Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto per un quasi 40enne...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    oppure mx-5 ND 2.0 RF

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
      Capisco che il nuovo ? nuovo, ma io mi farei un usato. In fila per mia preferenza: Civic TypeR, Subaru Impreza, Mitsu Evo 9, Focus Rs, Audi TT RS. Con 30k arrivi a tutte.
      Le altre robe per me non sono nemmeno sportive.

      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
      Concordo con te, ma sono tutte auto che pagherebbero il superbollo e ricordo che sono un easy stipendiato Se non fossi povero, andrei di Toyota Supra, ovviamente opportunamente tunizzata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
        Capisco che il nuovo ? nuovo, ma io mi farei un usato. In fila per mia preferenza: Civic TypeR, Subaru Impreza, Mitsu Evo 9, Focus Rs, Audi TT RS. Con 30k arrivi a tutte.
        Le altre robe per me non sono nemmeno sportive.

        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
        mi sembrano un p? sprecate come daily car e costose da mantenere (tutte pagano superbollo)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by linuc View Post

          mi sembrano un p? sprecate come daily car e costose da mantenere (tutte pagano superbollo)
          Oddio, con una Impreza, viste le strade che ci sono qui, non starei tanto fuoriluogo ma il superbollo ? un ottimo deterrente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io terrei la Opel e mi ricomprerei una moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Torakiky View Post
              Io terrei la Opel e mi ricomprerei una moto
              Ah ma la moto ? gi? messa in conto, il pour parler ? solo per l'auto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmodannato View Post

                Ah ma la moto ? gi? messa in conto, il pour parler ? solo per l'auto
                Aaaaaah, allora ok

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  Mi ha sempre incuriosito, ma vivendo in provincia di Napoli nel giro di qualche anno mi costerebbe pi? di assicurazione che di acquisto
                  perche?, le assicurazioni dalle tue parti vanno in base alla lunghezza dell?auto?
                  Per capire quali siano i paletti al fine di poter dare consigli...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Giusto pour parler, alla soglia dei quasi 40, pensavo con quale auto sostituire la mia attuale Opel GTC naftona. Premetto che l'auto attuale mi soddisfa appieno, zero problemi in sette anni, ma inizia ad accusare qualche cigolio di troppo... Ovviamente sono banditi ogni sorta di SUV, naftone e auto oltre i 30000euro, sono un povero con lo stipendio fisso

                    Mi piacerebbe un'auto pseudo sportiva, anche perch? l'uso principale ? quello casa-lavoro di 50km giornalieri, ovviamente con 30000euro non ? che prendi granch?, ma mi accontento. Ho dato uno sguardo alla Fiesta ST ma mi sembra na "macchinetta" da sbarbatello, le VW le aborro cos? come le Audi, mi se che non resta molto come scelta. Carina ? anche la nuova Corolla, ma ha un bagagliaio inesistente e ancora non sono pronto per il potenziometro al posto del pedale dell'acceleratore Un'altra macchinetta sfiziosa ? la Suzuki Swift, ma anche in questo caso siamo nel campo degli sbarbati Avanti con le idee...
                    Punto primo: hai il budget giusto per farti una bella moto, lascia stare le auto e prenditi una bella Streetfighter V4 S che fai la cosa pi? giusta dei tuoi primi 40 anni!

                    Punto secondo: se nell'auto che prenderai cerchi soprattutto la sportivit? ed il piacere nella guida, per cui altre caratteristiche te ne sbatti, allora hai fatto centro: la Fiesta ST ? una delle auto pi? sportive che tu possa prendere nuova col tuo bdg.

                    Dai una occhiata qua:

                    https://www.youtube.com/watch?v=Jl-YxAqwzR0

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cosimo View Post

                      Punto primo: hai il budget giusto per farti una bella moto, lascia stare le auto e prenditi una bella Streetfighter V4 S che fai la cosa pi? giusta dei tuoi primi 40 anni!

