Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Automobili , acquisto ora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Andy96 View Post

    Anche la velocità dei tergi, visto che non ha il sensore pioggia 😵‍💫
    Appunto... Comprateli voi sti accrocchi che se succede qualcosa ti geli in inverno perché non hai i comandi clima

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Appunto... Comprateli voi sti accrocchi che se succede qualcosa ti geli in inverno perché non hai i comandi clima
      No no, certe cose vanno benissimo analogiche. Preferisco di gran lunga rotelle e leve.

      Ai tempi del nokia a tasti riuscivo a scrivere SMS guidando senza guardare il telefono.

      Con lo smartphone, non riesco minimamente, per fortuna.
      Touch va bene alcune cose e meno per altre.

      E le case risparmiano un botto di soldi coi tablet, rispetto a fare gli stampi dei cruscotti vecchia maniera ai fornitori.

      Il software lo adattano poi a tutti i modelli.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Andy96 View Post

        No no, certe cose vanno benissimo analogiche. Preferisco di gran lunga rotelle e leve.

        Ai tempi del nokia a tasti riuscivo a scrivere SMS guidando senza guardare il telefono.

        Con lo smartphone, non riesco minimamente, per fortuna.
        Touch va bene alcune cose e meno per altre.

        E le case risparmiano un botto di soldi coi tablet, rispetto a fare gli stampi dei cruscotti vecchia maniera ai fornitori.

        Il software lo adattano poi a tutti i modelli.
        Esattamente, che poi a me i Tablet "appesi" non piacciono, preferisco le soluzioni integrate nella plancia

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Andrò controcorrente dato che non se ne vedono in giro, ma una bella jaguar xe o xf R sport?
          La prima a 50k la porti a casa nuova col 2.0 turbo 250cv trazione post...se vuoi di più c'è la xf con 300cv.
          Anche gli interni delle nuove sono bellissimi, hanno perso la linea vintage delle pre 2015
          Jaguar tutti quelli che conosco con st'auto mi dicono che se tornano indietro cambiano marca .
          Uno dei rappresentanti che conosco, mi dice : avevo una Esapce , in 6 anni non mi ha mai fermato nessuno . Ho comprato la Jaguar ed ogni 2x3 la GDF mi ferma facendomi perdere sempre tempo . Sto pensando di venderla .

          E lo capisco perchè è uno dei motivi per cui ho venduto M3

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Jaguar tutti quelli che conosco con st'auto mi dicono che se tornano indietro cambiano marca .
            Uno dei rappresentanti che conosco, mi dice : avevo una Esapce , in 6 anni non mi ha mai fermato nessuno . Ho comprato la Jaguar ed ogni 2x3 la GDF mi ferma facendomi perdere sempre tempo . Sto pensando di venderla .

            E lo capisco perchè è uno dei motivi per cui ho venduto M3
            jaguar si ferma spesso di suo senza ch eti fermino gli agenti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post

              jaguar si ferma spesso di suo senza ch eti fermino gli agenti
              Ma va a cagare

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Ma va a cagare
                non sono famose per l'affidabilità eh!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  non sono famose per l'affidabilità eh!
                  come tutte le inglesi in generale ... Land Rover per esempio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    jaguar si ferma spesso di suo senza ch eti fermino gli agenti
                    Mah mio collega con la xf 2.7 V6 a gasolio 420mila km solo manutenzione ordinaria...
                    Io con la golf 1.4 130mila km e ho già avuto tanti di quei problemi da fare schifo
                    Se sei sfigato sei sfigato..​​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by filotto View Post

                      come tutte le inglesi in generale ... Land Rover per esempio.
                      ahahahah...mio cugino ne ha avute 3....tutte date via dalla disperazione...ora ha un suzuki suv

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Mah mio collega con la xf 2.7 V6 a gasolio 420mila km solo manutenzione ordinaria...
                        Io con la golf 1.4 130mila km e ho già avuto tanti di quei problemi da fare schifo
                        Se sei sfigato sei sfigato..​​​​​​
                        no,ci sono modelli\motori più soggetti ad inconvenienti
                        esempio il 1.7 isuzu delle opel dava a tutti problemi superati i 100.000
                        o i bmw con le turbine spaccate,o i vecchi fiat fire che bruciavano la guarnizione della testa

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma secondo voi, doveste acquistare un'automobile coupè o fac simile ... ha ancora senso ostinarsi con motori "sportivi" benzina ?

