Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Automobili , acquisto ora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Automobili , acquisto ora

    Ma secondo voi, doveste acquistare un'automobile coupè o fac simile ... ha ancora senso ostinarsi con motori "sportivi" benzina ?

    Io ero partito con la mia amata nuova serie 4 BMW con quel bellissimo musone un pò spigoloso .
    Ho bisogno un surrogato di trazione 4x4 perchè passo spessissimo da Austria e quando nevica non voglio menate specie se sono con le ore contate .
    Però vorrei qualche cavallino per divertirmi

    Un pò di spazio non guasta mai ma siccome per il 90% della guida siamo alla noia dei limiti di velocità, vorrei almeno poter dare priorità agli interni belli , gradevoli , comodi e moderni .

    BMW nella serie 4 mi pare abbia degli interni un pò obsoleti ... cambian poco rispetto alla mia M3 che avevo ... ed era a fine serie quando l'ho comprata (9/10 anni fa) .

    Però che altro si guarda ? Guardo Audi ... RS5 fuori prezzo e non voglio un'altro superbollo folle come con M3 . A5 ... a5 Sport back ? bah .. mi san tutte di linee vecchie .

    A6 non pare malvagia ma mi pare un'auto da prendere oltre i 50 anni
    A4 ... mi pare un pò striminzita

    Insomma spendere per spendere , e conscio che questa probabilmente sarà l'ultima vettura di proprietà ; ma soprattutto nella ricerca di design nuovi e moderni lontani dalla solita solfa ...

    Voi consa suggerireste ?

    Nella rassegnazione ho sbirciato anche Tesla e l'unica che mi potrebbe piacere è la Model S ma non si capisce manco quanto costi e quando arrivi ...



  • Font Size
    #2
    BMW bocciata, il design è davvero pacchiano, l'unica che mi attira, pur se aborro le Audi, è la A5 almeno hai gli interni fashion come li cerchi tu. Avessi il grano prenderei la Giulia Quadrifoglio, ma non ha gli interni fashion

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma secondo voi, doveste acquistare un'automobile coupè o fac simile ... ha ancora senso ostinarsi con motori "sportivi" benzina ?

      Io ero partito con la mia amata nuova serie 4 BMW con quel bellissimo musone un pò spigoloso .
      Ho bisogno un surrogato di trazione 4x4 perchè passo spessissimo da Austria e quando nevica non voglio menate specie se sono con le ore contate .
      Però vorrei qualche cavallino per divertirmi

      Un pò di spazio non guasta mai ma siccome per il 90% della guida siamo alla noia dei limiti di velocità, vorrei almeno poter dare priorità agli interni belli , gradevoli , comodi e moderni .

      BMW nella serie 4 mi pare abbia degli interni un pò obsoleti ... cambian poco rispetto alla mia M3 che avevo ... ed era a fine serie quando l'ho comprata (9/10 anni fa) .

      Però che altro si guarda ? Guardo Audi ... RS5 fuori prezzo e non voglio un'altro superbollo folle come con M3 . A5 ... a5 Sport back ? bah .. mi san tutte di linee vecchie .

      A6 non pare malvagia ma mi pare un'auto da prendere oltre i 50 anni
      A4 ... mi pare un pò striminzita

      Insomma spendere per spendere , e conscio che questa probabilmente sarà l'ultima vettura di proprietà ; ma soprattutto nella ricerca di design nuovi e moderni lontani dalla solita solfa ...

      Voi consa suggerireste ?

      Nella rassegnazione ho sbirciato anche Tesla e l'unica che mi potrebbe piacere è la Model S ma non si capisce manco quanto costi e quando arrivi ...

      Serie 4 nuova.. è figa eh... a me piace... prendi diesel o tesla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        BMW bocciata, il design è davvero pacchiano, l'unica che mi attira, pur se aborro le Audi, è la A5 almeno hai gli interni fashion come li cerchi tu. Avessi il grano prenderei la Giulia Quadrifoglio, ma non ha gli interni fashion
        La Giulia mi piaceva all'inizio ma ormai mi fa "obsoleto" a vederla . E' sempre bella ma la trovo "old"

        BMW serie 4 mi piace con quel muso bastardo

        A5 ... si carina dentro ma fuori stesso discorso della giulia .

        Mercedes ? ... ha gli interni bellini

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          La Giulia mi piaceva all'inizio ma ormai mi fa "obsoleto" a vederla . E' sempre bella ma la trovo "old"

          BMW serie 4 mi piace con quel muso bastardo

          A5 ... si carina dentro ma fuori stesso discorso della giulia .

          Mercedes ? ... ha gli interni bellini
          MERCEDES? Daghe lele..... non hai abbastanza pancia e hai troppi capelli.. c'è tempo..


          Allora BMW serie 7.. dai cazzicus

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Serie 4 nuova.. è **** eh... a me piace... prendi diesel o tesla...
            Tesla guardavo Model S ma non c'è mando un'idea del costo ... (ho anche già ripercorso uno degli itinerari tipici di quando vado all'estero e vedo che tuttosommato ci sono tante stazioni di ricarica ormai .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              MERCEDES? Daghe lele..... non hai abbastanza pancia e hai troppi capelli.. c'è tempo..


              Allora BMW serie 7.. dai cazzicus
              Eh appunto . Mercedes mi dicono tutti che occorre avere prima colore adatto ai capelli e sistemazione addominale consona

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma secondo voi, doveste acquistare un'automobile coupè o fac simile ... ha ancora senso ostinarsi con motori "sportivi" benzina ?