                      Punto secondo: se nell'auto che prenderai cerchi soprattutto la sportivit? ed il piacere nella guida, per cui altre caratteristiche te ne sbatti, allora hai fatto centro: la Fiesta ST ? una delle auto pi? sportive che tu possa prendere nuova col tuo bdg.

                      Dai una occhiata qua:

                      https://www.youtube.com/watch?v=Jl-YxAqwzR0
                      beh anche una clio rs a questo punto no? 5 porte, cambio edc (getrag)...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nevione78 View Post

                        perche?, le assicurazioni dalle tue parti vanno in base alla lunghezza dell?auto?
                        Per capire quali siano i paletti al fine di poter dare consigli...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Vivendo in provincia di Napoli le assicurazioni e la tassa di possesso sono le pi? care di Italia

                        Originally posted by cosimo View Post

                        Punto primo: hai il budget giusto per farti una bella moto, lascia stare le auto e prenditi una bella Streetfighter V4 S che fai la cosa pi? giusta dei tuoi primi 40 anni!

                        Punto secondo: se nell'auto che prenderai cerchi soprattutto la sportivit? ed il piacere nella guida, per cui altre caratteristiche te ne sbatti, allora hai fatto centro: la Fiesta ST ? una delle auto pi? sportive che tu possa prendere nuova col tuo bdg.

                        Dai una occhiata qua:

                        https://www.youtube.com/watch?v=Jl-YxAqwzR0
                        Con la moto ci vado su per i passi, con la SFV4 ci andrei solo al bar, quindi bocciata

                        Riguardo la Fiesta ST mi ha sempre ispirato una certo interesse , tanto non ci devo andare a fare il tempo in pista, per? ha quella dose di sportivit? usabile anche tutti i giorni. Ma non ? una macchina da sbarbati? Vabb? che dimostro meno degli anni che ho

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmodannato View Post

                          Vivendo in provincia di Napoli le assicurazioni e la tassa di possesso sono le pi? care di Italia




                          come immaginavo quindi la fregatura sono i cv/fiscali ?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            Vivendo in provincia di Napoli le assicurazioni e la tassa di possesso sono le pi? care di Italia



                            Con la moto ci vado su per i passi, con la SFV4 ci andrei solo al bar, quindi bocciata

                            Riguardo la Fiesta ST mi ha sempre ispirato una certo interesse , tanto non ci devo andare a fare il tempo in pista, per? ha quella dose di sportivit? usabile anche tutti i giorni. Ma non ? una macchina da sbarbati? Vabb? che dimostro meno degli anni che ho
                            Visto il video che ti ho linkato?

                            Cmq no, pi? che da sbarbati secondo me ? un'auto per chi non ama troppo l'apparenza e si gode la sostanza. Al bar appunto acchiappo zero (non ? mica una Ducati Sf o una M4), ma nelle strade giuste fai strage di mezzi ben pi? cavallati e costosi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nevione78 View Post

                              come immaginavo quindi la fregatura sono i cv/fiscali ?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Esatto, gi? con il naftone attuale pago di pi? la tassa di possesso rispetto Milano per esempio Superare i 200cv diventerebbe un costo per benestanti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by cosimo View Post

                                Visto il video che ti ho linkato?

                                Cmq no, pi? che da sbarbati secondo me ? un'auto per chi non ama troppo l'apparenza e si gode la sostanza. Al bar appunto acchiappo zero (non ? mica una Ducati Sf o una M4), ma nelle strade giuste fai strage di mezzi ben pi? cavallati e costosi.
                                Si visto il link, ha un sound niente male anche. Quelle strade le facevo in moto, sono quasi da orgasmo Non sono proprio il tipo che bada alle apparenze, anzi... In effetti sta Fiesta ST ? un ottimo prodotto per chi non pu? permettersi mezzi pi? esclusivi. Ho fatto un preventivo sul sito della Ford e verrebbe circa 24000?, il prezzo medio di un SUV del caxx

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X