Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da Silverstone (1951) a Silverstone (2026): è stata la vittoria n.250 della storia della Ferrari, la n.251 come motorista.
Il commento di John Elkann a Sky:
“Questo dimostra quanto è un momento importante per la nostra storia, soprattutto per oggi e per il futuro. Quando Ferrari e tutti in Ferrari lavorano insieme, a Maranello e qui in pista, grandi cose succedono.
È importante dare il massimo sempre, crederci, che tutti i nostri tifosi siano vicini alla Ferrari e la voglia di far bene a Maranello qui da parte di tutto c’è. Quando la Ferrari è unita fa grandi cose. Forza Ferrari”.
Fortuna che non gli hanno dato penalità, sennò era giù dal podio.
Oggi nonostante il chiaro problema al freno Kimi sarebbe stato della partita come nonno Luigino, ma hanno preferito evitare botti all’ultimo giro, che vergogna. La F1 è diventata una farsa
Cosa ci sia dietro al futuro di Max Verstappen non è noto, ma intanto Raymond Vermuelen e Jos Verstappen hanno incontrato una vecchia conoscenza di Red Bull ad Amsterdam: il dr. Helmut Marko.
Niente da segnalare da Goodwood se non che Kimi Antonelli si mette in posa con i meccanici della Ferrari.
Questo momento ha generato il caos con i telecronisti di Oltremanica che invocavano ironicamente Toto Wolff per dire al bolognese di stare posando in foto per la squadra sbagliata.
Disclaimer: è così che hanno commentato i telecronisti, ovviamente stavano scherzando.
“Kimi è lo sportivo che più mi ha impressionato negli ultimi mesi. Lo adoro perché è fantastico e di lui mi piace tutto: il sorriso, come parla, come si pone con la squadra, come guida e come vince.
Sarò suo tifoso per sempre perché è un ragazzo d’oro. Abbiamo un amico comune che nel giorno del mio compleanno mi ha inviato su telefonino un video di Kimi che mi faceva gli auguri.
Mi sono emozionato perché un campione di F1 come lui, con tutta la pressione che ha addosso, sempre in giro per il mondo, ha trovato il tempo di regalarmi un pensiero“.
Comment