                Io ero partito con la mia amata nuova serie 4 BMW con quel bellissimo musone un pò spigoloso .
                Ho bisogno un surrogato di trazione 4x4 perchè passo spessissimo da Austria e quando nevica non voglio menate specie se sono con le ore contate .
                Però vorrei qualche cavallino per divertirmi

                Un pò di spazio non guasta mai ma siccome per il 90% della guida siamo alla noia dei limiti di velocità, vorrei almeno poter dare priorità agli interni belli , gradevoli , comodi e moderni .

                BMW nella serie 4 mi pare abbia degli interni un pò obsoleti ... cambian poco rispetto alla mia M3 che avevo ... ed era a fine serie quando l'ho comprata (9/10 anni fa) .

                Però che altro si guarda ? Guardo Audi ... RS5 fuori prezzo e non voglio un'altro superbollo folle come con M3 . A5 ... a5 Sport back ? bah .. mi san tutte di linee vecchie .

                A6 non pare malvagia ma mi pare un'auto da prendere oltre i 50 anni
                A4 ... mi pare un pò striminzita

                Insomma spendere per spendere , e conscio che questa probabilmente sarà l'ultima vettura di proprietà ; ma soprattutto nella ricerca di design nuovi e moderni lontani dalla solita solfa ...

                Voi consa suggerireste ?

                Nella rassegnazione ho sbirciato anche Tesla e l'unica che mi potrebbe piacere è la Model S ma non si capisce manco quanto costi e quando arrivi ...

                a me viene in mente un'auto se vuoi il piacere di guida,il 4wd e un bel motore a benzina,280cv (poco superbollo quindi) e prestazioni ottime
                ma tu vuoi una coupè...queslla che dico io è 4porte


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  La Giulia mi piaceva all'inizio ma ormai mi fa "obsoleto" a vederla . E' sempre bella ma la trovo "old"

                  BMW serie 4 mi piace con quel muso bastardo

                  A5 ... si carina dentro ma fuori stesso discorso della giulia .

                  Mercedes ? ... ha gli interni bellini
                  dipende come la "sistemi" ...s eprendi la veloce che ti ho linkato sopra è "più fresca" nei dettagli
                  poi stesso discorso che si faceva nel topic tonale...se vuoi guidare davvero c'è questa...
                  altrimenti ti ai portre a spasso dalle altre (bmw "normali" comprese)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La foto della giulia è fatta bene .

                    Quando le vedo per strada specie ora in inverno che son tutte sporche ... non vedo una linea che mi attrae .

                    Ho diversi clienti con tale auto e confermo quel che vedo .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      La foto della giulia è fatta bene .

                      Quando le vedo per strada specie ora in inverno che son tutte sporche ... non vedo una linea che mi attrae .

                      Ho diversi clienti con tale auto e confermo quel che vedo .
                      la mia è sporca ma uguale a quella sopra (solobianca) e per me ha sempr euna linea che attrae
                      pure una bmw serie 4 mica è bruta sporca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        la mia è sporca ma uguale a quella sopra (solobianca) e per me ha sempr euna linea che attrae
                        pure una bmw serie 4 mica è bruta sporca
                        Infatti allo stato attuale la BMW serie 4 è quella che mi piace di più .

                        Solo gli interni ... boh andrò a vederli .

                        PEr Tesla ho dato un occhio e l'unica che considero esteticametne decente è la Model S ma siamo sui 100'000 Euro .

                        I miei neuroni funzionano ancora e leggendo tale cifra , le dita digitano su tastiera del PC immediatamente il link alla BMW M4 che costa uguale ... se uno deve spendere tutti quei soldi per un auto che tra qualche anno non varrà più na cicca bucata, tanto vale che si prende l'ultima auto divertente della epoca "pre-lavastoviglie 4 ruote" .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Infatti allo stato attuale la BMW serie 4 è quella che mi piace di più .

                          Solo gli interni ... boh andrò a vederli .

                          PEr Tesla ho dato un occhio e l'unica che considero esteticametne decente è la Model S ma siamo sui 100'000 Euro .

                          I miei neuroni funzionano ancora e leggendo tale cifra , le dita digitano su tastiera del PC immediatamente il link alla BMW M4 che costa uguale ... se uno deve spendere tutti quei soldi per un auto che tra qualche anno non varrà più na cicca bucata, tanto vale che si prende l'ultima auto divertente della epoca "pre-lavastoviglie 4 ruote" .
                          più che vederla...le auto vanno provate...fai una bella lista e ci metti le candidate ...se non ahi fretta ti diverti a fare i giri in conce e poi scegli quella che nel complesso ti ha colpito di più.
                          Esempio banale...ero intenzionato a comprare una vettura...mi paiceva e tutto...ma alla prova su strada il cambio NON mi è piaciuto =l'ho lasciata li,nonostante il resso mi piacesse molto,a partire dal motore (fortunatamente poi quello del conc eme la fece provar eper bene con anche qualche bella tirata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ecco , l'importante è essere poi contenti come lo sei tu .

                            Tu hai fatto bingo .

                            Prima c'è stato un attimo che immaginavo la Tesla Model S ... poi ho visto il prezzo ed i neuroni mihanno ricollegato alla mia natura : sognare per sognare, alla stessa cifra prenti una M4 ! (e se rivivo le emozioni della M3, va bene cosi bene che posso fottermene degli interni)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La model s non la stanno consegnando da più di 1 anno, quindi c'è più di 1 anno di coda sugli ordini.
                              Il prezzo non lo mettono proprio per questo motivo ma probabilmente siamo più vicino ai 110k che ai 100 ora.
                              Co sta coda si rischia di avere prima una nuova audi su piattaforma PPE, che non è stata nemmeno presentata, che una Model S XD

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X