Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Johnny... a dire il vero no... e a dire il vero ho i miei dubbi che mi pagli tanto in autostrada... faccio 40 cavalli di pi?.. boh... hanno pagliato anche te?
Johnny... a dire il vero no... e a dire il vero ho i miei dubbi che mi pagli tanto in autostrada... faccio 40 cavalli di pi?.. boh... hanno pagliato anche te?
....stavo scherzando .....cmq io son impagliato fin adesso
...non ? malaccio come macchina... ...interni un p? vecchiotti ...motore che gira altissimo ...conosco un tizio che la ha ma non gli ho mai chiesto niente ...si trova ad un buon prezzo..
la miglior TA aspirata mai costruita.
1.8cc Vtec , 190cv a 7900 rpm. rev.limit attorno ai 8800 rpm
il B18 la spinge in 6.7sec ai 100 orari.
0-400m 15sec.
230km/h
sottosterzo inesistente,nasce con LSD di serie!!
ottimo telaio,assetto e freni gia di serie grazie anche al suo peso contenuto, 1050kg o poco piu.
barre duomi davanti e dietro di serie.
praticamente un'auto da pista.
Provata e riprovata..onestamente non c'? nulla che offra di meglio nella sua categoria in quegli anni in termini di prestazioni e emozioni alla guida.
cavoli,la migliore in quel periodo!!nessuno ti tocca l'alfettone rovigotto
cmqe questa ti svernicia!!!
...bisogna perdere sto luogo comune ...la mia alfa non ? migliore a tante altre ....era per far il bastian contrario ...cmq 0-100 in 6.7 non svernicia propio nessuno ...mi tocca fermarmi quasi mezzo secondo ad aspettarlo
...la migliore ....eccolo l'esaGGerato DAvide HS torna a mangiare lo zucchero filato
nella sua categoria..in quegli anni...in termini di prestazioni credo che non abbia rivali.
mi sfugge un 1.8cc NA con quelle potenzialit? di SERIE. (intendo complessivamente non necessariamente solo per prestazioni)
in tutti i casi questi sono gli interni:
sedili RECARO (rossi o neri a seconda del colore della macchina).
@JOHNNY : lo zucchero filato ? la cosa pi? fantasiosa che esista
Comment