Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Danon79 l'aveva...e la paga l'ha presa solo da una fiat 600 turbizzata prob...cmq a parit? di manico ? mooolto difficile starle dietro...non parlo di dritto
che emozione aprire DDG e ritrovarsi una discussione sull'integra!!
io l'ho avuta!!!!! dal 2000 al 2003
quante soddisfazioni!! quante macchine costose e blasonate ho ridicolizzato!!
dopo 1 anno ho fatto omologare i cerchi da sedici(honda legggerissimi) ,ammortizzatori adeguati ai nuovi cerchi,scarico completo e centralina mugen messa a punto dal concessionario honda di parma(l'unico nel 2001 che poteva mettere a punto l' ecu)... 225 cv,vtec che apriva a 4500 e limitatore ,non ricordo ma oltre quota 9000.... nel 2003 ,non ? bello da dire,in autostrada una subaru sdi m da le luci da dietro e... oltre 260 l'ho seminata!
gran macchina,manutenzione sembra impossibile ma limitata,50.000 km senza mai calare di potenza ,e gran gusto...e gran benza
l'ho venduta x una + parca accord itdci ma il benza
che emozione aprire DDG e ritrovarsi una discussione sull'integra!!
io l'ho avuta!!!!! dal 2000 al 2003
quante soddisfazioni!! quante macchine costose e blasonate ho ridicolizzato!!
dopo 1 anno ho fatto omologare i cerchi da sedici(honda legggerissimi) ,ammortizzatori adeguati ai nuovi cerchi,scarico completo e centralina mugen messa a punto dal concessionario honda di parma(l'unico nel 2001 che poteva mettere a punto l' ecu)... 225 cv,vtec che apriva a 4500 e limitatore ,non ricordo ma oltre quota 9000.... nel 2003 ,non ? bello da dire,in autostrada una subaru sdi m da le luci da dietro e... oltre 260 l'ho seminata!
gran macchina,manutenzione sembra impossibile ma limitata,50.000 km senza mai calare di potenza ,e gran gusto...e gran benza
l'ho venduta x una + parca accord itdci ma il benza
30 cv su un aspirato del genere mi sambran parecchi...se fosse vero...minkia tanto di cappello e saluti a tutti
si si prendono tutti i cavalli in +...era lo scarico (anche se l'auto era euro1) il problema,molto contenitivo....la centralina mugen completa era un pezzo di comune uso xchi usava l'integra nelle corse (trovata tramite bazze a 2milioni di lire,avete capito bene)..anzi vi dir? di +...poteva essere spremuta ancora di se si metteva mano sulla meccanica,in particolare sulle teste,ma dopo l'affidabilit? ne avrebbe risentito...mentre cosi in 40.000 km (totale 50000) la macchina non ? mai calata! un grazie ancora a reggiani di parma e al meccanico fabbri che sono stati gli unici a far andare la centralina mugen con il climatizzatore e a mettere a puntino il motore!!
la rullata non ce l'ho..ma tenevo agevolmente il passo delle s2000,che di cavalli con la benza > 95ron ne ha quasi 230 cv...l'sdi forse era un po stanca non so ma sta di fatto che ? rimasta dietro e credo che realmente i 250 li ha fatti. se vieni a rimini ancora ? in giro la mia vecchia integra
Comment