Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Automobili , acquisto ora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Per lo stesso motivo che si buttano in una playstation o altre mille mila cose non necessarie .

    Perchè buttare soldi in un viaggio ? Perchè rende felici ed allieta la vita .
    Giocare alla playstation non credo possa rendere felice.. magari un auto per qualche attimo si.. ma sono tutte sensazioni fugaci.. secondo me il gioco non vale la candela, visto le varie rotture di scatole.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by il rosc View Post

      Confermo, ogni volta che la GDF mi ha fermato domanda di rito.... che lavoro fa per avere questa moto/macchina o che sia.
      si ma quando? negli ultimi mesi? negli ultimi 2-3 anni? oppure più indietro nel tempo? Fino al 205-2016 era abbastanza normale, poi mi sembrava avessero smesso ...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Sideman View Post

        se non erro puoi anche non rispondere
        chiaro che poi dopo ti controllano anche se hai lo scarico arrugginito....
        la GDF non controlla gli scarichi, le luci, l'assicurazione ecc. ... loro non hanno alcun diritto a fare domande per strada sulle auto, e tu non hai alcun dovere di rispondere ... si potrebbe rispondere "sono cazzi miei, controllate al PRA e alle banche dati ..."
        ma chissà perchè nessuno lo fa

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Ma infatti perchè buttare soldi in un auto? Non lo capisco
          Penso che se una persona ne ha talmente tanti da non saper che farne , gli garantirebbe più gioia donarli a chi ne ha veramente bisogno, o per un progetto consistente.
          anche mio cugino, finchè girava con la Megane, diceva "va benissimo", poi l'ho fatto salire sulla X3... "è tutto un altro viaggiare"...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            ... magari un auto per qualche attimo si.. ma sono tutte sensazioni fugaci.. secondo me il gioco non vale la candela, visto le varie rotture di scatole.
            Questa frase funziona anche se al posto di "auto" metti "moglie" o "fidanzata"

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by linuc View Post

              Questa frase funziona anche se al posto di "auto" metti "moglie" o "fidanzata"
              Quelle sono quasi solo dolori
              Tutta colpa dell'istinto di riproduzione​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Giocare alla playstation non credo possa rendere felice.. magari un auto per qualche attimo si.. ma sono tutte sensazioni fugaci.. secondo me il gioco non vale la candela, visto le varie rotture di scatole.
                Mmh mmh concordo alla playstatio non rende felice però ho provato una volta a casa del mio amico ed era divertente. Anche se non avendola mai usata, ero un brocco e suo figlio mi stracciava in ogni circuito

                Un Automobile, una Moto ... tutte sensazioni fugaci se le postponi ai sentimenti ed alla soddisfazione personale . Ok ... ma io francamente con auto e moto ne traggio givoamento non indifferente

                Comment

                X
                Working...
                X