Dimenticavo Sabato prossimo 6 ore di SPA per il WEC, occhi puntati su Toyota e Ferrari, e la settimana dopo 24 ore Nurburgring dove debutterà Max sulla Mercedes GT3. Montoia ha detto che i vertici Ford avrebbero dovuto impedirgli di salire su una Mercedes e farlo correre con un una Mustang,

avrebbero solo anticipato l‘addio di Max 

primo perché Ford non ha una macchina così competitiva, secondo perché Mercedes ha una serie di piloti fortissimi che Ford si sogna 

Ps. I compagni saranno Lucas Auer, Dani Juncadella e Jules Gounon, con questi piloti non può perdere.


primo perché Ford non ha una macchina così competitiva, secondo perché Mercedes ha una serie di piloti fortissimi che Ford si sogna 
Ps. I compagni saranno Lucas Auer, Dani Juncadella e Jules Gounon, con questi piloti non può perdere.

adesso si calmano i bollori tra poco più di un mese c‘è la 24 ore di LeMans.
sabato scorso la pesata in centro e poi una sgambata per le vie cittadine, domenica primo assaggio del circuito della Sarthe, dove una delle Toyota ha avuto la fortuna di essere la prima a centrare una LMP2….felicissimi i meccanici, chi ben comincia è a metà dell‘opera. Comunque tutti agguerriti contro chi da tre anni a questa parte domina la 24 ore più famosa al mondo, la Ferrari
Comment