Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Automobili , acquisto ora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post

    eh ma parli di superbollo....la m440 "tuona" in questo senso...
    un conto è sforare di poco...
    Beh ... quello del superbollo è un aspetto separato .
    Questo giro se decido di prendere un'auto simile, conosco le spese e mi faccio i miei conti .
    Quando avevo M3 il superbollo era intollerabile perchè è stato imposto in modo retroattivo di punto in bianco . Io pagavo 6-700 Euro di bollo ed ad un tratto me ne sono visti piombare 4'000 (ora non ricordo i dettagli ma ricordo che io criticavo la retroattività più che il SB)

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Beh ... quello del superbollo è un aspetto separato .
      Questo giro se decido di prendere un'auto simile, conosco le spese e mi faccio i miei conti .
      Quando avevo M3 il superbollo era intollerabile perchè è stato imposto in modo retroattivo di punto in bianco . Io pagavo 6-700 Euro di bollo ed ad un tratto me ne sono visti piombare 4'000 (ora non ricordo i dettagli ma ricordo che io criticavo la retroattività più che il SB)
      capisco...allora niente ti impedisce di comprare una quadrifoglio e di godere dell'ultima auto sportiva ante elettrificazione
      Che d amo in la saran tutte ibride\elettriche

      Comment


      • Font Size
        #78
        Un pensiero ce l'ho anche fatto ... ma a me piace quel muso bavarese che tutto il resto del mondo odia

        Comment


        • Font Size
          #79
          a proposito di acquisto auto, motori potenti ecc.ecc.

          sabato ho visto una scena che non vedevo da anni, e francamente speravo di non vedere più ... in centro a BG una volante della GDF a fianco di un distributore, all'inizio non capivo cosa facessero poi ho visto che giravano intorno a una X6 ultimo modello ferma appunto nel distributore, probabilmente a lavare, e parlavano col presumibile proprietario.

          Io non vorrei che, dopo la "franchigia" della pandemia, ricominciassero certe brutte abitudini dei nostri amati berretti verdi ... capisc'ammè

          vi risultano che abbiano ripreso la caccia all'auto vistosa?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by filotto View Post
            a proposito di acquisto auto, motori potenti ecc.ecc.

            sabato ho visto una scena che non vedevo da anni, e francamente speravo di non vedere più ... in centro a BG una volante della GDF a fianco di un distributore, all'inizio non capivo cosa facessero poi ho visto che giravano intorno a una X6 ultimo modello ferma appunto nel distributore, probabilmente a lavare, e parlavano col presumibile proprietario.

            Io non vorrei che, dopo la "franchigia" della pandemia, ricominciassero certe brutte abitudini dei nostri amati berretti verdi ... capisc'ammè

            vi risultano che abbiano ripreso la caccia all'auto vistosa?
            Beh ... l'automobile è sempre stata una cosa tabù in Italia .

            Ricordo l'emmona era un supplizio .

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by luciocabrio View Post

              capisco...allora niente ti impedisce di comprare una quadrifoglio e di godere dell'ultima auto sportiva ante elettrificazione
              Che d amo in la saran tutte ibride\elettriche
              Oggi un mio cliente dice che suo fratello ha una giulia 180Cv ed è un'auto cosi divertente che non saprebbe desiderare di meglio .

              Lui si comprerà la quadrifoglio come auto "antistress"

              Comment


              • Font Size
                #82
                Se me la potessi permettere comprerei una Porsche Tycan.
                Va dai 408CV 0-100 Km/h in 5,4"con 90.000€ ai 761CV 0-100 Km/h in 2,9" con 192.000€

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Due aspetti negativi :

                  1) Porsche in ITalia ... io eviterei per questioni pratiche : ogni 2x3 ti fermano , al lavoaggio diventi un evasore anche se sei dipendente ... naaaaaaa

                  2) 90'000 per un'auto elettrica ? De gustibus ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by filotto View Post
                    a proposito di acquisto auto, motori potenti ecc.ecc.

                    sabato ho visto una scena che non vedevo da anni, e francamente speravo di non vedere più ... in centro a BG una volante della GDF a fianco di un distributore, all'inizio non capivo cosa facessero poi ho visto che giravano intorno a una X6 ultimo modello ferma appunto nel distributore, probabilmente a lavare, e parlavano col presumibile proprietario.

                    Io non vorrei che, dopo la "franchigia" della pandemia, ricominciassero certe brutte abitudini dei nostri amati berretti verdi ... capisc'ammè

                    vi risultano che abbiano ripreso la caccia all'auto vistosa?
                    Confermo, ogni volta che la GDF mi ha fermato domanda di rito.... che lavoro fa per avere questa moto/macchina o che sia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by il rosc View Post

                      Confermo, ogni volta che la GDF mi ha fermato domanda di rito.... che lavoro fa per avere questa moto/macchina o che sia.
                      se non erro puoi anche non rispondere
                      chiaro che poi dopo ti controllano anche se hai lo scarico arrugginito....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Con l'auto che ho ora non mi hanno mai fermato una volta

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Con l'auto che ho ora non mi hanno mai fermato una volta

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Con l'auto che ho ora non mi hanno mai fermato una volta
                            Ma infatti perchè buttare soldi in un auto? Non lo capisco
                            Penso che se una persona ne ha talmente tanti da non saper che farne , gli garantirebbe più gioia donarli a chi ne ha veramente bisogno, o per un progetto consistente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Ma infatti perchè buttare soldi in un auto? Non lo capisco
                              Penso che se una persona ne ha talmente tanti da non saper che farne , gli garantirebbe più gioia donarli a chi ne ha veramente bisogno, o per un progetto consistente.
                              Per lo stesso motivo che si buttano in una playstation o altre mille mila cose non necessarie .

                              Perchè buttare soldi in un viaggio ? Perchè rende felici ed allieta la vita .

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                non ho audio quindi non capisco cosa dice

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X