Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2026 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

scusa ma che devono fare...di fatto promuovono il loro prodotto altrimenti tocca andare a casina a fare altro
    si si per carità...
    va bene, ma so ridicoli cmq...

Cioè Gene era collaudatore delle Ferrari nell'epoca d'oro di Schummy, ma che cavolo te fomenti che dici WOW e enfatizzi tutti sti sorpassi stile macchinette a scontro...

però hai ragione....devono fa l'urlatori de mercato

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

si si per carità...
      va bene, ma so ridicoli cmq...

Cioè Gene era collaudatore delle Ferrari nell'epoca d'oro di Schummy, ma che cavolo te fomenti che dici WOW e enfatizzi tutti sti sorpassi stile macchinette a scontro...

però hai ragione....devono fa l'urlatori de mercato
      beh un po' di tensione nel duello ferrari c'era dai...a prescindere dal fatto che sono sorpassi fittizi o meno...due si possono toccare e buttarsi fuori

Comment

• Font Size
        MATTIA BINOTTO: “AUDI UN GIORNO COME SUPER POTENZA AL PARI DI FERRARI? MA SE NON VINCONO DAL 2008…”

“Il mio ruolo qui non è più complicato, ma diverso… cambia soprattutto l’approccio culturale. In Ferrari i processi decisionali non esistevano, si provava e basta. Non c’era bisogno di pianificare, mentre in Audi, con un altro approccio, più tedesco, più svizzero, prima di tutto prevede dei piani. Senza di esso, non si agisce.

Rendere Audi una superpotenza al livello della Ferrari? Perché dovrei? Non vincono dal 2008. Voglio che Audi vinca [ride, nda]. Prima di lasciare Ferrari ho visto delle cose e mi ha permesso di fare dei confronti, ma non si possono cambiare le cose in un giorno.

Sono molto contento di vedere come lavora il team, ma per quanto riguarda il motore, sono consapevole che non potremo essere i migliori nell’immediato. Il piano è triennale per costruire e biennale per il consolidamento, in modo da arrivare alla lotta per il titolo”.
        Fonte: L’Equipe

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          MATTIA BINOTTO: “AUDI UN GIORNO COME SUPER POTENZA AL PARI DI FERRARI? MA SE NON VINCONO DAL 2008…”

“Il mio ruolo qui non è più complicato, ma diverso… cambia soprattutto l’approccio culturale. In Ferrari i processi decisionali non esistevano, si provava e basta. Non c’era bisogno di pianificare, mentre in Audi, con un altro approccio, più tedesco, più svizzero, prima di tutto prevede dei piani. Senza di esso, non si agisce.

Rendere Audi una superpotenza al livello della Ferrari? Perché dovrei? Non vincono dal 2008. Voglio che Audi vinca [ride, nda]. Prima di lasciare Ferrari ho visto delle cose e mi ha permesso di fare dei confronti, ma non si possono cambiare le cose in un giorno.

Sono molto contento di vedere come lavora il team, ma per quanto riguarda il motore, sono consapevole che non potremo essere i migliori nell’immediato. Il piano è triennale per costruire e biennale per il consolidamento, in modo da arrivare alla lotta per il titolo”.

Dire “non vincono dal 2008” ignorando il fatto che la mancata vittoria in molti degli anni successivi è stata anche colpa sua in quanto Team Principal… mamma mia Binotto, che imbarazzo!​

Comment

• Font Size

C'è un pò di binotto in questa frustrazione.

Sempre reputato un pirla sopravvalutato e frustrato e STRAPAGATO, forse bravo a fare altre cose, ma non team principal, ok che era pure amico di STeiner, difatti. ma.

Comment

• Font Size
              Mamma mia che disagio si è dimenticato che buona parte di quegli insuccessi sono stati colpa sua , poraccio Wir müssen verstehen

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post
                Mamma mia che disagio si è dimenticato che buona parte di quegli insuccessi sono stati colpa sua , poraccio Wir müssen verstehen

Basta sentirlo parlare... ma starapagavano steiner... figuriamoci questo.... magari a progettare qualcosa può essere bravo.. nella sua stanzetta col laptop.. ma cristo...

Gente col carisma di briatore o stewart o williams... fantoccetti con mania di protagonismo.

Comment

• Font Size
                  Situazione attuale classifica F1 2026?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Walter Texas Ranger View Post

C'è un pò di binotto in questa frustrazione.

Sempre reputato un pirla sopravvalutato e frustrato e STRAPAGATO, forse bravo a fare altre cose, ma non team principal, ok che era pure amico di STeiner, difatti. ma.
                    Ah ah bellissima questa!

Si bè, si commenta da solo anche solo con questa uscita.

Gente che sputa nel piatto dove ha mangiato e non ga combinato altro che danni, ma dategli il daspo... altro che Briatore.

Comment

• Font Size

Basta sentirlo parlare... ma starapagavano steiner... figuriamoci questo.... magari a progettare qualcosa può essere bravo.. nella sua stanzetta col laptop.. ma cristo...

Gente col carisma di briatore o stewart o williams... fantoccetti con mania di protagonismo.
                      Lui è un fantastico ingegnere, ma è esattamente l’opposto del barbetta” questo di lavorare in team non ne ha la più pallida idea non è facile in nessun campo, però per vincere serve quello, un gruppo coeso che danno l’anima per un obbiettivo comune.

Comment

• Font Size
                        Il tentativo del Sudafrica di rientrare nel calendario della Formula 1 ha preso slancio, con un crescente sostegno finanziario. Tuttavia, permangono incertezze su chi saranno i potenziali organizzatori e su dove si svolgerà effettivamente la gara. L'anno scorso è stato confermato che il circuito di Kyalami abbia ricevuto l'approvazione della FIA per l'aggiornamento allo status di Grado 1 in 3 anni. I lavori sono in corso e il portavoce Christo Kruger ha dichiarato a Slipstream SA: "Gli aggiornamenti sono in corso secondo un ordine di priorità. Dobbiamo programmare alcuni interventi, tenendo conto degli eventi in programma, dando la priorità alle prenotazioni di eventi commerciali. Kyalami ha a disposizione 3 anni per completare i lavori. Al momento non c'è bisogno di accelerare i tempi”.

Inoltre, sono già stati raccolti circa 1,7 miliardi di rand per riportare la Formula 1 in Sudafrica, con il supporto di Betway SA, MTN, Discovery e Canal+/Supersport, più discussioni sui finanziamenti. Mentre Kyalami continua a impegnarsi per ottenere la certificazione FIA ​​di Grado 1 necessaria per ospitare la F1, permangono incertezze sulla potenziale sede. Si è parlato di alternative, tra cui un nuovo circuito da costruire a Città del Capo o persino una gara cittadina. Per ora, però, Kyalami rimane l'opzione più fattibile e praticabile. Tuttavia, la domanda che molti sudafricani si pongono è: la Formula 1 tornerà?

Comment

X
                        Working...
                        X