Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2026 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PaoloZX6R View Post
    PS: ma ora tutti a IDOLATRARE CARLO VANZINI, ok è stato male, ora sta meglio, BENE, ma questo con Gene è il male della F1 come lo sono guido meda e mauro sanchini per la motogp eh
    Vabbe poraccio, ovvio che c'è un supporto maggiore di incoraggiamento... cmq è stata na bella botta.

Devo dire in merito alla sua bravura o meno, che anche a me non piace il tipo di telecronaca che fa, la trovo stucchevole e troppo enfatizzata, c'è da dire però che per me lui è un gran professionista, nel senso che nel suo lavoro è molto molto bravo. L'anno scorso mi sono sparato i tre giorni di test e lui si è fatto 6 ore di telecronaca dei test per tre giorni ininterrottamente..

ha parlato senza mia fermarsi gestendo una telecronaca cmq complessa in modo superbo, c'era il poro Bobbi che invece dopo un paio di ore già aveva finito la benzina....

per me è forte, dovrebbe solo cambiare stile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Finti come le tette di una siliconata che si è fatta una quinta
      il paragone mi sembra azzeccatissimo...

Comment

• Font Size
        aggiungo una cosa....

c'è da dire che la F1 come piaceva a noi appassionati non era più sostenibile, ok le monoposto del 2007 2008 erano bellissime, sound top, aereodinamica super performante...ecc.
        ma le gare erano troppo pallose.

sarebbe stato uno spettacolo troppo elitario.

adesso probabilmente si stanno incartando nel senso opposto. celebrare i settordicimila sorpassi è un pò insensato....visto che hai macchine che vanno come le f2 e altre che sono astronavi.

Spero che aggiustino meglio il regolamento

Comment

• Font Size
          ma avete visto il duello tra perez e lawson?

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            aggiungo una cosa....

c'è da dire che la F1 come piaceva a noi appassionati non era più sostenibile, ok le monoposto del 2007 2008 erano bellissime, sound top, aereodinamica super performante...ecc.

adesso probabilmente si stanno incartando nel senso opposto. celebrare i settordicimila sorpassi è un pò insensato....visto che hai macchine che vanno come le f2 e altre che sono astronavi.

Ma diciamo che anche quella era un prodotto collaterale di un regolamento fallimentare che aveva cercato di diminuire le prestazioni delle macchine rendendole estremamente sensibili alla scia
            molti casini sono iniziati quando hanno alzato l'altezza minima delle ali anteriori
            Quello che trovo di allucinante di fia e all'epoca fom è che piuttosto di ammettere di aver fatto una cazzata e tornare dietro mettono delle pezze che finiscono per peggiorare ulteriormente la situazione

Comment

• Font Size
              aggiungo una cosa....

Per carità..... però troverai un modo per far fare dei sorpassi senza 'sto merdaio che c'è ora.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Per carità..... però troverai un modo per far fare dei sorpassi senza 'sto merdaio che c'è ora.
                cmq merdaio o no, hanno richieste per ospitare la F1 ovunque, ora anche Madrid, che voglio dire non è che ha bisogno di attrazioni, sta facendo un circuito da 0 per ospitarla...
                in generale la formula funziona. certo il vero appassionato prima o poi mollerà...

io per esempio ultimamente mi sto appassionando molto al WEC, mi sembra abbia mantenuto un appeal corsaiolo vecchio stile.

Comment

• Font Size
                  possiamo cambiare il titolo da F1 a Formula Dyson ????

Cazzo io con la Yaris veleggio da paura... riesco a fare 29 Km/litro di media sempre... se mi danno una di queste F1 vinco a mani basse ....

Comment

• Font Size

cmq merdaio o no, hanno richieste per ospitare la F1 ovunque, ora anche Madrid, che voglio dire non è che ha bisogno di attrazioni, sta facendo un circuito da 0 per ospitarla...
                    in generale la formula funziona. certo il vero appassionato prima o poi mollerà...

io per esempio ultimamente mi sto appassionando molto al WEC, mi sembra abbia mantenuto un appeal corsaiolo vecchio stile.
                    Tieni conto che poi con questa merda di regolamento BYD e Hyunday sono li che fanno toc toc per entrare...

Comment

• Font Size

Aspetta, le richieste erano con il vecchio regolamento, e nessuno, di questi pensava alla schifezza che sarebbe venuta fuori, adesso bisogna vedere, cosa decidono dopo la Cina, per quanto riguarda il WEC, hanno la fortuna che c’è ACO, che è il vecchio automobilclub di Le Mans, e loro oltre averla fatta la storia, la sanno a memoria e non si inventano troppe idiozie, inoltre hanno tutta la mia stima avendo rimbalzato il gruppo Audi, che voleva regolamenti a loro favore. Tornando alla F1, se guardate le conferenze stampa per il Gp della Cina, a parte Russell, che sta riuscendo nell’impresa di stare sul caxxo a tutto il mondo , tutti i piloti, chi più chi meno, a prendere per il culo questo regolamento. È’ imbarazzante. Facendo un paragone nel WEC il carburante “ecologico” c’è già da diversi anni, le termocoperte non ci sono più da un paio d’anni, e quest’anno c’è la nuova gomma che risolve il problema. E il risparmio di carburante c’è da una vita ma nessuno se ne accorge.

Comment

• Font Size
                        qualifiche sprint race, Verstappen ottavo a 1 secondo e 7 da Russel....secondo me tempo 3 gare e se ne va...

Comment

• Font Size
                          Mamma mia, ma che belle le qualifiche proprio il nuovo che avanza tutti li con distacchi anni ottanta, tutto bellissimo

Comment

• Font Size
                            ma sto cercando un on board di un giro completo, ma non lo mettono per paura di essere smerdati un'altra volta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              ma sto cercando un on board di un giro completo, ma non lo mettono per paura di essere smerdati un'altra volta?
                              Probabilmente si visto che adesso, vengono oscurate tutte le interviste sul regolamento, sopratutto dopo l’effetto Mario Kart

Comment

• Font Size
                                sprint carina dai
                                non mi ha fatto addormentare almeno

Comment

X
                                Working...
                                X