Originally posted by desmodannato
View Post
Questo se vuoi GUIDARE davvero.

ma mi sembra na "macchinetta" da sbarbatello, le VW le aborro cos? come le Audi, mi se che non resta molto come scelta. Carina ? anche la nuova Corolla, ma ha un bagagliaio inesistente e ancora non sono pronto per il potenziometro al posto del pedale dell'acceleratore
Un'altra macchinetta sfiziosa ? la Suzuki Swift, ma anche in questo caso siamo nel campo degli sbarbati
Avanti con le idee...
La Fiesta ? quel giocattolo che ti permette di levarti qualche prurito senza svenarti, ovviamente non ? paragonabile a una berlina sportiva, ma ? proprio il concetto di berlina che mi sa di diversamente giovane
Il TOP sarebbe una GT86 con un motore sovralimentato, ma non ha ne il motore sovralimentato ne degli interni al passo con i tempi
La Fiesta ? quel giocattolo che ti permette di levarti qualche prurito senza svenarti, ovviamente non ? paragonabile a una berlina sportiva, ma ? proprio il concetto di berlina che mi sa di diversamente giovane
Il TOP sarebbe una GT86 con un motore sovralimentato, ma non ha ne il motore sovralimentato ne degli interni al passo con i tempi 

Ovviamente qualsiasi auto prender?, gli OZ Ultraleggera saranno la prima cosa che monter?

Poi ? un 1.5 risparmierei anche qualcosa sull'assicurazione, insomma ? proprio l'auto per un barbone come me 
Comment