio
                                tanta roba
                                A 24000 e spicci euro ho incluso anche il differenziale, sar? pure una scatoletta, ma caxxo se ci si pu? divertire Poi ? un 1.5 risparmierei anche qualcosa sull'assicurazione, insomma ? proprio l'auto per un barbone come me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X