Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Manz... riporta il testo e metti la fonte sotto.... che così la gente non fa fuori e dentro da siti.. ma soprattutto se qualcosa non è in HTTPS su quel sito.... non ce lo diventa anche la pagina su DDG!
Aspettando il ritorno della Ferrari ai massimi livelli, il Made in Italy continua ad andare forte in Formula Uno e continuerà a farlo nei prossimi anni. E se il Gran Premio d'Italia è già confermato nella sua tradizionale "casa" di Monza fino al 2025, è ufficiale anche il rinnovo per cinque anni dell'accordo tra ACI e Liberty Media per Imola, tornata nel 2020 nel giro iridato nell'insolita data autunnale e poi l'anno scorso in quella più tradizionale della primavera.
Non c'è pace per il Team Haas. Al centro dell'attenzione nei giorni scorsi per la rescissione dell'accorco con lo sponsor russo Uralkali ed il conseguente appiedamento di Nikita Mazepin, la squadra americana dovrà con ogni probabilità rinunciare al primo dei tre giorni di test in programma da giovedì 10 a sabato 12 marzo a Sakhir per un problema al cargo che doveva trasportare monoposto e ricambi in Bahrein, dove nella seconda metà della settimana va in scena la test giorni decisiva in vista del via del Mondiale sulla stessa pista.
Un contrattempo in più per una squadra che - dopo un 2021 costantemente in fondo alla griglia - puntava ad un deciso passo in avanti e che nella giornata di mercoledì 9 marzo dovrebbe annunciare il nome del pilota che prenderà il posto di Mazepin. Nei test di Sakhir intanto Mick Schumacher sarà affiancato da Pietro Fittipaldi ma è tutt'altro che certo che il brasiliano (già im forza al tem come pilota di riserva) dia promosso al ruolo di pilota titolare. Della ristretta rosa dei candidati (serve un pilota esperto e immediatamente pronto) fanno parte Antonio Giovinazzi e Nico Hulkenberg.
In Bahrein il team USA punta a girare con più costanza rispetto al difficile esordio nella sessione di Barcellona di fine febbraio. Per tutte le dieci squadre che si preparano al via del Mondiale - nel weekend dal 18 al 30 marzo - l'imperativo è quello di risolvere il problema del "porpoising" che ha afflitto più o meno indistintamente tutti. Si riparte comunque... dal Mercedes che ha chiuso lo Shakedown Test catalano davanti a tutti, con il miglior tempo di Lewis Hamilotn e George Russell.
da sportmediaset
Manz... riporta il testo e metti la fonte sotto.... che così la gente non fa fuori e dentro da siti.. ma soprattutto se qualcosa non è in HTTPS su quel sito.... non ce lo diventa anche la pagina su DDG!
Ci crederò quando la vedrò, ma soprattutto...
vediamo se una auto fatta a missile è legale, se regge i crash test e se si, poi riesce a freddare i motori?
OK, Mercedes ha praticamente il cofano che finisce subito dietro i radiatori, come se avessero mandato avanti la Williams
secondo quelli di sky però cambia praticamente solo il cofano motore, ovvero a Barcellona i radiatori già erano così, ma avevano le pance più grosse per nascondersi
Quest’anno sarà proprio da ridere, ci sono ancora milioni di zone grigie da scoprire, e le scopriremo durante la stagione. Unica nota un po’ così al primo giro Williams e Mercedes sembravano la stessa macchina con solo colori diversi oggi appare una Mercedes completamene differente……
Ciao
Ps. Per fortuna che c’era un Budget da non superare ,
Comment