Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2022 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331

    Comment


    • Font Size
      #332

      Comment


      • Font Size
        #333
        Maaa...

        VANZINI vs BINOTTO ve lo siete sparato?




        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by mito22 View Post
          Maaa...

          VANZINI vs BINOTTO ve lo siete sparato?




          Un Vanzini in versione Bruto , ma non è la prima volta ti ricordi un paio d’anni fa quando disse “Date una macchina a questo ragazzo”? In Ferrari non la presero bene
          Ciao
          Ps. Oggi però Binotto, è indifendibile

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by ACE65 View Post

            Un Vanzini in versione Bruto , ma non è la prima volta ti ricordi un paio d’anni fa quando disse “Date una macchina a questo ragazzo”? In Ferrari non la presero bene
            Ciao
            Ps. Oggi però Binotto, è indifendibile
            In effetti.... indifendibile davvero..

            Comment


            • Font Size
              #336

              Mattia Binotto respinge le accuse e conferma la fiducia in tutto il team Ferrari: "Credo di avere una grande squadra che si occupa della strategia e non credo sia un nostro punto debole. Gare come Monaco, Silverstone o Paul Ricard sono state giudicate problematiche su questo fronte, ma io non vedo il gruppo come un problema, perché credo che abbiamo anche preso decisioni giuste". Il team principal della Rossa rivendica le scelte effettuate nel corso del Mondiale: "Non sono convinto che quello che abbiamo fatto fosse sbagliato, credo che abbiamo preso quelle che erano le decisioni giuste nel momento in cui sono state prese, e a volte si sono rivelate sfortunate, non sbagliate. E se guardiamo all'operato del nostro team di strategia, a volte hanno fatto anche grandi cose, migliori degli avversari".



              "Ad esempio, in Austria avevamo la strategia giusta, al contrario dei nostri avversari, così come avevamo probabilmente la migliore strategia in Francia prima dell'errore di Charles (Leclerc, ndr). Al Paul Ricard abbiamo avuto il coraggio di portare due set di medie in gara, e per fare una scelta di questo tipo non devi essere non solo bravo, ma anche coraggioso. Quindi, nel complesso, abbiamo una buona squadra e non credo che questo sia un punto debole. Potremmo ricominciare a discutere, ancora una volta, di Monaco, Silverstone e Paul Ricard: dal mio punto di vista credo siano state decisioni difficili, forse sfortunate, ma non sempre sbagliate. Quindi non credo che sia una nostra debolezza in questo momento", ha sottolineato a MotorSport.
              da sportmediaset

              Comment


              • Font Size
                #337


                Per mè ha già un contratto con Zelig



                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by ACE65 View Post


                  Per mè ha già un contratto con Zelig



                  Ciao
                  Penso che prenda molti più soldi in ferrari... quelli di zelig sarebbe giustificati almeno...


                  Boh... penso che MOLTE persone sarebbero state esonerate per molto meno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Comunque, nonostante le strategie a cazzo, gli errori e le cazzate, domenica 11 già tutto esaurito, ho preso per sabato ma a prezzi faraonici….mi ci compravo una bici ma non si può saltare la tradizione di famiglia

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Maaa...

                      VANZINI vs BINOTTO ve lo siete sparato?




                      Scemo e più scemo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Non c'è veramente speranzam, anche oggi set di gomme errate.... In ogni caso la RedBull è più forte qui in Belgio, possibile vittoria di Max (un alieno)

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Vabbè mi sa che oggi vedremo una bella rimonta.... da dietro no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by ACE65 View Post
                            Comunque, nonostante le strategie a cazzo, gli errori e le cazzate, domenica 11 già tutto esaurito, ho preso per sabato ma a prezzi faraonici….mi ci compravo una bici ma non si può saltare la tradizione di famiglia

                            Ciao
                            E' anche effetto post covid.... crisi e menate eh...

                            O magari c'è gente che va per buttare pomodori marci al binottone!

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by mito22 View Post

                              O magari c'è gente che va per buttare pomodori marci al binottone!
                              Voglio proprio vedere a Monza

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Comunque al netto della sfiga, Max era inarrivabile... però anche oggi, all'ultimo pit stop mi sono tornate in mente le parole di Binotto sulla strategia...
                                per 1 punto di giro veloce, che non credo avrebbe mai potuto fare e non ha fatto, quinta posizione appu****e
                                Last edited by Rix; 28-08-22, 18:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X