Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2022 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    E la sprint racer è andata Per fortuna che le gomme rosse domani non si useranno altrimenti sono problemi. Imbarazzanti le Mercedes, non li credevo così indietro. Bravo Sainz a rimediare alle prove di ieri. Bravo anche al Schumacherino ​​​​​​ non pensavo riuscisse a mantenere la decima piazza. Comunque ancora molto acerbe queste nuove macchine.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #182
      POLLI non trovo altre parole. Senza DRS questa pista diventa insulsa come molte altre. Bravo Max è lui quello da battere bravo a Sergio, nonostante la gita per prati. Ottimo Norris, grandi anche Bottas, Russel, Tzunoda e Vettel.

      Ciao

      La Chicken Race, la vince con margine Leclerc, secondo Sainz terzo Schumacher che dal padre ha preso solo il nome.

      Comment


      • Font Size
        #183
        In effetti

        in ogni caso meglio fare settimi con cappelle che zero con motori rotti o muri

        Comment


        • Font Size
          #184
          Maaaaaaaaaaaaaaaaaammmamia quanto ho rosikato ieri
          ste cavolo di RB volano sul dritto... io fossi in Ferrari farei una protesta come nel 2019 quando era proprio il loro motore a volare

          Comunque... Chalres ancora a +19 e Ferrari a +6 però bisogna che muovano il cul@ che nonostante i problemi questi vanno... quando Sabato Max è stato ai box per non surriscaldare il motore un pò mi aveva fatto ben sperare.... che magari gli davano meno cv per preservare... invece no....

          Comment


          • Font Size
            #185
            Gara non emozionantissima ma molto dura, Carletto nel momento dell’ultimo attacco ha fatto qualche errore di troppo che gli è costata la vittoria, ma la “Lattina” nei rettilinei è imprendibile. Bravo Carlos nel tenere dietro Peres, un po’ meno alla partenza ma non sarebbe stata una cosa sportiva , Hamilton ha piagnucolato tutta la gara ma poi al box, gli hanno chiaramente detto che se decide lui poi non può lamentarsi Gaslì un po’ distratto e uno Schumacher un pò troppo aggressivo hanno movimentato il resto della gara.
            Ciao
            Per quanto riguarda la pista…pensavo peggio…molto peggio.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Gara tristissima proprio

              ma il circuito nn aiuta eh

              Comment


              • Font Size
                #187
                In Ferrari dovrebbero portare alcuni aggiornamenti copiosi a Barcellona, c'è tanta fiducia.
                I miei "insiders", o meglio, uno dei due, mi ha detto che è sicuro al 100% il Mondiale a Maranello a fine anno.
                Sperem...

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  A Barcellona arriva il nuovo fondo di Mercedes per cercare di saltellare di meno e l’alettone anteriore, Aston Martin porterà nuove pance, stranamente molto simili alla Red Bull Ferrari modifiche al fondo e aerodinamiche.
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Pheel View Post
                    In Ferrari dovrebbero portare alcuni aggiornamenti copiosi a Barcellona, c'è tanta fiducia.
                    I miei "insiders", o meglio, uno dei due, mi ha detto che è sicuro al 100% il Mondiale a Maranello a fine anno.
                    Sperem...
                    ma perchè gufare! mi fanno bestemmiare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      LeClerc POLE anche a Catalunya......


                      Verstappen NO POWER....

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Poooooooooolposiction!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by mito22 View Post


                          Verstappen NO POWER....
                          problema con il DRS

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Va a Charles Leclerc la pole position del GP di Spagna, sesta tappa stagionale del mondiale di Formula 1. Il pilota monegasco, che riesce nell'impresa dopo lo sfortunato testacoda in avvio di Q3, si piazza in prima fila davanti alla Red Bull di Max Verstappen e all'altra Ferrari di Carlos Sainz, conquistando la quarta pole della stagione. Mercedes in seconda fila, dalla quarta posizione, con George Russell.


                            Un testacoda poteva costargli caro, ma con un'uscita sprint e una F1-75 spinta al limite, Charles Leclerc riesce ancora una volta nell'impresa conquistando la quarta pole position della stagione. Prestazione super del monegasco, che dopo una sbavature nella prima uscita in Q3 con tanto di testacoda sulla chicane finale, dà il massimo per raggiungere il primo posto in griglia che sarà importantissimo in vista della gara di domani. Su una pista complicata per le alte temperature previste, il leader della classifica piloti dovrà essere dunque bravo in partenza dove si dovrà difendere da Max Verstappen, che partirà dalla seconda casella in griglia.

                            Dietro ai due contendenti al titolo finale ci sarà Carlos Sainz, il padrone di casa che vorrà fare bene a Montmelò. Lo spagnolo, distaccato di quattro decimi dal compagno di box, avrà al suo fianco una scattante Mercedes di George Russell che per poco ha sognato il colpaccio su Leclerc, ma alla fine ha concluso la sessione staccato di sei decimi. Dalla terza fila scatteranno Perez e Hamilton, seguiti di Bottas, Magnussen, Ricciardo e Schumacher.

                            Incredibile, invece, quanto successo tra Q1 e Q2, dove due big si sono persi per strada. Il primo grande escluso è Fernando Alonso, che non va oltre il 17° tempo, mentre nel Q2 la vittima è Lando Norris, con la partenza forzata dall'11° posto in griglia a causa del tempo cancellato per essere andato sul verde. Deludono, e parecchio, le Aston Martin che nella loro versione B sono bocciate tanto con Vettel, 16°, che con Stroll, che partirà 18°.
                            da sportmediaset

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              chi mi aiuta a cercare una parola che racchiuda tutti gli dei, santi e profeti di tutte le religioni? devo metterla a seguito del nome di un animale

                              ma io dico... alle redbull ed alle mercedes, 2000 warning gomme, temperature, consumo benza e sono arrivate tutte e 4... Charles bello tranquillo e sfonda il turbo

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Che giornataccia. Certo che la dea bendata proprio non ne. Vuole sapere delle Rosse. Sainz quando la smetterà di fare sciocchezze? Spera colo Russel e la rimonta di Hamilton. E comunque senza DRS non si va da nessuna parte.

                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X