                          Io ero partito con la mia amata nuova serie 4 BMW con quel bellissimo musone un pò spigoloso .
                          Ho bisogno un surrogato di trazione 4x4 perchè passo spessissimo da Austria e quando nevica non voglio menate specie se sono con le ore contate .
                          Però vorrei qualche cavallino per divertirmi

                          Un pò di spazio non guasta mai ma siccome per il 90% della guida siamo alla noia dei limiti di velocità, vorrei almeno poter dare priorità agli interni belli , gradevoli , comodi e moderni .

                          BMW nella serie 4 mi pare abbia degli interni un pò obsoleti ... cambian poco rispetto alla mia M3 che avevo ... ed era a fine serie quando l'ho comprata (9/10 anni fa) .

                          Però che altro si guarda ? Guardo Audi ... RS5 fuori prezzo e non voglio un'altro superbollo folle come con M3 . A5 ... a5 Sport back ? bah .. mi san tutte di linee vecchie .

                          A6 non pare malvagia ma mi pare un'auto da prendere oltre i 50 anni
                          A4 ... mi pare un pò striminzita

                          Insomma spendere per spendere , e conscio che questa probabilmente sarà l'ultima vettura di proprietà ; ma soprattutto nella ricerca di design nuovi e moderni lontani dalla solita solfa ...

                          Voi consa suggerireste ?

                          Nella rassegnazione ho sbirciato anche Tesla e l'unica che mi potrebbe piacere è la Model S ma non si capisce manco quanto costi e quando arrivi ...

                          Ho letto tutta la discussione
                          se dovessi comprare per forza per me tutta la vita la Veloce 4wd
                          strepitosa esteticamente e strepitosa alla guida e risparmi un bel pò rispetto alle tedesche

                          Rimane il fatto che oogi come oggi ci penserei 4 volte prima di investire quelle cifre su un benzina puro
                          Sicuro tra tre anni tutti questi motori saranno ibridi, anche quelli più pompati, vedere la nuova Tonale.
                          Saranno tutti 4wd con la parte elettrica su un assale, faranno diventare vecchi in un secondo tutte le motorizzazioni precedenti
                          Oramai il futuro è questo, anche Ferrari si prepara con un motore hybrid

                          Quindi un investimento sul nuovo non lo farei, a meno di occassioni stratosferiche, rischi di comprare un auto vecchia
                          Leggo poi che a livello di emissioni..... TU TI FIDI DEL GOVERNO???? ci mettono un nanosecondo a dirti, col benzina puro anche se euro 20 non entri in città... però se hai un mild hybrid con una batteria dell'iphone puoi andare ovunque

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Sideman View Post

                            Ho letto tutta la discussione
                            se dovessi comprare per forza per me tutta la vita la Veloce 4wd
                            strepitosa esteticamente e strepitosa alla guida e risparmi un bel pò rispetto alle tedesche

                            Rimane il fatto che oogi come oggi ci penserei 4 volte prima di investire quelle cifre su un benzina puro
                            Sicuro tra tre anni tutti questi motori saranno ibridi, anche quelli più pompati, vedere la nuova Tonale.
                            Saranno tutti 4wd con la parte elettrica su un assale, faranno diventare vecchi in un secondo tutte le motorizzazioni precedenti
                            Oramai il futuro è questo, anche Ferrari si prepara con un motore hybrid

                            Quindi un investimento sul nuovo non lo farei, a meno di occassioni stratosferiche, rischi di comprare un auto vecchia
                            Leggo poi che a livello di emissioni..... TU TI FIDI DEL GOVERNO???? ci mettono un nanosecondo a dirti, col benzina puro anche se euro 20 non entri in città... però se hai un mild hybrid con una batteria dell'iphone puoi andare ovunque

                            sid
                            una bella Km0 però...
                            E considera che in futuro sarà sempr el'ultima alfa prima dell'elettrificazione...è predestinata tipo Acosta

                            Conta che la mia benina 200cv da listino era 51 (agosto 2018)....pagata km0 (mai circolato) 35.000 (presa a maggio 2019)
                            Ecco se la vendo oggi (me l'han chiesta) ci faccio 32.000€ senza problemi
                            ovvio che il covid ha spinto molto in questo senso

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              E' vero pure questo ...

                              Ma anche pensando ad una BMW M440 ... è benzina ... l'idea di prendere un'auto cosi a gasolone ... mi devo sforzare

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                E' vero pure questo ...

                                Ma anche pensando ad una BMW M440 ... è benzina ... l'idea di prendere un'auto cosi a gasolone ... mi devo sforzare
                                eh ma parli di superbollo....la m440 "tuona" in questo senso...
                                un conto è sforare di poco...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X