Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2023 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by manzac View Post
    Ci vorrebbe Briatore in Ferrari
    Non cambierebbe molto con Wolff al comando, figuriamoci col pancione...

    Comment


    • Font Size
      #107
      beh dai era provocatorio, sicuramente li licenzierebbe tutti

      Comment


      • Font Size
        #108
        Però, non mi aspettavo che funzionassero così bene le evoluzioni della Ferrari

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by manzac View Post
          Però, non mi aspettavo che funzionassero così bene le evoluzioni della Ferrari
          Han cambiato un adesivo

          Comment


          • Font Size
            #110
            Perez e Russel fuori dalla q2...che qualifiche strane

            Comment


            • Font Size
              #111
              Penso ci sia poco da dire sulla stagione Ferrari

              Degli altri a me importa il giusto, sia chiaro, Verstappen gran manico come a suo tempo Lewis e prima ancora Vettel, ma finché vincono con una macchina non rossa, poco mi importa.

              Fatta questa premessa, c'è poco da dire. Squadra che sembra un diciannovenne alle prese con i primi esercizi di Algebra 1(a Pisa ne hanno due di corsi di Algebra, 1 e 2) della Laurea Triennale di Matematica e non riesce a fare 1+1 o 2+6. Non solo la macchina è un furgone, non sanno proprio gestire la competizione in pista.

              Auguri a Sainz e Leclerc, ma soprattutto a Vasseur che eredita uno schifo prodotto da quel pezzo di sterco che inizia per B e finisce per O...

              Comment


              • Font Size
                #112
                L'unica scuderia che portando aggiornamenti peggiora, ora pure Mercedes sembra abbia ingranato...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  L'unica scuderia che portando aggiornamenti peggiora, ora pure Mercedes sembra abbia ingranato...
                  Non ê tanto questione di aggiornamenti fallati o meno...

                  È proprio imbarazzante vedere che anche fra pilota e ingegnere di pista manchi ogni minima connessione.

                  È imbarazzante vedere un team che non sa che pesci pigliare di fronte a problemi, seri, che il pilota riscontra nelle prove ufficiali.

                  La macchina può valere un primo o un sesto posto, se non lavori al massimo otterrai comunque meno del risultato che puoi ottenere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Non ê tanto questione di aggiornamenti fallati o meno...

                    È proprio imbarazzante vedere che anche fra pilota e ingegnere di pista manchi ogni minima connessione.

                    È imbarazzante vedere un team che non sa che pesci pigliare di fronte a problemi, seri, che il pilota riscontra nelle prove ufficiali.

                    La macchina può valere un primo o un sesto posto, se non lavori al massimo otterrai comunque meno del risultato che puoi ottenere.
                    Charles l'ultima metà di gara non ha più parlato col team (da quando gli han montato il secondo set di bianche) ormai è deluso, gli è scesa la catena e anche giustamente...poi non ha manco il carisma di max che se deve incazzarsi col team lo fa.
                    Charles testa bassa, muso e non si lamenta mai (sta cosa non mi piace)
                    Last edited by RobyZxr; 05-06-23, 19:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Mi dispiace ma manca proprio un pilota che li metta alle stretta, Charles è un grandissimo manico ma inesistente come carisma nel box, Carlos è in pratica quasi il contrario, così non si va da nessuna parte. Comunque dall’altra parte (499P) si prospetta un week da panico…vedremo

                      Ciao
                      Last edited by ACE65; 06-06-23, 11:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Mi permetto di aggiungere che la FIA si è mangiata ogni lotta durante questo ciclo tecnico grazie alla TD039...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Una squadra che dopo aver tolto le bianche prematuramente per scarsa prestazione, a fine gara, con nulla da difendere,dopo anche le richieste del pilota gli rimontano le bianche che gli possiamo dire?
                          Di cambiare sport.....
                          Di rosse,complice le mancate qualifiche, ne avevano a volontà......
                          Dovevano fare semplicemente una gara all'attacco.
                          Secondo me dovevano tenersi Alonso a quei tempi, silurando anche Domenicali dopo il mondiale sfumato.
                          Le cose sarebbero andate diversamente ad oggi
                          Last edited by marcodg; 07-06-23, 13:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Guardate canada?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              bobbi e valsecchi vestiti da donna a 'sto giro?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                certo che lo guardo, sarà un'altra figura di mmmm della rossa ???
                                Bobbi e Valsecchi .. avevo letto da qualche parte che li avrebbero messi in panchina per una gara ...non ho parole, basta tutto questo perbenismo, che palle

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X