Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convenienza auto elettriche con bollette ballerine

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Adesso sì che sono per tutte le tasche

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Racing_34 View Post

      ma se avevano difficoltà ad andare in attivo prima, staranno in piedi ora o è marketing spicciolo?
      Io lo ripeto da anni e non cambio idea: anche se grazie agli insider trading e all'aggiotaggio ripetuto elon musk è arrivato ad essere proclamato uomo più ricco del mondo, farà comunque la fine di parmalat, enron e madoff. anche tanzi e famiglia vivevano da miliardari, con 15 miliardi di euro di buco alle spalle. tempo al tempo.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Racing_34 View Post

        ma se avevano difficoltà ad andare in attivo prima, staranno in piedi ora o è marketing spicciolo?
        Mi sa che siete rimasti al 2019 XD
        Scherzi a parte il 2022 lo chiuderà con probabilmente un profitto netto vicino ai 10 Miliardi $
        Questi prezzi che sta facendo adesso sono più o meno quello che costavano prima della crisi dei chip, ecc.
        Nel Q3 aveva ancora il 27% di margine lordo sulla parte automotive e con Texas e Berlino che probabilmente generano ancora perdite, visto che sono a circa 1/3 della capacità installata.
        Ha terminato l'anno con una produzione di quasi 440k auto e praticamente fa solo due auto con due interni, S+X circa 20k.
        Oramai per come riesce a sfornare auto in Cina sarà diventava di un'efficienza che gli altri si sognano
        Per assurdo, visto l'IRA USA anche sulla parte MEGAPACK e Semi, potrebbe scendere ancora con i prezzi XD
        Last edited by Carlito27; 14-01-23, 20:03.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Andy96 View Post
          Adesso sì che sono per tutte le tasche
          Guarda se fosse stata un po' più furba visto il prezzo delle rwd sia 3 che Y poteva trarre vantaggio della sua tecnologia per creare una versione sotto i 42700€ base con solo il necessario e poi permettere di comprare il pacchetto premium tramite app fuori dal contratto.
          Così poteva ricevere pure l'incentivo visto che i nostri politici sono talmente cazzoni da aver messo il limite per le BEV a 35k€ senza IVA e le PHEV a 45k€.
          Ora per esempio puoi prendere una Golf GTE a 47k€ con incentivo mentre la model Y stesso prezzo nisba

          Comment


          • Font Size
            #200
            Poi ci pensa il governo



            Comment


            • Font Size
              #201
              Poco sopra ho scritto che sono cazzoni e confermo.
              Comunque visto che dovrebbe essere la potenza sul libretto è leggermente diverso.
              Per esempio la 500e è sotto, la ID3( quella da 200CV) è 70kW precisi XD
              Last edited by Carlito27; 15-01-23, 12:02.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Wtf?😅





                Last edited by Andy96; 09-02-23, 19:47.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Non si vede

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Carlito27 View Post
                    Non si vede
                    Prova.




                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Se continuano così e Tesla fa una segmento c al giusto prezzo so cazzi amari.

                      Vero che tesla ha prezzi alti per il service ma non è obbligatorio

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Ma 300 pippi per non aver cambiato quasi nulla?😅

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Ma infatti, posso capire che ci sia un costo superiore della manodopera per trattare le EV ma da quello che ho visto si fanno pagare il triplo sulla manodopera.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Perché un costo superiore se l'auto non ha manutenzione?😅
                            Il filtro abitacolo si cambia come in qualsiasi altra auto, così come il liquido freni.
                            Nulla di così speciale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Mi sa che per operare sull'auto comunque l'officina deve essere certificata e avrà sicuramente un costo poi bisogna vedere se ci possono lavorare tutti o ci possono mettere mano solo i meccanici certificati.
                              Come ho detto mi aspetto un costo un po' superiore, non tre volte
                              Last edited by Carlito27; 11-02-23, 17:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Non ero io a dire che si risparmia sui tagliandi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X