Originally posted by paolo25
View Post
ah ah ah
convinzioni di che???
a me piacciono tantissimo le auto elettriche, già provate...si guidano da urlo, sono rilassanti, non hanno assolutamente manutenzione, sono silenziose, non strappano, in città sono millllllle volte meglio, ho una bici elettrica e ed un monopattino elettrico e vuoi che non mi piacciano...e se costava di meno avrei preso anche il decespugliatore elettrico (ma l'odore del carburatore 2 tempi (non cinese) da qualche parte lo devo pure sniffare)
Se potessi una utilitaria elettrica la prenderei oggi stesso, sarebbe il mio sogno, sarebbe perfetta.
Una berlina no, chiaro che mi adatterei a qualche disguido, ma non spendo soldi per adattarmi... oltretutto l'auto grande la uso solo per andare in vacanza con la famiglia...per il resto la usa mia moglie che porta i figli... quindi col cazzo la comprerei per farla usare a lei...
al contrario cambierei la Smart volentieri con una Smart elettrica o il mio sogno la 500 ma qualunque andrebbe bene.... ma costano ancora troppo, al momento non mi vale la candela...e poi io le auto le compro solo usate... chiaro che se quando dovrò cambiare la Smart mi si propone un'occasione sarà sicuramente valutata, ripeto fosse per me la permuterei anche domani

Leave a comment: